Capitolo 43

459 19 14
                                    

Daytime del 7 Dicembre
Mattina ore 07:00
Francesca pov's
Sono le sette di mattina mi sono appena svegliata , mi sono girata e il mio principe non è accanto a me , quanto mi manca vorrei che fosse qui ma questa cosa non succederà mai , anche se so che fuori è felice lo stesso. Dopo un po' mi alzai e andai in bagno per cambiarmi e poi andai in cucina dove c'erano quasi tutti che facevano colazione.
F: Buongiorno a tutti. Dissi io salutando gli altri.
Tutti: Buongiorno. Dissero in coro.
K: Ehi buongiorno. Mi disse Kumo venendomi ad abbracciare.
F: Buongiorno Tiziano. Dissi io ricambiando l'abbraccio.
K: Come stai? Mi chiese staccandosi dall'abbraccio.
F: Come dovrei stare secondo te?
K: Scusami sono un coglione perdonami. Mi disse abbassando la testa.
F: No no scusami Kumo sono solo tanto... non lo so neanche io guarda. Dissi scoppiando a piangere e lui mi abbracciò di nuovo.
K: Francy mi dispiace mi dispiace tanto sul serio. Mi disse accarezzandomi i capelli.
F: Tranquillo prima o poi mi abituerò. Dissi io staccandomi dall'abbraccio e poi andai a fornelli per scaldarmi del latte e poi dritta dalla tortura ovvero classico.

Dopo due ore di classico
Parla sempre Francesca
Ho finito classico e ora sto andando in sala due da Raimondo , entrai ma non c'era nessuno così feci un po' di riscaldamento quando due minuti dopo eccolo entrare.
RT: Buongiorno principessa. Mi disse sorridendomi.
F: Buongiorno. Dissi io facendo un sorriso tirato.
RT: Come stai?
F: Domanda di riserva? Dissi io provocandogli una leggera risatina.
RT: Non sai quanto mi dispiace veramente però non ti puoi buttare giù così.
F: Lo so ma non riesco proprio a stare bene non migliora per niente anzi peggiora sempre di più.
RT: Ti capisco perfettamente però secondo te lui vorrebbe vederti che ti butti giù così in questa maniera oppure vorrebbe vederti combattere e andare avanti?
F: La seconda.
RT: E allora che dobbiamo fare?
F: Devo rialzarmi in piedi e combattere non voglio perdere il mio sogno della danza. Dissi io combattiva più che mai.
RT: Ooooh adesso ti riconosco. Mi disse facendomi ridere.
RT: Forza che sei forte Francesca.
F: Grazie grazie veramente Raimondo. Gli dissi
RT: Vieni qua. Mi disse allargando le braccia dove io mi ci fiondai subito.
F: Grazie sul serio Raimondo sei come un padre davvero.
RT: Non ti preoccupare proprio stai serena.
RT: Allora che dici cominciamo? Mi disse staccandosi dall'abbraccio.
F: Assolutamente si.
RT: Bene dai. Mi disse per poi far partire la musica e iniziare il ripasso della coreografia per Domenica e devo mettercela tutta lo devo fare per Holy.

Skip time
Pomeriggio ore 17:00
Kumo pov's
È pomeriggio e tutti noi ballerini siamo stati convocati sulle gradinate perché c'è un compito per Simone da parte di Raimondo che lo ha definito acerbo , non ha massa muscolare ed è per questo che gli ha assegnato questo compito dove dovrà mostrare sicurezza e ballare a petto nudo. Finito di leggere la lettera Simone è scoppiato a piangere e subito lo abbiamo consolato e poi è andato a parlare con Emanuel.
Successivamente è toccato a Gaia con un compito da parte della Celentano dove deve mostrare sensualità , forza e libertà , poi è andata a parlare con Raimondo e successivamente , quando è tornata ha detto che Raimondo le ha assegnato un pezzo sui tacchi ma lei non era per niente convinta , così per farle sentire tutto il nostro calore abbiamo deciso di farla ballare davanti a noi ed è stata spettacolare.
Dopo un po' veniamo richiamati sulle gradinate di nuovo tutti noi ballerini , mamma mia ma che cosa diamine sta succedendo oggi.
M: Ragazzi altro compito di ballo. Disse Maria dagli altoparlanti.
N: È per me? Chiese Nicholas.
M: No non è per te. Disse Maria.
F: È per me? Chiese Francesca.
M: Si è per te. Disse Maria e Francesca andò fuori a recuperare la busta blu.
M: È da parte di Emanuel. Disse la conduttrice.
F: È il secondo compito da parte sua comunque leggiamo che dice. Disse la ballerina ridacchiando.
F: Cara Francesca come sempre il mio pensiero su di te non cambia sei un'ottima ballerina , ogni coreografia che porti riesci a svolgerla senza alcun problema e la Domenica in puntata balli meglio di come balli in sala. Scorsa volta ti assegnai un passo a due di modern con Kumo , ed è per questo che per la puntata di questa Domenica ho deciso di assegnarti un altro passo a due sempre con Kumo ma stavolta di hip-hop. Non vedo l'ora di vedervi all'opera buon lavoro Emanuel Lo.
F: Però non mi aspettavo un altro compito ma come l'altro ci metteremo all'opera e cercheremo di fare del nostro meglio giusto Kumo? Mi chiese la ballerina sorridendomi.
K: Assolutamente si non vedo l'ora. Risposi io sorridendole e lasciandole un bacio tra i capelli.
M: Volete vedere il video della coreografia?
K: Si grazie. Dissi a Maria e sullo schermo apparvero Giulia Stabile e Andreas che svolsero la coreografia in modo fantastico come che si concluse senza bacio stavolta.
M: Che ne pensate? Ci chiese Maria.
F: Mi piace molto. Disse Francesca sorridendo.
K: Anche a me.
M: Va bene dai vi saluto buon lavoro ragazzi. Ci disse Maria e poi chiuse il collegamento e subito dopo io e Francesca andammo subito in sala a provare dove ad aspettarci c'erano Giulia e Andreas.
G: Ciao ragazzi come va siete pronti? Ci chiese la professionista.
K: Assolutamente si vero Francy?
F: Certo che si. Disse Francy sorridendo.
A: Dai allora cominciamo. Disse Andreas e iniziammo a provare.

Sera ore 19:00
Francesca pov's
Ero ritornata dalle prove del compito con Kumo , avevo fatto la doccia e ora sono sulle gradinate a leggere un libro , quando ad un certo punto...
Red: Francesca mi senti? Mi disse una ragazza della produzione.
F: Si dimmi.
Red: Devi andare in sala tre.
F: In sala tre? Chiesi io abbastanza confusa.
Red: Si.
F: Ok grazie.
Red: Di niente ciao. Disse e poi chiuse il collegamento e poi mi alzai dalle gradinate andando verso la porta.
Mat: Dove stai andando? Mi chiese Matthew.
F: Mi hanno detto di andare in sala tre. Dissi io mentre infilavo il giubbotto.
Mat: Perché?
F: Non lo so vado a scoprirlo a dopo. Dissi uscendo dalla casetta.
Durante il tragitto per andare agli studi pensavo chissà perché mi hanno detto di andare in sala. Arrivata agli studi aprì la porta della sala tre e non credetti ai miei occhi.
F: No oddio. Dissi incredula per poi correre e saltare in braccio al mio principe rosso che era lì ad aspettarmi.
F: No non ci credo.
HF: Ciao amore mio. Mi disse lui tenendomi stretta.
F: Ciao amore mio. Gli dissi io baciandolo.
F: No non ci sto credendo non ci sto credendo.
HF: Credici invece amore mio sono proprio qui. Mi disse lui e poi scesi da lui.
F: Ma che ci tu fai tu qui?
HF: Mi ha chiamato un giorno fa sono arrivato oggi ma non so il perché della chiamata. Disse il mio principe rosso quando viddimo entrare Maria.
M: Ciao ragazzi. Ci disse Maria.
F: Ciao Maria.
HF: Ciao.
M: Allora come tu sai Holy è stato eliminato no? Mi chiese Maria.
F: Si. Dissi io in tono triste.
M: Ok però ho deciso di fare una cosa Holy torna a vivere con voi però ovviamente non gli faccio fare niente e ovviamente non partecipa alle puntate della Domenica. Mi disse Maria facendo sgranare gli occhi a me e al rosso.
F: Ma veramente Maria?
M: Si veramente. Mi disse sorridendomi.
HF: Ma sul serio serio?
M: Sul serio sul serio. Mi disse lei e io subito la abbracciai.
F: Oddio grazie grazie non so come ringraziarti. Dissi io quasi piangendo.
M: Non ti preoccupare non mi devi ringraziare di niente pero mi raccomando non fatemene pentire eh.
HF: No non te ne pentirai lo giuriamo. Disse Holy facendo ridere me e la bionda.
M: Va bene dai ora vado ciao ragazzi buona serata. Disse Mariae poi si diresse all'uscita dalla sala.
F: Ciao Maria grazie ancora. Dissi io e poi lei uscì dalla sala e poi io saltai in braccio al mio principe baciandolo come non avevo mai fatto prima.
F: Non ci posso credere davvero non ci posso credere. Dissi baciandolo di nuovo.
HF: Dillo a me nemmeno io ci sto credendo.
F: Ti amo. Gli dissi io sorridendo.
HF: Ti amo anch'io piccola. Mi disse e ci baciammo di nuovo e poi tornammo in casetta.

Sera ore 23:00 dopo cena
Parla sempre Francesca
Sono nella camera rossa insieme al mio principe e stiamo facendo una sessione di coccole che credo durerà fino a domani mattina
F: Amore mio ancora non ci credo che sei qui. Gli dissi lasciandogli un bacio a stampo sulle labbra veloce.
HF: Nemmeno io riesco a crederci e sono qui senza la minima preoccupazione di lezioni , pulizie ecc...
F: Hahah già è vero per non parlare della reazione degli altri quando sei entrato in casetta.
HF: Vero sembrava avessero visto chissà cosa. Disse lui ridendo contagiando anche me.
HF: Non hai idea di quanto mi sei mancata piccola. Mi disse dandomi un bacio.
F: Non hai idea di quanto mi sei mancato tu mio principe rosso.
HF: Aaaa quanto mi è mancato sentirmi chiamare così cerbiattina mia non immagini.
F: Sapessi quanto è mancato a me sentirmi chiamare cerbiattina. Dissi lasciandogli un dolce bacio sulle labbra che lo fece sorridere.
F: Va bene dai adesso dormiamo sono parecchio stanca. Gli dissi per poi sistemarmi meglio sotto le coperte poi lui mi avvicino a se abbracciandomi tenendomi stretta a lui.
HF: Buonanotte amore mio. Disse lasciandomi un bacio tra i capelli.
F: Buonanotte amore mio. Gli dissi accoccolandomi meglio al suo petto dormendo ritornando a dormire serena tra le sue braccia.

Spazio autrice
Ciao a tutti come state? Spero bene. Scusate l'orario di pubblicazione ma la risposta è sempre STUDIO , però  eccomi qua con il quarantatreesimo capitolo. Avete visto cos'è successo? Francesca e Kumo hanno di nuovo un passo a due insieme che dite vi piacciono?
Grazie a Queen Mary , Holy è tornato nella scuola ma senza fare niente e a quanto pare i nostri due protagonisti non potevamo chiedere cosa migliore. E voi cosa ne pensate di questa cosa? Fatemi sapere nei commenti. Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi, io vi auguro una buonanotte , vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋. P. S. Scusate eventuali errori.

AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora