Capitolo 45

397 15 14
                                    

Leggete lo spazio autrice è importante

Puntata del 17  Dicembre
Francesca pov's
Eccoci qui oggi è arrivata la Domenica e con se come di consueto la registrazione della puntata la tredicesima , che sarebbe l'ultima perché poi ci sarà lo stop natalizio. Si inizia con Giovannino di nuovo che è stato messo in videochiamata con Sabrina Ferilli e non vi dico le risate , poi il piccoletto ha fatto i suoi urli e c'è stato il botto e io sono saltata in aria , e poi andò via. Ora è il momento di Lil Jolie e Petit che hanno ricevuto da Rudy il compito di revisionare una canzone nataliazia ovvero Last Christmas con i professionisti che ballavano intorno a loro , ed è stata davvero un'esibizione magnifica. Adesso sfida tra due aspiranti allievi di canto , Yuma visto dalla Pettinelli e Malia , sfida giudicata da Paolo Giordano che dopo aver ascoltato l'inedito di Yuma , e poi quello di Malìa decretò come vincitore quest'ultimo. Adesso è il momento della compito di Giovanni da parte della Celentano , ovvero un passo a due di latino con Georgie la new entry tra i professionisti , dove a fine coreografia la maestra gli diede cinque e mezzo come voto perché sta facendo progressi molto velocemente e poi ha detto che è bellissimo... beh in effetti... e poi è tornato a posto.
Ora la sfida di Lil Jolie contro una ragazza Giulia , giudicate da Martina Giannitrapani che fece cantare una cover a tutte e due e dopo averle ascoltate disse che la vincitrice era Lil Jolie , ero davvero molto felice infatti le ho dato un abbraccio appena tornata a posto.
Adesso gara di canto e ballo e come giudice per il ballo venne scelta Veronica Peparini , mentre per il canto ne vennero scelti tre ovvero Gerry Scotti , Federica Camba e Antonio Dikele Stefano. Si inizia con Dustin , poi Petit e dopo lui io.
M: Francesca scendi. Disse Maria e io scesi salutando cortesemente Veronica che mi sorrise.
M: Allora come gli altri la coreografia che hai preparato tu giusto? M chiese Maria e io annuì per poi andarmi a metre in posizione e po fare cenno a Maria che fece partire la base e io iniziai a ballare.

Francesca è vestita come nel video

Finito di ballare eccolo qui il mio pubblico che applaude e che penso che prima o poi perderà la voce a forza urlare , ma mi scoppio sempre di gioia quando lo sento , e come sempre sorrido e mando baci ringraziando.
M: Veronica? Chiese la conduttrice al giudice.
VP: Francesca sei veramente una forza della natura. Sei dinamica , hai tecnica , espressività hai praticamente tutto , mi sei piaciuta tantissimo e se ero qui come insegnante non avrei esitato un secondo a darti il banco. Mi disse Veronica facendomi sorridere come non mai.
F: Grazie grazie sul serio. Dissi sorridendo.
M Ok Francesca a posto. Mi disse Maria e nel mentre che tornai al mio posto Kumo mi prese la mano dicendomi "pazzesca" e io gli sorrisi ringraziandolo , si congratularono con me anche Lucia e Nicholas e poi quando mi rigirai per tornare a seguire la puntata viddi Kumo fissarmi sorridendomi , ma quando si accorse che lo stavo guardando anche io un po' confusa diventò leggermente rosso e si rigirò immediatamente... boh vabbè.
Finite tutte le esibizioni come sempre è il momento delle classifiche si iniziò con quella di ballo che Sofia al primo posto , io seconda mentre Giovanni fu all'ultimo posto. Ora la classifica di canto che vidde Petit al primo posto e Sarah all'ultimo mi dispiacque molto per lei.
Adesso sta entrando Umberto che portava un tavolino dove sopra c'erano tre scatole le facce dei professori di ballo e mi chiedo cosa possa essere. Maria fece scendere la squadra di Emanuel e disse che in settimana a tutti noi ballerini ci è stato chiesto di ripassare una coreografia che avevamo svolto nelle puntate precedenti e i professori avrebbero scelto uno solo dei componenti della squadra da premiare e fargliela ballare. Emanuel scelse Kumo e dopo un biglietto con tanti complimenti che era all'interno della scatola il mio amico ballò Hai delle isole negli occhi. Dopo che ballò scese la mia squadra e come allievo da premiare Raimondo scelse me , che mi scrisse queste parole.
"Cara Francesca sin dal primo momento in cui ti ho vista ballare ho capito quanto fossi speciale , e quanto fossi innamorata della danza. Insieme stiamo superando alcune insicurezze che spesso ti portano a non esprimerti al cento percento , ma vorrei ricordarti che quelle stesse insicurezze sono il motivo per cui ti ho scelto. Perciò ti auguro di diventare una ballerina completa e libere senza più insicurezze , ma spero che rimarrai sempre come sei la mia principessa dal cuore grande , ti voglio bene Raimondo.
A queste parole mi vennero gli occhi lucidi , non pensavo che Raimondo pensasse questo di me , è proprio un professore incredibile come un padre gli voglio tanto tanto bene.
F: Grazie grazie davvero non so che dire mi mancano le parole davvero grazie Raimondo grazie grazie grazie. Dissi al mio prof che mi mandò un bacio volante.
M: Ok ci mettiamo in posizione per ballare. Mi disse Maria e dopo essermi tolta l'archetto e messa in posizione partì la base di una coreografia che avevo già ballato in alcune puntate precedenti.
Dopo aver finito di ballare il pubblico come sempre urla e applausi che io come di consueto ringraziai sorridendo e mandando baci volanti e poi tornai al mio posto. Successivamente scese la squadra della Celentano che tra Dustin e Marisol scelse di far ballare Dustin.
Dopodiché Maria fece scendere Martina che non si è potuta esibire perché non ha ancora un inedito e le fece cantare una cover ovvero I have nothing di Whitney Houston , mamma mia Martina ha davvero una voce incredibile.
Si prosegue con il compito di Simone da parte di Raimondo per quanto rigurdava la massa muscolare che il ragazzo non ha , ma il compito non venne comunque superato.
Adesso è il momento di alcuni ospiti ovvero Coma Cose e Articolo 31 con il loro nuovo singolo "Una cosa bene" e poi vennero annunciati i loro tour e poi andarono vita.
Dopodiché Maria decise di fare la cosa degli auguri speciali anche con i professori di canto , così Rudy scelse Lil Jolie , Lorella scelse Sarah e Anna scelse Matthew e tutti e tre dissero delle cose speciali ai loro allievi e poi tornarono al loro posto.
Dopo entrò Giulia Stabile per Oreo Challenge vinta da me che avevo vissuto la super experience offerta da Oreo ovvero una serata cinema che avevo condiviso con Holy , ma inutile dirvi che invece di guardare il film guardava me e mi dava in continuazione fastidio.
Flashback serata cinema
Sto andando presso gli studios che mi hanno detto di andare in sala Oreo infatti entrata trovai sul tavolino il cerchi di carta a forma di biscotto Oreo che diceva che la vincitrice dell'Oreo Challenge ero io e il premio era una serata cinema che ovviamente condivisi con il mio principe rosso. Tornai in casetta e andai dritta nella camera del mio principe che era suo sdraiato sul suo letto a non fare niente.
F: Ehi amore. Dissi entrando in camera.
HF : Ehi amore dimmi. Mi disse lui mettendosi a sedere.
F: Indovina un po'?
HF: Cosa?
F: Ho vinto l'Oreo challenge e la super experience che Oreo ci offre è una bella serata cinema ti va di venire?
HF: E me lo domandi pure certo che vengo ma non solo alla serata cinema io con te andrei in capo al mondo. Disse facendomi sorridere per poi darmi un tenero bacio sulle labbra.
F : Dai coraggio andiamo. Gli dissi e lui scese dal letto , si mise le scarpe e poi amdiammo.
Durante il film
Il film era iniziato da un po' , ma Holy invece di guadare il film guardava me.
F: Amore la smetti di guardarmi e guardi il film per favore.
HF: Perché ti da fastidio?
F: No che dici però c'è il film guardalo.
HF: Ok. Mi disse ritornando a guardare il film ma il tempo di cinque minuti che sentì di nuovo il suo sguardo addosso.
F: La smetti! Esclamai io.
HF: Scusa è che non posso farne a meno sei troppo bella molto più interessante del film. Mi disse facendomi arrossire per poi avvicinarsi e iniziando a darmi bacini sulla guancia e poi sul collo.
F: Dai Holy basta. Dissi ridendo leggermente.
HF: Va bene dai la smetto continueremo dopo quando andremo a letto. Mi disse facendomi sgranare gli occhi e gli uno schiaffo sul braccio che lo fece ridacchiare , poi mi diede un bacio sulle labbra e poi si poggiò con la testa sulle mie gambe chiedendomi di fargli i grattini , mentre finalmente tornammo a guardare il film cosa che mi fece una piccola risatina , è proprio incorreggibile non c'è niente da fare.
Fine flashback
Successivamente entrò Giulia Pauselli per Marlù che disse chi aveva vissuto un'esperienza speciale ovvero Martina che fece una lezione di hip hop e poi la puntata finì.

Spazio autrice
Ciao a tutti come state? Spero bene! Allora ragazze ci tengo a farvi le mie più sentite scuse perché ve le meritate , davvero scusate per l'enorme assenza ma non è che sia stata così bene , anzi non lo sono sta affatto , davvero uno stress assurdo tra interrogazioni , compiti tra cui per le vacanze ci hanno riempito e quant'altro , davvero scusatemi sul serio ma non ho avuto proprio il tempo  , però comunque eccomi qua. Avete visto cos'è successo?
Francesca ha ricevuto dei complimenti da Veronica molto carini secondo me. Voi che dite?
Ma le parole di Raimondo per Francesca di una dolcezza infinita. A voi sono piaciute?
E poi della serata cinema tra Francesca e Holy che ne pensate? Vi è piaciuta l'idea del flashback? Fatemelo sapere nei commenti.
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi io vi auguro buone feste , una buonanotte vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋. P. S. Scusate eventuali errori.

AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora