Francesca pov's
Ore 07:00
Ed eccomi qua sveglia alle sette di mattina senza aver chiuso occhio. Non ho fatto altro che , pensare e ripensare a quello che è successo tra me ed Holy non capisco , non capisco proprio che cosa mi sia preso con questo ragazzo eppure , qui in casetta ce ne sono tantissimi altri non capisco perché proprio lui , non che sia brutto anzi è davvero carino però come ho già detto dopo quello che mi è successo con Daniele (ex di Francesca) ho detto che non mi sarei mai più innamorata non dopo quello che mi ha fatto.Studios
In questo momento ci troviamo negli studios Io , Marisol , Dustin , Mew e Sofia è arrivato il momento di scegliere con chi lavoreremo. Arrivati ce ne andiamo ognuno in una stanza a pensare con chi continuare il nostro percorso. Stetti per un sacco di tempo nello studio TIM a pensare , pensare e pensare e poi decisi. Entrai in sala 3 e....
RT: Eccolaaa! Esclamò Raimondo contenta.
F: Ciaoooo. Dissi io altrettanto felice.
RT: Vieni con me allora?
F: Si si sono più che convinta.
RT: Allora guarda sono davvero contento veramente tanto anche perché come ti ho già detto a me mi fai impazzire e quindi con te verrà fuori un bel lavoro e anche un bel percorso.
F: Ok va bene io sono più che pronta.
RT: Brava già mi piaci. Perfetto allora buona permanenza qui e ci vediamo in sala giusto?
F: Giusto. Dissi io sorridendo.
RT: Vieni qua dammi un abbraccio. Disse aprendo le braccia e mi ci fiondai dentro.
F: Ok allora ci vediamo alla prima lezione ciao Rai. Dissi mentre uscì dalla sala.
RT: Ciao principessa.
Rientrai in sala relax e li ritrovai gli altri con cui ero venuta agli studios.
Mari: Ehi ciao allora hai scelto? Mi disse Marisol venendomi incontro.
F: Si ho scelto Raimondo e tu?
Mari: Io ho scelto la Celentano e anche Dustin.
F: Bene sono contenta per voi e voi chi avete scelto? Chiesi a Mew e Sofia.
Mew: Io scelto Lorella. Disse la cantante.
Sof: Io ho scelto Emanuel tu Raimondo vero?
F: Si. Dissi io sorridendo.
D: Bene possiamo rientrare in casetta. Disse Dustin con il suo accento Australiano e ci dirigemmo tutti in casetta.
Appena arrivata entrai in camera mia , e diedi la notizia sia a Chiara che a Gaia e mi dissero che erano felici della mia scelta soprattutto Gaia e poi andarono tutte e due in cucina mentre io mi misi a sistemare alcuni vestiti che erano sul letto quando sento bussare.
HF: Si può? Disse Holy bussando anche se la porta era aperta.
F: Holy prego entra. Dissi io sorridendogli.
HF: Come va? Mi disse lui sedendosi sul mio letto.
F: Tutto bene e tu?
HF: Non c'è male. Disse facendomi ridere.
F: Ahahhah che scemo che sei.
HF: Un po'. Alla fine hai scelto con chi lavorare?
F: Si ho scelto Raimondo.
HF: Bene sono felice per te.
F: Grazie. Risposi io sorridendogli.
Siamo rimasti a parlare per un sacco di tempo , quando ad un certo punto veniamo convocati in studio di nuovo sia cantanti che ballerini. Arrivati vediamo la Celentano entrare che ci disse che aveva stilato un regolamento e fece alzare alcuni di noi facendo leggere i cartelli che apparivano sul led.
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~
FanficFrancesca 18 anni ha un sogno nel cassetto da quando è bambina : diventare una ballerina. Riesce ad entrare nella scuola più famosa d'Italia , ovvero la scuola di Amici. La ballerina crede di avere ben chiaro cosa fare , ma non sa che molto presto u...