Daytime del 4 Ottobre
Holy pov's (Sogno)
Ero appeno rientrato dalle lezioni in casetta che stranamente era vuota non c'era nessuno. Entrai in camera mia trovai Francesca sul mio letto con uno sguardo abbastanza particolare.
F: Ehi. Mi disse lei con un tono di voce molto sexy.
HF: Ehi Francy ciao che ci fai qui? Le chiesi.
F: Niente sapevo che finivi a quest'ora e quindi ho pensato di venire direttamente qui ho fatto male?
HF: Hai fatto benissimo. Le dissi io mentre lei scese dal mio letto e venne verso di me.
F: Caspita come sei bello Holy. Mi disse mettendomi le braccia intorno al collo mentre io mi perdevo nei suoi occhi.
HF: Grazie anche tu sei stupenda ma perché mi dici questa cosa?
F: No niente dicevo così tanto per dire ma stai bene? Mi chiese lei.
HF: Si sto bene perché? Chiesi in tono confuso.
F: Non senti caldo perché io si forse è meglio togliersi qualcosa. Mi disse levandosi la felpa rimanendo in reggiseno ed io rimasi scioccato per fortuna che era timida.
HF: Francy ma che fai copriti subito. Dissi raccogliendo la felpa da terra e ridandogliela.
F: Perché non ti piace quello che vedi?
HF: Dio se mi piace però ci sono le telecamere perciò copriti.
F: Sono spente guarda. Mi disse indicando le telecamere ed effettivamente la luce rossa era spenta ciò significava che non stava riprendendo.
F: Dai Holy le telecamere sono spente , in casetta non c'è nessuno lasciati andare. Disse iniziando a baciarmi e leccarmi il collo mentre io cercavo di trattenermi ma non ci riuscì e la spinsi sul mio letto mettendomi sopra di lei.
Iniziai a baciarle prima le labbra , poi il collo e mano mano scesi sempre di più fino al suo basso ventre , mi fermai e le tolsi i pantaloni , Dio che visione , mi tolsi anche io pantaloni e maglietta , e quando stava per arrivare la parte più bella sentì una sveglia suonare.
Fine sogno.
Mi svegliai e con uno scatto mi misi a sedere , avevo il cuore a tremila e respiravo molto velocemente. Era solo un sogno? Cazzo sembrava cosi realistico.
Mi: Qualcuno spenga quella cosa. Disse Mida mettendo la testa sotto al cuscino e vidi Petit cercare a tastoni la sveglia per poi trovarla e spegnerla.
HF: Dai ragazzi è ora di alzarsi. Dissi io scendendo dal letto.
Mi: Si adesso ci alziamo. Mi disse Mida mentre io uscì dalla camera e andai verso la cucina.
Salutai i ragazzi e le ragazze che erano in cucina e poi andai verso i fornelli per scaldarmi il latte e nel frattempo pensai a quel sogno. Stiamo insieme da poco e già faccio un sogno del genere è assurdo , ma so che lei non si spingerebbe mai così in avanti timida com'è. Verso il latte nella tazza , prendo i biscotti e mi siedo a mangiare quando la viddi arrivare gia vestita venirsi a sedere accanto a me.
F: Buongiorno Holy. Mi disse sorridendomi.
HF: Buongiorno cerbiattina. Dissi io avvicinandomi per darle un bacio ma lei mi bloccò.
F: No Holy ci sono gli altri. Mi disse lei mettendomi le dita sulle labbra,
HF: Si giusto scusa me ne dimentico sempre.
F: Scusa tu hai ragione è che ancora non me la sento.
HF: Non preoccuparti tranquilla quando sei pronta lo diremo anche agli altri.
F: In che senso anche?
HF: Beh Mida e Petit lo sanno glielo ho raccontato.
F: Ah ho capito beh anche Chiara , Gaia e Sarah lo sanno.
HF: Beh sono i nostri migliori amici era giusto che lo sapessero.
F: Giusto. Vabbe vado a lezione altrimenti faccio tardi. Disse alzandosi.
HF: Non fai colazione?
