Capitolo 53

231 8 75
                                    

Daytime del 29 Gennaio
Francesca pov's
Stiamo rientrando in casetta abbiamo finito di registrare la puntata , quando vedo Malìa mettersi a "l'angolo del pianto" come lo chiamiamo noi , con sgurdo basso ed era molto triste.
F: Ehi. Gli dissi avvicinandomi a lui.
Mal: Ehi.
F: Che hai?
Mal: Niente sento che non funziona. Mi disse lui.
F: Cosa?
Mal: Lo stare qua. Ceh di nuovo ultimo. Mi disse e allora io lo abbracciai.
F: Lo so ti capisco ti fa male. Gli dissi nell'abbraccio.
Mal: Mi fa molto male. Mi disse staccandosi dall'abbraccio.
F: Capisco perfettamente anch'io una volta sono arrivata ultima e mi sono un po' intristita.
Mal: Tu ultima è da ricovero. Mi disse facendomi ridere.
F: Hahahah vabbè evidentemente quel giorno era giusto così hahaha.  Comunque tornando a te non è successo niente , posso capirti se fossero state già cinque/sei volte che arrivavi ultimo , ma sono solo due volte e poi sei entrato da poco devi darti solo un po' di tempo. Gli dissi accarezzandogli il braccio.
Mal: Il serale è fra un mese. Però scusa se vedi che scorsa volta sono arrivato ultimo , anche oggi ultimo mandami a casa. Disse riferendosi al suo prof.
F: No Malìa non dire certe cose non tutti la pensano così sennò Nic e Simo sarebbero già andati a casa. Non pensi?
Mal: Si è vero hai ragione.
F: E allora dai devi essere forte e devi combattere e fai vedere a tutti che tu meriti di stare qui.
Mal: Davvero lo pensi? Mi chiese un po' sorpreso.
F: Certo assolutamente si. Gli dissi sorridendogli.
Mal: Grazie sei la migliore davvero. Mi disse e poi mi abbracciò.
F: Figurati. Gli dissi ricambiando l'abbraccio.
F: Ora vado devo fare la doccia. Gli dissi staccandomi dall'abbraccio.
Mal: Certo ci vediamo dopo.
F: A dopo. Gli dissi ed entrai in casetta.
Entrata in casetta andai in camera mia , posai il borsone , presi la tuta che mi aveva regalato Holy e mi diressi verso il bagno , ma appena arrivata sentivo delle urla provenire dalla stanza rossa , così mi fermai sulla soglia della porta e vidi Holy veramente arrabbiato e Gaia che cercava di calmarlo.
G: Holy ti devi calmare devi stare calmo. Gli disse Gaia cercando di calmarlo.
HF: No non mi calmo non mi calmo. Cioè ma tu ti rendi conto di quello che è successo in puntata.
G: Si vabbè l'ho capito però tu non pu-
F: Gaia. La interruppi.
G: Ehi Francy. Mi disse lei sorridendomi.
F: Ci penso io. Le dissi e lei annuì per poi andare via.
HF: Allora non hai niente dai dirmi? Mi disse arrabbiatissimo.
F: Amore ma cosa ti devo dire?
HF: Che cosa mi devi dire? Il passo a due non ti dice niente?
F: Amore ma era per vedere come me la cavo con l' improvvisazione , e poi Raimondo era d'accordo con Sebastian perché tu sai che quando ci sono le gare ballo improvvisazione io non le voglio mai fare perché credo di non essere capace.
HF: Si ma mi infastidisce lo stesso. E poi pensi che non ti abbia vista ora abbracciare Malìa?
F: Ma amore te l'ho già detto con Malìa c'è solo una grande amicizia , e poi basta con tutta questa gelosia stai diventando possessivo come il mio ex. Gli dissi anch'io molto arrabbiata.
HF: Non è vero non sono possessivo.
F: Ma ci stai diventando.
HF: Ah si? E allora vai lasciami e mettiti con Malìa oppure Sebastian magari loro non sono possessivi. Mi disse con molta cattiveria.
F: Amore ma che cazzo dici? Io non voglio lasciarti e non voglio andare da nessuno.
HF: La verità qua è una sola che tu non mi ami anzi non mi hai mai amato.
F: Sei ingiusto non è vero io ti ho sempre amato.
HF: Non è vero perché altrimenti non faresti queste cose! Sbottò lui.
F: Sei un idiota vaffanculo! Sbottai anche io e poi andai via dalla sua camera , per poi andare in bagno , mettermi sotto la doccia e scoppiare in un pianto liberatorio.

Dopo un po'
In questo momento siamo tutti sulle gradinate noi ballerini , perché stiamo per scoprire le classifiche di Raimondo ed Emanuel fatte su di noi visto che la scorsa volta ne fece una anche la Celentano dove io guadagnai il terzo posto.
Ecco è comparsa la classifica di Emanuel che vidde due pari merito per il posto ovvero Lucia e Sofia , io guadagnai il terzo posto , mentre Nicholas fu l'ultimo.
Ora la classifica di Raimondo che vidde al primo posto Dustin , due pari merito per il secondo posto ovvero io e Gaia , mentre all'ultimo posto ci fu Simone , ero abbastanza contenta dei miei posizionamenti in classifica , ma allo stesso tempo ero triste sia per Simone che per Nicholas.

Skip time
Sera ore 19:00
In questo momento siamo tutti in cucina , e siamo venuti a conoscenza che ad Amici che ci sono due nuovi ballerini , Mida e Petit e ognuno di noi ballerini sta mostrando ai due cantanti un passo del proprio stile da rifare , non vi dico le risate , alla fine non male questi due nuovi ballerini.

Ore 21:00
Sono in cucina e sto apparecchiando , mentre Petit e Marisol cucinano , tutto tranquillo finché non vedo qualcuno di mia conoscenza fare capolino nella cucina.
Mar: Holy aiuta Francesca ad apparecchiare. Disse Marisol dando i piatti a Holy. No Mari no.
Arrivò al tavolo , e mentre metteva i piatti ci siamo guardati un attimo , che palle proprio lui mi doveva aiutare , grazie tante universo.
Dopo dieci minuti la pasta era pronta , e ci misimo tutti a mangiare ma per fortuna lui non capitò vicino a me , ma capitò Kumo , mentre il caso volle che al mio lato destro venne a sedersi Malìa che mi sorrise e io ricambiai , e sentì uno sguardo bruciarmi addosso che io ignorai.

Ore 00:30
Era mezzanotte e mezza e non riuscivo a dormire , così mi alzai e andai in cucina a farmi una camomilla. Messa l'acqua sul fuoco aspettai , quando sentì un rumore di passi che mi fece voltare e viddi Holy venire verso la cucina.
HF: Non riesci a dormire? Mi domandò.
F: No. E tu?
HF: Idem. Mi rispose lui.
F: Vuoi una camomilla? Gli chiesi.
HF: Si magari grazie. Mi disse e così ne preparai due. Dopo cinque minuti erano pronte.
F: Ecco tieni. Gli dissi porgendogli la tazza.
HF: Grazie. Mi disse lui afferrandola.
F: Come mai non dormi? Gli chiesi dopo aver bevuto un sorso.
HF: Pensieri. E tu?
F: Pensieri. Gli risposi anche io.
HF: Capito. Senti Francy ascolta io volevo chiederti scusa per oggi.
F: Non le voglio le tue scuse non ci faccio niente. Gli risposi acida.
HF: Cosa? Che dici?
F: Dico che stavolta io sono arrivata davvero al limite Holy. Gli dissi guardandolo.
HF: S-s-scusa c-che vuoi d-dire? Mi chiese lui balbettando.
F: Voglio dire che io non ce la faccio più con te e voglio chiudere però per sempre.
HF: Non dici sul serio vero? Mi chiese con la voce un po' spezzata.
F: E invece sì dico proprio sul serio. Dissi alzandomi dallo sgabello per mettere la tazza nel lavello.
HF: Allora mi vuoi lasciare? Mi chiese e io annuì.
F: Si Holy è finita per sempre stavolta io e te non torneremo mai più insieme. Dissi io iniziando a sentire gli occhi pizzicare , e quando stavo per andarmene sentì lui afferrarmi il polso.
HF: Aspetta. Va bene d'accordo se vuoi chiedere però voglio fare una cosa per l'ultima volta.
F: Cosa? Gli chiesi io e poi sentì le sue labbra poggiarsi sulle mie. Assaporai per bene le sue labbra e poi mi staccai e ci guardammo come non ci eravamo mai guardati prima.
F: Ciao Holy.
HF: Ciao. Mi disse e poi mentre andavo in camera mia sentì lui iniziare a piangere.
Arrivata in camera mia chiusi la porta , mi buttai sul letto e iniziai a piangere anche io.
G: Amo che succede? Mi chiese Gaia.
F: Io e Holy ci siamo appena lasciati , sento di aver perso la persona più importante della mia vita. Dissi piangendo.
G: Dai vieni qui vieni. Mi disse e mi misi nel suo letto insieme a lei , che mi fece un po' di carezze e poi ci addormentammo mano nella mano. Mi mancherà il mio principe.

Spazio autrice
Ciao ragazze come va? Come state? Cosa mi raccontate? Eccomi qui con il capitolo sul daytime di oggi. Avete visto cos'è successo? Cosa ne pensate delle classifiche di Emanuel e Raimondo? Sono giuste?
Invece per i nostri protagonisti sembra proprio essere arrivato il capolinea per sempre  , ma questa cosa fa soffrire tutti e due. E voi che ne pensate? Francesca ha fatto bene a lasciare Holy? E Malìa né approfitterà? Fatemelo sapere nei commenti. Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi , io vi auguro una buonanotte vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao ❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori.

AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora