Capitolo 19

792 22 6
                                    

Daytime del 17 Ottobre
Post-registrazione
Ci troviamo ancora in studio come la scorsa volta per lo svolgersi di compiti non fatti in puntata ma stavolta con il pubblico. Si cominciò con il compito di Ezio assegnatogli da Rudy ovvero "Magnifico" di Fedez e Francesca Michielin , compito che non venne superato e il che fece nascere una discussione tra Anna e Rudy. Si proseguì con il secondo compito di Nicholas da parte della Celentano ma che come sempre non venne superato definendolo
un anti-danza , un disastro in parole povere che non è in grado di fare il ballerino , persino Raimondo non è rimasto soddisfatto dell'esibizione del suo allievo. Poi venne il momento del compito di Matthew assegnatogli da Anna che superò a pieni voti con i compiti della prof. Ora è il momento di SpaceHippiez con un compito assegnatogli da Anna ma che purtroppo non superò e poi andammo tutti in casetta.
In casetta
Eravamo tutti in giardino accanto a Nicholas che stava piangendo per quello che gli aveva detto la Celentano.
N: Ho ballato una merda proprio una schifezza. Disse Nicholas singhiozzando.
F: Nicholas dai tranquillo lo so hai ragione alcune parole fanno male però devi stare tranquillo , perché tu hai tutte le carte in regola per diventare un ballerino  e poi è come ha detto Simone se eravamo tutti bravi e facevamo tutto perfetto non stavamo qua, perciò coraggio rialzati in piedi e comincia a correre di nuovo perché non è finita. Gli dissi sorridendo.
N: Hai ragione hai pienamente ragione grazie grazie mille Francy. Disse per poi abbracciarmi fortissimo.
F: Che scherzi quando ti serve ci sono. Gli dissi per poi staccarmi dall'abbraccio e gli feci un sorriso che lui ricambiò e poi rientrai in casetta per poi dirigermi in bagno e fare una bella doccia rilassante.
Uscita dalla doccia avvolsi il mio corpo in un asciugamano , ma sfortunatamente mi resi conto di aver lasciato intimo e pigiama sul letto , così uscì dal bagno ma sobbalzai dallo spavento non appena viddi chi c'era seduto sul mio letto.
F: Holy! Esclamai per lo spavento trovandolo seduto sul mio letto con la bocca spalancata non appena mi vidde.
F: Holy? Holy!
HF: Cosa? Disse lui scuotendo la testa risvegliandosi dallo stato di trance in cui era.
F: Che ci fai qua? Dissi imbarazzata al massimo.
HF: Io? Ecco io...io...ehmmmm. Disse grattandosi la nuca diventando tutto rosso.
F: Insomma?
HF: E-ecco i-io stavo andando via si. Disse alzandosi dal letto e uscire dalla mia camera in fretta e furia , mentre io credo che dovrò fare una telefonatina ai pompieri perché ho il viso completamente a fuoco peggio di un incendio.
Holy pov's
Oh mio Dio! Che cosa hanno appena visto i miei occhi? Una visione paradisiaca forse? Una dea? Non lo so ma so solo che quello che ho visto mi letteralmente lasciato senza parole. Nel mentre che ero ancora perso a pensare a quella visione paradisiaca entrò Mida.
Mi: Oh fratè. Mi disse chiudendo la porta.
HF: Ciao.
Mi: Tutto bene?
HF: Alla grande oserei dire.
Mi: Mmmmm insomma non mi sembra proprio dai dimmi che è successo? Mi disse così mi alzai , aprì la porta controllando che non ci fossero orecchie indiscrete e poi la richiusi ma stavolta a chiave.
HF: Frate tu non puoi capire che cosa ho appena visto.
Mi: Che hai visto?
HF: Ho visto una visione paradisiaca , una dea in carne e ossa. Dissi con un sorriso da ebete.
Mi: Cosa? Disse Mida facendo una faccia confusa.
HF: Ho visto Francesca con solo un asciugamano intorno al corpo che era appena uscita dalla doccia.
Mi: Come che cosa hai detto? Disse spalancando gli occhi.
HF: Hai capito bene frate.
Mi: E come sarebbe successo?
HF: In pratica ero andato in camera di lei per stare un po' insieme , però lei non c'era così mi sono seduto sul suo letto ad aspettarla e sentivo dei rumori provenire dal bagno , ma poi non mi sarei mai aspettato che sarebbe accaduto quello che ti ho appena detto , ti giuro ho pensato che sarei svenuto da un momento all'altro. Dissi facendolo ridere.
Mi: Dai serio?
HF: Sono serissimo l'ho sempre detto che ha un corpo che è una favola e oggi ho confermato.
Mi: Vabbe mica l'hai vista nuda.
HF: No però ti giuro frate impazzisco solo a ripensarci.
Mi: Innamorato perso tu eh?
HF: Perso? Super perso frate innamorato super perso di lei. Dissi facendolo ridacchiare.
Skip time
Ore 22:00 dopo cena
Parla sempre Holy