F: Già fatta ci vediamo dopo ciao. Disse salutando me , gli altri e poi uscì quanto mi piace mamma mia.Pomeriggio
Parla sempre Holy
Era pomeriggio ed eravamo stati chiamati sulle gradinate tutti noi cantanti perché c'era un compito da parte di Rudy per me , mi aveva assegnato un altro brano "Il regalo più grande" sempre di Tiziano Ferro insomma di male in peggio. Appena interrotto il collegamento con Maria andai in studio da Anna che quella lettera la fede diventare una barchetta , e mi assegnò lei un brano di Tiziano Ferro ovvero "Perdono" dove posso scrivere le barre , poi la salutai e andai via. Appena tornai in casetta , andai in camera della mia cerbiattina per farle vedere la barchetta che Anna aveva fatto e appena la vidde scoppiò a ridere dicendo quanto adorasse Anna e poi la feci vedere anche a qualcun'altro che ebbe la sua stessa reazione e poi la poggiai sulla mensola che era sopra il mio letto.Pomeriggio ore 17:00
Francesca pov's
Erano le cinque di pomeriggio , e noi ballerini ci ritrovammo sulle gradinate perché c'era un compito per Marisol da parte di Raimondo , era un compito di latino che la ragazza accettò e poi andò subito in sala a provare. Poi arrivò un compito per Nicholas da parte della Celentano, però era un compito molto strano perché era diviso in due parti: una parte culturistica (sarebbe chi pratica un allenamento con pesi , sovraccarichi ecc...) e una parte di danza per far vedere la differenza , poi lui è andato in sala per parlarne con Raimondo e quando è tornato ha detto che il compito lo avrebbe fatto povero Nicholas mi dispiace tanto per lui.Skip time
Sera ore 22:30
Parla sempre Francesca
Era sera e dopo aver finito di cenare , mi trovavo nella camera azzurra ovvero quella di Sarah e stavamo parlando del più e del meno quando saltò fuori l'argomento Holy.
S: Senti maaa... Holy? Mi chiese maliziosa.
F: Holy cosa?
S: Come va? Anche se a giudicare dal tuo sorriso direi che la risposta è più che ovvia. Ho ragione?
F: Si hai molta ragione. Risposi io con un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
S: È davvero incredibile.
F: Cosa?
S: Incredibile come in così poco tempo sia cambiato il vostro rapporto.
F: Si è vero sinceramente non mi aspettavo proprio niente del genere specie dopo quello che mi e successo due anni fa.
S: Perché cosa ti è successo? Chiese lei.
F: Beh è orribile quello che è successo però voglio raccontartelo lo stesso. Presi un bel respiro e le dissi tutto e a fine discorso rimase scioccata.
S: Ma stai scherzando vero?
F: Mi sarebbe tanto piaciuto scherzare ma purtroppo non è così.
S: Francy mi dispiace davvero non sai quanto. Mi disse alzandosi dal letto e venendomi ad abbracciare.
F: Grazie Sarah ti voglio bene. Dissi mentre ricambiavo l'abbraccio.
S: Anch'io te ne voglio. Mi rispose lei e mentre eravamo ancora abbracciate sentimmo bussare.
S: Avanti. Disse Sarah e la porta si aprì rivelando il rosso.
HF: Salve ragazze. Disse sorridendo.
S: Ciao Holy.
F: Ciao amore. Dissi io sorridendogli.
S: Cosa ti porta qui?
HF: Volevo passare un po' di tempo con lei quindi ti dispiace se te la porto via?
S: Assolutamente no prego andate pure. Disse Sarah facendo ridere tutti e due , poi mi alzai , uscì e insieme al rosso andammo in camera sua.
HF: Finalmente. Disse lui chiudendo la porta e poi iniziò a baciarmi stendendomi sul letto.
F: Certo che ti sono proprio mancata dopo cena eh?
HF: Da morire. Mi disse lui facendomi ridere.
HF: Quanto mi piaci Francy sei bellissima. Disse facendomi arrossire.
F: Dai smettila lo sai che mi vergogno. Dissi mettendomi le mani sul viso per coprirmi ma lui me le tolse guardandomi intensamente negli occhi.
HF: Tu non devi mai vergognarti non con me.
F: Si ma lo sai che essendo timida tendo a vergognarmi.
HF: Si lo so ma tu non hai proprio niente di cui vergognarti cerbiattina mia perché sei stupenda. I tuoi occhi , il tuo sorriso , il tuo fisico che non hai idea di quanto mi faccia impazzire , quando arrossisci insomma io... io... IO TI AMO FRANCESCA! Esclamò di botto ed io feci un sorriso che mi andò da un orecchio all'altro.
F: Ti amo anche io Holy. Sorrise anche lui alle mie parole e demmo inizio ad un bacio che non so perché mi sembrò diverso da tutti gli altri. Come ho già detto vi prego se è un sogno non svegliatemi.Spazio autrice
Buon pomeriggio a tutti come state? Spero bene! Allora scusate se ieri non ho pubblicato , ma non ho potuto in quanto mi è mancato internet a casa quindi non potere capire quanto ero arrabbiata però oggi è tornato quindi eccomi qua , il capitolo sul daytime di oggi lo scriverò stasera. Avete visto cos'è successo? Holy ha detto TI AMO a Francesca non potete capire quanto sto sclerando AIUTO!!!. Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi io vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e a stasera ciao❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~
FanfictionFrancesca 18 anni ha un sogno nel cassetto da quando è bambina : diventare una ballerina. Riesce ad entrare nella scuola più famosa d'Italia , ovvero la scuola di Amici. La ballerina crede di avere ben chiaro cosa fare , ma non sa che molto presto u...