Daytime del 26 Gennaio
Ore 07:00
Francesca pov's
Sono le sette di mattina e come sempre solita routine : le coccole del mio principe , cambiarsi , colazione e dritta agli studi e poi dritta dalla tortura ovvero classico.Dopo due ore di classico
Ho appena finito classico e stavo andando in sala relax per sistemarmi , ma appena entrai trovai Malìa che appena mi vidde sorrise.
Mal: Buongiorno Francy. Mi disse sorridendomi.
F: Buongiorno Malìa. Dissi io ricambiando il sorriso.
Mal: Già finito di fare lezione?
F: No ho finito le due ore di classico e ora vado a fare lezione con Raimondo. Tu invece?
Mal: Io ho appena finito riscaldamento vocale e ora vado da Rudy per ripassare le canzoni che mi ha assegnato.
F: Capisco. Dissi io.
Mal: Ok vado ci vediamo dopo.
F: Si... a... dopo. Gli dissi io un po' confusa e poi lui uscì dalla sala. Devo ammettere che sono un po' confusa da quello che mi ha detto , ma ora devo pensare alla lezione e di certo non posso pensare a lui , così uscì dalla sala relax e andai in sala tre dove c'era già Raimondo ad aspettarmi.
RT: Buongiorno principessa come va? Mi chiese il mio prof sorridendomi.
F: Buongiorno Rai tutto bene tu?
RT: Tutto apposto. Che dici iniziamo?
F: Si certo. Gli dissi io e iniziai a ripassare le coreografie.Dopo la lezione con Raimondo
La lezione con Raimondo è finita e ora sto andando in sala relax per rivestirmi , ma quando entrai trovai di nuovo Malìa li.
Mal: Ehi ci rivediamo. Mi disse.
F: Eh già. Dissi io per poi sistemare il mio borsone.
Mal: Che dici torniamo in casetta? Mi chiese.
F: Ehm....ok. Dissi io e dopo essermi messa il cappotto ci incamminiamo insieme verso la casetta.
Durante il tragitto parlammo un sacco e scoprì che era davvero molto simpatico , intelligente e gentile , mi ha anche fatto ridere molto con qualche battuta.
Appena rientrati in casetta , alzai lo sguardo e viddi appoggiato al bancone della cucina Holy che ci guardava con sguardo molto arrabbiato , così mi avvicinai subito a lui.
F: Ciao amore. Gli dissi io sorridendogli per poi dargli un bacio sulle labbra.
HF: Ciao. Dissi ricambiando il bacio.
F: Mi faccio la doccia e poi torno da te.
HF: Ok. Mi disse lui poi gli diedi un altro bacio e poi andai verso il bagno.Holy pov's
Ero in cucina e stavo parlando con Petit , Marisol e Nicholas , quando dalla porta principale viddi entrare la mia cerbiattina insieme a Malìa il nuovo cantante di Rudy e sembravano anche molto in sintonia. Ma perché cazzo sono insieme? Ero molto arrabbiato infatti iniziai a guardarli malissimo , infatti quando la mia cerbiattina alzò lo sguardo e mi vidde , venne subito a darmi un bacio per poi dirmi che avrebbe fatto una doccia e poi sarebbe tornata da me. Nel mentre che lei è andata in bagno io sono andato nella stanza di quella sottospecie di cantante.
HF: Scusami posso parlarti un attimo? Dissi a quel coso che rimase sorpreso di vedermi.
Mal: Certo dimmi pure.
HF: Si può sapere che cazzo di intenzioni hai con la mia ragazza?
Mal: Scusami? Mi chiese ridendo.
HF: Parlo un'altra lingua per caso? Gli chiesi sarcastico.
Mal: No non ho detto questo solo che non capisco cosa vuoi dirmi?
HF: Voglio dirti che tu mi hai rotto il cazzo.
Mal: Perché scusa che ti ho fatto?
HF: Stai troppo attaccato alla mia ragazza e hai rotto il cazzo.
Mal: Che dici?! Mi trovo solo molto bene con lei tutto qua , e poi è una con le quali ho stretto molta amicizia.
HF: E le cose fatte in puntate ti dicono niente specialmente quando hai cantato l'inedito nuovo e ti sei girato verso di lei e glielo hai dedicato. Gli dissi cercando di trattenermi per non tirargli un pugno in faccia.
Mal: Vabbe le ho solo dedicato il ritornello , ma poi te l'ho già detto è una delle poche con cui mi sono trovato subito bene , che mi ha fatto sentire a mio agio e basta. Mi disse con quella faccia di merda che prenderei a pugni tutto il giorno.
HF: Forse non hai capito tu devi stare alla larga da lei.
Mal: Perché sennò?
HF: Ti spacco la faccia molto semplice , quindi stalle a larga. Gli dissi e poi uscì dalla sua camera.Pomeriggio ore 17:00
Francesca pov's
Erano le cinque di pomeriggio quando Lucia ha preparato una sorpresa per alcuni di noi ovvero Dustin , Martina , Gaia , Sofia , Marisol e me. Eravamo nella sala Oreo e lei ci ha raccontato praticamente la storia della sua vita: da dove viene ovvero gli Stati Uniti d' America. L'America è il mio sogno da quando sono bambina , mi piacerebbe tanto poterci andare un giorno magari con Holy sarebbe fantastico. Poi ci ha raccontato di come è nata la sua passione per la danza , per poi arrivare a quando è arrivata in Italia , e il tutto è terminato con lei che ci ha portato in un'altra sala , dove aveva organizzato un American Party con tutto il cibo americano più buono del mondo , abbiamo am eh scattato delle polaroid.
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~
FanfictionFrancesca 18 anni ha un sogno nel cassetto da quando è bambina : diventare una ballerina. Riesce ad entrare nella scuola più famosa d'Italia , ovvero la scuola di Amici. La ballerina crede di avere ben chiaro cosa fare , ma non sa che molto presto u...