Ero in camera della mia cerbiattina sdraiati tutti e due sul letto , anzi io ero sdraiato lei l'avevo messa sdraiata sopra di me , e stavamo parlando della puntata di domenica e io le facevo alcuni commenti un po' particolari sulla coreografia che ha portato , facendola diventare dello stresso colore dei miei capelli , quando ad un certo punto squillo il suo cellulare.
F: Pronto? Disse lei rispondendo al telefono.
X: Ciao bellissima come stai? Senti dal suo telefono una voce maschile. Chi cazzo è? E come si permette di chiamare la mia cerbiattina in questo modo.
F: Ciao Riccardo io sto benissimo e tu come stai bellissimo? Disse lei. E ora chi cazzo è questo Riccardo.
R: Io pure sto alla grande e grazie per il complimento. Dimmi un po' com'è stare lì?
F: Stare qui è fantastico , è davvero fantastico non hai idea come ho sempre detto il mio più grande sogno che forse sta premendo una piccola forma. Dissi ridendo metre io la guardavo.
R: Non forse sta prendendo forma tesoro. Comunque posso dirti una cosa?
F: Certo.
R: Con quella coreografia sui tacchi hai spaccato lasciametelo dire. Le disse quello stronzo e giuro che sto facendo di tutto per trattenermi e non prenderle il telefono dalle mani per urlare le peggio cose a quel coso che sta al telefono con lei.
F: Grazie mille Ricky ma non esageriamo dai. Disse lei arrossendo.
R: Amore fidati non sto esagerando sei veramente una bomba poi con quel corpo che ti ritrovi. Senti questa frase che fastidio Dio che fastidio.
F: Grazie Ric comunque adesso devo lasciarti perché è finito il tempo ci sentiamo va bene?
R: Va bene ci sentiamo bellezza ciao.
F: Ciao bello. Disse e poi finalmente attaccò.
F: Scusami era Riccardo un mio amico.
HF: Ciao bellissima come stai? Dissi scimmiottando le parole di quello stronzo.
F: Scusa? Disse lei facendo una faccia interrogativa.
HF: Scusa cosa? Ma chi cazzo è sto Riccardo? Dissi un po' alterato.
F: Holy calmati te l'ho detto è un mio amico non capisco perché fai così?
HF: Ah si? Un amico che ti fa complimenti come quelli?
F: Ma Riccardo mi ha sempre detto queste cose.
HF: Peggio ancora e stai sicura caro amore mio che questo è ben altro che un amico ma è uno che ci prova spudoratamente con te.
F: Holy guarda che a Riccardo piacciono i ragazzi.
HF: Che hai detto? Dissi io rimanendo di stucco.
F: Ho detto che a Riccardo piacciono i ragazzi e poi con lui ci conosciamo da una vita , ed è una vita che mi dice certe cose perché anche lui balla.
HF: Veramente?
F: Certo che si andavamo nella stessa scuola di danza e mi ha sempre detto tutte quelle cose che hai sentito oggi amore. Disse e io diventai tutto rosso per la vergogna.
HF: Mi dispiace scusami ho pensato subito male e ti ho aggredita scusa non volevo perdonami. Le dissi pronto a sentirmi dire di andare a quel paese ma invece lei mi sorrise e mi abbracciò fortissimo e io ricambiai stringendola di più.
F: Tranquillo piccolo avrei reagito anche io in quel modo e in fin dei conti mi ha fatto piacere vederti così geloso mi ha fatto sentire amata e questo vuol dire che ci tieni a me. Mi disse staccandosi dall'abbraccio ma rimanendo con le sue braccia intorno al mio collo e io con le mie intorno ai suoi fianchi.
HF: Tu non hai idea di quanto io ti ami e di quanto tenga a te. Le dissi e lei mi sorrise.
F: Anch'io ti amo Holy e tengo da morire tanto anch'io a te. Mi disse e la baciai facendola indietreggiare sempre di più fino a stenderla sul letto e io sopra di lei.
HF : Ti amo cerbiattina mia.
F: Anche io mio principe rosso. Mi disse e la ribaciai accidenti quanto mi fa imapazzire.

Spazio autrice
Ciao a tutti come state? Spero bene! Scusatemi tanto se ieri non ho pubblicato ma mi sono completamente dimenticata e non so come ho fatto davvero scusatemi tanto😩😩😩. Comunque ecco qui il diciannovesimo capitolo. Avete visto cos'è successo? Holy ha trovato Francesca in situazione abbastanza particolare tant'è che non riusciva nemmeno più a parlare. E Francesca come sempre imbarazzatissima al massimo. Oltretutto sembra proprio che il nostro Holy abbia la gelosia a duemila quando si tratta della sua cerbiattina ma come sempre il nostro rosso preferito trae conclusioni affrettate. Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi, io vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao.❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori.



 Scusate eventuali errori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora