Capitolo 54 +(Nuova storia)

292 11 124
                                    

Ragazzuole sotto il consiglio di una mia amica con cui ho stretto amicizia qui su Wattpad scriverò un'altra storia su Simone o per lo meno ci provo , ovviamente non abbandonerò quella su Holy tranquille e tra qualche giorno pubblico quella su Simone. Che ne dite vi pace come idea? Fatemelo sapere nei commenti. Detto questo buona lettura bacioni😘😘😘

Daytime del 31 Gennaio
Mattina ore 07:00
Francesca pov's
È appena suonata la sveglia sono le sette di mattina , e sono di nuovo nel letto di Gaia mano nella mano come ci eravamo addormentate una sera fa , dove non appena le avevo detto della rottura tra me e Holy si è subito preoccupata per me le voglio così bene , e nonostante siano passati due giorni dalla rottura con Holy già mi manca da morire.
G: Buongiorno Francy. Mi disse stropicciandosi gli occhi.
F: Buongiorno GuguGaga. Le dissi io e lei sorrise a quel nome.
G: Come va?
F: Insomma non sto un granché. Le dissi con tono triste.
G: Tesoro. Mi disse e mi abbracciò.
G: Senti perdonami se torno sull'argomento ma , sei proprio sicura di aver fatto la scelta giusta lasciando Holy?
F: Si certo che è la scelta giusta , la sua gelosia è diventata asfissiante per me non lo sopporto più. Le rivelai io.
G: Va bene se dici che è la scelta giusta non torno più sull'argomento giuro.
F: Grazie Gaia. Le dissi abbracciandola.
G: Di niente tesoro. Mi disse lei nell'abbraccio.
F: Dai adesso dobbiamo andare altrimenti faremo tardi.
G: Si hai ragione dai andiamo. Mi disse lei alzandosi dal letto per poi andare in cucina seguita a ruota da me. Dopo aver fatto colazione , andai in bagno quello che davanti alla camera rossa a cambiarmi. Nel mentre che mi cambiavo , mi guardai allo specchio e non avevo proprio un bell'aspetto , così cercai di migliorare qualcosa con il trucco. Finito di prepararmi uscì dal bagno , e quando alzai lo sguardo viddi un Holy tutto assonnato che si stropicciava gli occhi , e appena mi vidde rimase a guardarmi per un po' , ma io me me ne andai subito dritta agli studios insieme a Gaia.

Skip time
Pomeriggio
Siamo tutti seduti sulle gradinate , perché gli altri sono venuti a conoscenza di quello che Malìa ha detto a Rudy , sul fatto che in casetta si trova bene con pochissime persona tra cui , che sapevo già tutto. In questo momento lui è seduto davanti a noi , tiene il viso nascosto tra le braccia e sta piangendo , non riesco a vederlo in questo stato , così mi sono alzata e sono andata ad abbracciarlo scoppiando a piangere anche io.
Mal: Credo sia abbastanza chiaro che all'inizio abbia sbagliato il modo in cui mi sono posto un po' con tutti , mi sentivo fortemente a disagio. Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute , cioè ok la presa per culo per il nome però ci son delle cose che magari toccano un pochino di più , però il punto è quando vedete che si esagera intervenite a prescindere.
F: Però raga ha ragione avete fatto lo schifo , vi ho sentito alcune volte prendere in giro e quante volte vi ho detto finitela , finitela , finitela ma voi niente ho parlato al vento praticamente. Dissi io molto delusa dal loro atteggiamento.
S: Però la roba del nome per esempio io non penso che nessuno lo faccia con cattiveria , cioè si fan tante battute , scherzi fino a che si vede che l'altra ci sta. Disse Sarah.
F: È uguale Sarah perché lui ci soffre di più , io non ce l'ho con te ora ce l'ho con tutti voi perché io vi ho detto tante volte di finirla ma voi ve ne siete altamente fregati. Risposi alla cantante della Cuccarini.
N: No raga però ha ragione Francesca , non nascondiamoci dietro ad un dito vi è stato detto più volte di smetterla. Non c'è una scusante raga , c'è solo da stare zitti , chiedere scusa e basta.
F: Esatto. Dissi io e poi viddi Malìa andare fuori con Nic e li seguì con Gaia dietro di me.
G: Non ti frustrare ora veramente. Cioè è normalissimo che uno appena entra si trova un po' spaesato. Disse la mia amica in modo dolce.
F: Si ha ragione Gaia cioè non ci pensare ora a come sei entrato e dici " aaa mannaggia potevo entrare diversamente" , perché le cose possono cambiare , e poi a me sei stato subito simpatico quindi non ci sono problemi. Gli dissi provocandogli una leggera risatina e poi andai ad abbracciarlo seguita da Gaia e Nic.
Dopodiché ero rimasta a parlare con lui del più e del meno , finché lui se ne uscì con questa frase.
Mal: Dovresti parlare con Holy. Mi disse facendomi rimanere sorpresa.
F: Dici che dovrei? Gli dissi io.
Mal: Si per me si. Cioè non senti la sua mancanza?
F: Mi crederesti se ti dicessi di no?
Mal: Per niente. Disse facendomi ridacchiare.
F: Infatti è una bugia. Dissi ridendo.
Mal: Si vede che ti manca. Mi disse facendomi sorridere.
F: Da morire.
Mal: Cucciola. Mi disse.
F: Vado a parlarci? Chiesi io.
Mal: Se non ci vai ti ci porto io.
F: Ok vado vado. Dissi rientrando in cassetta e andando verso la camera rossa , ma quando entrai rimasi scioccata dalla scena che mi si parò davanti.
F: Scusa ma che fai? Gli chiesi io.
HF: La valigia. Mi disse lui.
F: Cosa? Perché?
HF: Torno a Gela non ha senso che io resti qui.
F: Come torni a Gela?
HF: Eh torno a Gela , e non mi fermare , non mi dire "non partire" ecc... perché tanto non ho proprio voglia di rimanere qua. Mi disse lui molto freddo.
F: Va bene allora non ti fermo torna a Gela , ci tengo a dirti solo una cosa: sappi che per me non è mai esistito nessuno se non tu. Dissi io per poi scappare in camera mia e scoppiare a piangere sul letto.

AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora