Capitolo 34

510 17 43
                                    

Puntata del 12 novembre
Francesca pov's
Eccoci qui domenica tutti in studio per la registrazione dell'ottava puntata di Amici , che dopo l'entrata di Maria e i suoi saluti iniziò. Si cominciò con il compito di hip-hop di Giovanni da parte di Emanuel che purtroppo pero no superò anche se il maestro apprezzò l'impegno. Ora gara scrittura tra Petit , Holy e Mida e il tema su cui scrivere era "la donna" e le canzoni scelte furono "Parlami" di Fasma per Petit , "Bellissimissima di Alfa per Holy e "Piccola stella senza cielo" di Ligabue per Mida scrivendo le barre ma mantenendo il ritornello , giudicata da Giordana Angi che dopo aver ascoltato tutti e tre fece vincere Petit. Ora gara ballo e canto e come giudici vennero scelti per il ballo Rosella Brescia , mentre per il canto venne scelto Tommaso Paradiso , si iniziò con Marisol , poi Ayle e dopo di lui venni io.
M: Vieni Francesca hai un passo a due con Giovanni. Disse Maria e scesimo entrambi al centro dello studio.
F: Salve. Dissi al giudice che ricambiò sorridendomi.
M: Allora la persona da guardare è Francesca in questo caso Giovanni è solo in prestito giusto Raimondo?
RT: Si diciamo che questa è una coreografia che abbiamo dedicato a Holy , no sto scherzando è una battuta , scherzavo Holy scherzavo. Disse Raimondo facendo ridere e imbarazzare allo stesso tempo il rosso.
RT: No dicevo che comunque Francesca nel latino se la cava è abbastanza brava , e sono molto curioso di vedere che cosa combinano insieme. Disse il mio prof e poi noi andammo a metterci in posizione , feci cenno a Maria e la base partì .
Immaginate siano Francesca e Giovanni. Francesca e Giovanni sono vestiti come Carola e Mattia.

Finimmo di ballare e come sempre il pubblico scoppiò in un boato di applausi e urla che io e Giovanni ringraziammo sorridendo e mandando baci volanti.
M: Rossella che dici?
RB: Mi sono innamorata no veramente , sei fantastica Francesca davvero veramente veramente bravissima complimenti. Mi disse Rossella.
F: Oddio grazie grazie mille. Dissi io con un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
M: Raimondo tu vuoi aggiunger qualcosa?
RT: Si volevo dire che io per questo passo a due avevo delle aspettative , che loro due invece hanno superato quindi bravi veramente bravi sono fierissimo di voi. Disse Raimondo facendomi sorridere mentre Giovanni mi diede un bacio sulla guancia e poi tornammo a posto.
Finite tutte le esibizioni era il momento di vedere le classifiche ma prima di questo , rientrò di nuovo Giordana Angi per presentare il suo EP dal titolo Giordana scritto in quattro lingue italiano , inglese , francese e spagnolo per poi cantare il suo singolo "Con questa luce" , finito di cantare andò via e ora è il momento delle classifiche. Si iniziò con quella di ballo che vidde al primo posto Dustin , me al terzo posto ed Elia ultimo posto , poi venne quella di canto che vidde al primo posto Lil , e all'ultimo posto Matthew , però poi venne ristilata di nuovo con il +1 che Petit aveva fatto acquisire alla sua squadra vincendo la gara scrittura e cambiò solo qualche posizionamento ma l'ultimo fu comunque di Matthew quindi settimana prossima sfida. Si prosegue con la gara ballo dei ballerini con la mia storia , la mia coreografia , seguiti da Holden , Petit e Mida per premiare gli streaming delle loro canzoni , mentre i ballerini come premio per loro c'era una borsa di studio di una settima di Workshop a Madrid con la compagnia di danza Kor'sia giudicata da due insegnati di quella compagnia che furono Mattia Russo e Antonio De Rosa.
Si iniziò con Chiara che portò una coreografia dedicata a suo padre che era morto quattro anni fa , seguita poi da Holden che cantò il suo inedito Dimmi che non è un addio.
Ora è il momento di Elia che portò una coreografia dedicata a sua mamma che aveva sofferto moltissimi per metterlo al mondo , che venne seguito poi da Petit che cantò il suo inedito Che fai.
Ora viene Kumo che porta la coreografia che parla del suo incidente con la moto , seguito poi da Mida che cantò il suo inedito RossoFuoco.
E per ultimo Giovanni che portò una coreografia riguardante il suo stato d'animo dopo l'incidente , e alla fine i due insegnanti premiarono Kumo.
Adesso è il momento di due ospiti ovvero Rkomi e Irama che entrarono sotto gli applausi di tutti , specialmente il mio che era tutto per Irama che mi incanta tutto che lo vedo.
M: Francesca tutto bene sei ancora con noi? Mi chiese Maria risvegliandomi dal mio stato di trance.
F: Cosa? Domandai io.
M: No è arrivato Irama e per un attimo ti eri incantata ti abbiamo persa per un attimo. Disse Maria facendomi arrossire e facendo ridere Irama.
M Hai visto Irama abbiamo trovato la tua fan numero uno. Disse la bionda facendomi arrossire ancora di più , avrei tanto voluto nascondermi sotto terra.
I: Grazie grazie davvero. Mi disse il cantante facendomi un cuore con le mani mentre io gli mandai un bacio volante.
Poi i due cantarono il loro inedito Hollywood e poi Maria annunciò i loro tour e poi uscirono dallo studio.
Dopodiché entrarono i protagonisti del musical della fiction Rai Mare Fuori tra cui Mattia Zenzola , Maria Esposito e Giulia Molino , poi Maria disse i giorni che sarebbero stati a teatro e poi uscirono dallo studio sotto gli applausi di tutti.
Dopo entrò Giulia Stabile per Oreo che disse chi aveva vinto ovvero Lil dove in palio c'era una rilassante beauty night , che ha deciso di vivere con Dustin.
Dopo entrò Giulia Pauselli per Marlù che disse chi aveva vissuto un'esperienza speciale ovvero Gaia che aveva fatto una lezione di canto e poi la puntata finì.

Spazio autrice
Ciao a tutti come va? Come state? Cosa mi raccontate? Scusate il ritardo però ce l'ho fatta ecco il capitolo sulla puntata di ieri avete visto cos'è successo? Simpatico Raimondo a dire che il passo a due era dedicato ad Holy hahah. Francesca invece è proprio cotta di Irama secondo voi Holy come l'avrà presa? Gliene parlerà? E della classifica di canto che ne pensate sete d'accordo con Matthew ultimo? Fatemelo sapere nei commenti. Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi, io vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋. P. S. Scusate eventuali errori.

AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora