Daytime del 7 Novembre
Mattina ore 07:00
Francesca pov's
Sono le sette di mattina e mi sono appena svegliata ovviamente come sempre nel letto del mio principe. Cercai di alzarmi ma Holy teneva le sue braccia intorno alla mia vita , e non mi faceva muovere... beh mi spiace ma devo svegliarlo.
F: Amore. Dissi ma non ricevetti risposta.
F: Ehi mio principe. Dissi scuotendolo leggermente.
HF: Mmmm. Fece lui.
F: Dai pigrone. Dissi dandogli un bacio sulla guancia e lo viddi sorridere per poi stropicciarsi gli occhi e sorridermi.
F: Buongiorno pigrone.
HF: Buongiorno amore mio. Disse dandomi un bacio che mi fece sorridere.
F: Hai dormito bene? Gli chiesi mentre lui mi accarezzava il viso.
HF: Benissimo e tu?
F: Benissimo anche io. Però adesso dobbiamo alzarci altrimenti faremo tardi.
HF: Va bene. Sbuffo lui lasciandomi finalmente libera di muovermi , poi mi lasciò un altro bacio e poi andai in bagno a cambiarmi.
Entrai in bagno , mi lavai , mi diedi una sistemata e poi mi vestì ma nel mentre che mi infilavo la felpa sentì dolore al polso , quello dove mi feci male e infatti notai che la ferita non aveva un bell'aspetto credo che si sia infettata , cazzo se Holy lo scopre è la fine però cercherò di tenerlo nascosto. Finito andai in cucina , feci colazione e poi andai agli studi insieme a Chiara per le due ore di classico.
Skip time
Pomeriggio ore 17:00
Parla sempre Francesca
Siamo sulle gradinate tutti noi ballerini e mentre ci chiediamo tutti che cosa sia successo , ecco apparire una scritta sulla televisione. In pratica c'era scritto che avremmo affrontato una vera e propria audizione , per una delle scuole di danza più importanti del mondo ovvero la Albin Ailey School a New York e avremmo fatto lezione con tre insegnanti di quella scuola ovvero Michela Boschetto che insegna classico , poi Tracy Inman direttore e docente di tecnica horton cioè modern e poi Judine Somerville docente di musical theater , e a fine lezione uno di noi vincerà una borsa di studio per il Summer Intensive 2024 a New York per cinque settimane. Saputo questo ci siamo recati tutti in sala , e subito dopo vidimo entrare i tre insegnanti della scuola che ci hanno spiegato quello che avremmo dovuto fare e cominciammo la lezione. Partimmo con classico insieme all'insegnante Michela Boschetto , poi modern insieme a Tracy Inman e infine musical insieme Judine Somerville. Dopodiché andammo in studio e ballammo tutti insieme la canzone You can't stop the beat del musical Hairspray che si doveva ballare insieme a un altra persona e io ballai con Giovanni. Finito il tutto gli insegnanti , decisero di assegnare più di una borsa di studio , la prima fu assegnata a Marisol , la seconda a Dustin e la terza ovvero l'ultima andò a Nicholas , fui troppo felice per lui se lo meritava e poi tornammo in casetta.
Durante il pomeriggio
Holy pov's
Sono disteso sul letto e stavo aspettando che Francesca finisse quella audizione , per quella scuola a New York... chissà se la vincerà? Dopo un po' sentì il telefono della casetta squillare , così mi alzai e andai a rispondere.
HF: Pronto? Dissi appena risposi al telefono.
RED: Ciao Holy qui è la redazione.
HF: Si? Che succede?
RED: Ci è risultato che da qualche giorno Francesca non si è più disinfettata la ferita che ha al polso , ha anche tolto la fasciatura prima del tempo stabilito , e di conseguenza adesso ha preso infezione. Mi disse un signore della redazione.
HF: Ma come è possibile mi ha detto che lo faceva tutte le sere?
RED: A quanto sembra non lo ha fatto per niente però lo deve fare tutte le sere ci raccomandiamo.
HF: Si certo non vi preoccupate ci penso io grazie per avermelo detto buona serata.
RED: Buona serata. Mi disse il signore della redazione e poi attaccai. Ma tua guarda quella bugiarda , mi ha preso in giro per bene lo sapevo che dovevo disinfettarla io , ma stasera quando torna mi sente.
Sera ore 23:00
Dopo cena
Parla sempre Holy
Abbiamo finito tutti di cenare quando vedo la mia dolce cerbiattina entrare con il suo solito sorriso , ma stavolta non mi incanta.
F: Ciao amore. Mi disse lei vendendosi a stendere accanto a me.
HF: Ciao amore mio. Le dissi dandole un bacio sulle labbra.
F: Come va?
HF: Bene e a te?
F: A meraviglia. Mi fai le coccole? Mi chiese lei.
HF: No prima ti devi disinfettare il polso e poi ti faccio le coccole.
F: Ma l'ho già fatto. Mi disse lei.
HF: Non ti ho vista. Le dissi io.
F: Beh in realtà non l'ho fatto perché non serve.
HF: Perché non serve? Le chiesi io.
F: Perché... il polso è guarito alla perfezione.
HF: Ah si? Posso vedere?
F: Non serve che vedi amore e poi te l'ho già detto sono stata molto attenta e mi sono disinfettata tutte le sere.
HF: Ma chi pensi di prendere in giro? Le chiesi io incrociando le braccia al petto.
F: Scusa? Disse lei.
HF: Guarda che lo so benissimo che non ti sei disinfettata per niente e hai preso infezione.
F: Questo non è vero. Mi disse lei.
HF: Ah non è vero? Sappi che la redazione mi ha chiamato questa mattina e mi ha detto che non l'hai fatto più.
F: Non decidono loro decido io cosa fare e se non mi voglio disinfettare non lo faccio punto. Mi disse lei arrabbiata.
HF: No lo devi fare e basta. Dissi alzandomi dal letto.
F: Dove vai adesso?
HF: A prendere il necessario per disinfettarti guai a te se ti muovi. Le dissi e lei girò lo sguardo dall'altra parte incrociando le braccia al petto.
Andai in bagno , presi le cose necessarie e poi tornai in camera. Bagnai l'ovatta con l'acqua ossigenata e iniziai a disinfettare il suo polso , alzai lo sguardo verso di lei e la viddi con lo sguardo girato dall'altra parte come prima mi degnava nemmeno di uno sguardo.
Nel mentre che proseguivo con il disinfettarla , entrò in camera Matthew e lei fece un verso di dolore anche se non l'avevo toccata.
Mat: Ma se non ti ha nemmeno sfiorata. Le disse il mio amico mentre prendeva una felpa dal suo armadio e lei gli fece una linguaccia e lui rise per poi andare via.
HF: Ecco fatto ho finito. Dissi fermando la fasciatura e poi andai a riposare le cose in bagno.
Tornato in camera mi mi si sdraiato vicino a lei ma lei si allontanò mettendosi al bordo del letto lontano da me , era molto arrabbiata ma non capisco io l'ho fatto per il suo bene.
HF: Dai amore vieni qui. Le dissi ma lei non mi rispose.
HF: Dai amore. Le dissi prendendola e stenderla accanto a me ma lei si girò dandomi le spalle.
HF: Amore ma perché fai così?
F: Lasciami stare.
HF: Ma perché non ti vuoi disinfettare? In fin dei conti io l'ho fatto per il tuo bene.
F: Non mi voglio disinfettare perché questa ferita mi ricorda una cosa che non dovevo fare! Sbottò lei mettendosi a sedere.
HF: Cos'è che non dovevi fare amore?
F: Il bacio con Kumo. Anche se a lui gli ho detto a lui che è tutto ok , e anche tu hai detto che è tutto ok io ancora ci soffro per questa cosa , e quindi non mi disinfetto per questo. Mi disse lei e poi scoppiò a piangere.
HF: Amore mio vieni qua. Le dissi e la strinsi tra le mie braccia metre lei iniziò a singhiozzare.
HF: Shhh amore non piangere va tutto bene ci sono io. Le dissi mentre le accarezzavo i capelli.
F: S- scu - scusami a-amore s- scusa. Mi disse lei.
HF: Shhhh è tutto ok amore mio non mi devi chiedere scusa di niente.
F: Parli sul serio?
HF: Certo che parlo sul serio sta tranquilla piccola mia. Le dissi continuando ad accarezzarla e dopo un po' si è calmata.
HF: Va meglio ora?
F: Un po'. Mi disse lei e io le presi il mento con due dita e la baciai in modo dolce.
F: Scusami per prima. Mi disse lei dolcemente accidenti com'è tenera.
HF: Non preoccuparti anzi scusami tu. Le dissi accarezzandole il viso.
F: No non fa niente anzi grazie per il polso.
HF: E di che però mi prometti che ti disinfetti tutte le sere?
F: No voglio che me lo fai tu. Mi disse facendomi sorridere.
HF: Va bene lo faccio con molto piacere. Dissi sorridendole e lei mi baciò.
HF: Ti amo piccola mia.
F: Anch'io piccolo mio anch'io. Mi disse e poi mi sdraiai e anche lei si sdraiò però sul mio petto e qualche minuto dopo si è addormentata.
È così bella anche mentre dorme , io ancora non ci credo che stiamo insieme che sogno il più bello della mia vita. Le lasciai un ultimo bacio tra i capelli e poi mi addormentai anch'io stringendo la mia piccola.Spazio autrice
Ciao a tutti come state? Spero bene! Ecco qui il trentatreesimo capitolo avete visto cos'è successo? Tra Francesca e Holy c'è una tenerezza infinita sono proprio innamorato cotti l'uno dell'altra. Nonostante non si sia disinfettata e abbiano un po' bisticciato alla fine l'amore vince sempre. E delle borse di studio assegnate dalla scuola di New York che dite? E di quella per Nicholas? Io sono contenta per lui e voi cosa ne pensate? Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi, io vi auguro un buon proseguimento , vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~
FanfictionFrancesca 18 anni ha un sogno nel cassetto da quando è bambina : diventare una ballerina. Riesce ad entrare nella scuola più famosa d'Italia , ovvero la scuola di Amici. La ballerina crede di avere ben chiaro cosa fare , ma non sa che molto presto u...