Puntata del 5 Novembre
Francesca pov's
Eccoci qua in studio come ogni domenica per la registrazione della settima puntata di Amici , che dopo l'entrata di Maria e i suoi saluti a professori , pubblico e noi iniziò. Si comincio con l'ingresso di un cantautore di nome Ayle che dopo aver cantato il suo inedito Allergica alle fragole , e dopo tre si da parte dei professori prese il banco. Poi si prosegue con un compito per Nicholas di Hip-hop da parte di Emanuel dove la Celentano chiese se potevano ballare insieme Nicholas e Giulia Stabile tipo una sorta di comparata per far vedere la differenza , ma alla fine il compito non venne superato. Ora si prosegue con la gara di canto e ballo e il giudice per il ballo fu Anbeta Toromani mentre per il canto il giudice fu Gabry Ponte , si partì dal ballo e cominciai proprio io.
M: Vieni Francesca. Disse la conduttrice e io scesi.
F: Buongiorno. Dissi sorridendo ad Anbeta e lei mi salutò sorridendo e poi andai a mettermi in posizione.
M: Base. Disse Maria e iniziai a ballare.Francesca è vestita come Isobel. Fate finta sia Francesca
Finito di ballare ovviamente pubblico in delirio che io ringraziai con baci volanti e sorrisi.
M: Anbeta? Chiese Maria alla donna.
AT: Allora bravissima sei stata veramente molto brava , sensuale e non volgare che ci vuole veramente poco per caderci , i movimenti ti sono venuti naturali non forzati e io penso che tu sia nata per fare la ballerina. Mi disse sorridendomi.
F: Grazie grazie mille davvero. Dissi mettendomi la mano sulla bocca per lo stupore delle sue parole.
M: Ok Francesca a posto. Disse Maria e io andai a posto.
Finite tutte le esibizioni , i giudici andarono via e prima di scoprire le classifiche entrò Alex cantante dell'edizione di Amici 21 che io adoro , cantò il suo nuovo singolo Un po' di te davvero meravigliosa , poi annuncio le date del tour e poi andò via. Ora è il momento delle classifiche si partì con quella di ballo che vidde Marisol al primo posto , io seconda e ultimo posto Simone , poi quella di canto che vidde al primo posto Lil Jolie e ultimo Samu Spina. Ora si prosegue con la gara improvvisazione ballo come la scorsa volta la mia storia la mia coreografia dove il vincitore avrebbe ottenuto una borsa di studio per L.A. dance Italy giudicata da Santo Giuliano , dove parteciparono Sofia che toccò il tema il peso del coraggio , poi Nicholas che portò una coreografia dedicata alla sua famiglia e infine Marisol che toccò l'argomento della paura di fallire e alla fine vinse Sofia. Ora il momento che volevo non arrivasse mai la sfida di Holy contro un ragazzo di nome Pablo Murphy giudicata da Gianni Rapino dove fece cantare i loro inediti prima Tananai del mio principe e poi Mascara dello sfidante , che mentre cantava io mi girai verso Holy e lui mi mimò un "tranquilla" e io gli mandai un bacio e lui mi fece l'occhiolino sorridendomi. Dopo che lo sfidante finì , si misero tutti e due al centro e quando il giudice disse che Holy era il vincitore io applaudì fortissimo quasi a farmi spellare le mani , e poi quando Holy risalì al suo banco io mi alzai per abbracciarlo ma invece di abbracciarmi lui mi baciò davanti a tutti facendo sclerare il pubblico e facendo ridacchiare i prof e Maria. Ora viene il momento di un compito per Sofia da parte della Celentano che purtroppo non superò però la Celentano disse che se lavorava di più avrebbe potuto fare molto di più. Entrò poi Enrico Nigiotti che cantò il suo nuovo singolo Ninna Nanna dedicato ai suoi due figli. Dopodiché dovevamo scegliere qualcuno a cui far cantare il suo inedito e tutti noi scelsimo Stella , però non è riuscita a cantare perché è scoppiata a piangere due volte e poi è andata in bagno , mi dispiace pure molto per lei. Poi ci fu il compito di Mew dalla Pettinelli che superò. Poi Maria disse che Lunedì a mezzanotte sarebbero usciti gli inediti di:
Holden - Dimmi che non è un addio
Holy Francisco - Tananai
Lil Jolie - Follia
Matthew - Fammi
Mew - Mercoledì mai
Mida - RossoFuoco
Petit - Che fai
SamuSpina - 2 Star
Stella - Venere
Sarah - Touche
Dopo entrò Diana Del Bufalo che disse che sarebbe stata a testato con Cabaret. Dopo entrò Giulia Stabile per Oreo challenge che disse chi aveva vinto ovvero Chiara. Poi entrò Giulia Pauselli per Marlù che disse chi aveva vissuto un'esperienza speciale ovvero Petit che aveva fatto una lezione di pianoforte e poi la puntata finì.
Ragazzi ora metto la parte del daytime di ieri
Daytime del 6 Novembre
Parla sempre Francesca
Stiamo rientrando tutti in sala relax quando vedo Samu uscire fuori con le lacrime agli occhi evidentemente deve essere molto triste per il suo posizionamento in classifica . Dopo un po' lui ha chiesto di incontrare Anna e dopodiché è tornato in casetta e ci ha detto che ha deciso di abbandonare la scuola , mi dispiacque troppo per lui. Dopo un po' sono andata in camera di Stella che era sdraiata sul letto e piangeva mentre io , Sarah e Sofia cecavamo di consolarla.
Ste: Ho cantato malissimo mai cantato così male in vita mia. Disse Stella piangendo.
F: Stella ascoltami tu sei bravissima , hai molto talento altrimenti non saresti qui e ci sta sbagliare ogni tanto però non puoi buttarti giù così. Le dissi io lasciandole alcune carezze tra i capelli.
Ste: No perché oggi che avevo il mio inedito , un'occasione per far vedere che valgo niente è andata una merda.
F: Vabbe ma ti ho già detto può capitare , però c'è la prossima volta per fare meglio fidati.
Ste: Ci ho fatto la figura della bambina però perché me ne sono andata così in bagno a piangere e sono stata proprio una ragazzina. Disse lei continuando a piangere.
F: Stella ma tu vuoi piangerti addosso o tirare fuori le palle?
Ste: Beh la seconda. Mi disse lei.
F: E allora tirale fuori e stellina mia torna a brillare come solo tu sai fare. Le dissi io e lei mi sorride abbracciandomi.
Ste: Grazie Francy.
F: Ma di che figurati se ti serve ci sono. Le dissi e poi dopo ha decise di andare a parlare con Anna.
Passata un'ora più o meno vedo entrare il nuovo allievo Ayle che subito che da la mano a tutti e poi dopo arriva da me.
A: Ciao piacere Elia ma puoi chiamarmi Ayle. Mi disse dandomi la mano sorridendomi.
F: Ciao Ayle io sono Francesca piacere. Dissi ricambiando la stretta sorridendogli a sua volta.
HF: Ciao piacere io sono Holy il suo ragazzo. Disse Holy facendomi ridacchiare.
A: Si l'avevo capito. Disse il cantante ridendo.
HF: In che senso scusa l'avevi capito?
A: Dal bacio che le avevi dato in puntata l'avevo capito che era la tua ragazza. Comunque vogliate scusarmi mi vado a sistemare. Disse il ragazzo andando verso la sua camera.
F: Amore che figura. Dissi io un po' arrabbiata.
HF: Ma quale figura se non altro ha già capito che deve starti alla larga. Mi disse lui.
F: Ma c'è bisogno di dirlo a tutti che sei il mio ragazzo?
HF: Si perché tu sei M-I-A punto e basta. Disse facendomi ridere e poi mi prese dai fianchi dandomi un bacio.
F: Il mio gelosone. Gli dissi facendolo ridacchiare e poi mi diede un altro bacio. Aaa mi farà diventare matta.Spazio autrice
Ciao a tutti come va? Come state? Cosa mi raccontate? Allora scusate il ritardo ma con lo studio non riesco a pubblicare molto frequentemente comunque eccolo qui avete visto cos'è successo? Francesca e Stella avete visto che carine? Nuova amicizia? Poi Holy e la sua gelosia non parliamone proprio , sembra proprio che Francesca gli abbia mandato in pappa il cervello. Che ne pensate di Ayle? Vi piace? Fatemelo sapere. Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi, io vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘😍. P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~
FanfictionFrancesca 18 anni ha un sogno nel cassetto da quando è bambina : diventare una ballerina. Riesce ad entrare nella scuola più famosa d'Italia , ovvero la scuola di Amici. La ballerina crede di avere ben chiaro cosa fare , ma non sa che molto presto u...