Puntata del 29 Ottobre
Francesca pov's
Eccoci qua tutti in studio ad aspettare che la registrazione della sesta puntata cominci , infatti ecco entrare Maria che saluta pubblico , professori , noi e la puntata iniziò.
Si comincia con il compito di Nicholas da parte della Celentano , ovvero un passo a due con una professionista ma che ovviamente non superò. Poi Maria annunciò l'entrata di un ballerino Giovanni chissà chi è? Ma quando entrò spalancai la bocca non posso crederci la mia vecchia crush.
M: Francesca che succede? Mi disse Maria ridendo mentre Holy si girò nella mia direzione.
F: No niente io lo conosco lui. Dissi sorridendo e viddi Giovanni girarsi che appena mi vidde sgranò gli occhi.
Gio: No non ci credo ciao bellissima. Mi disse sorridendomi.
F: Ciao Gio. Dissi io con un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
M: Quindi vi conoscete già voi due?
F: Si eravamo vicini di casa poi mi sono trasferita e quindi ci siamo persi un po'.
M: Va bene dai poi vi parlerete. Allora tu adesso balli e poi vediamo che succede ok? Disse Maria al ballerino che andò a posare il microfono nel contenitore , eseguendo poi un passo a due con Francesca Tocca e dopo le votazioni dei professori ottenne il banco e andò a sedersi vicino a Ezio. Ora si prosegue con la gara di canto e ballo , e il giudice per il ballo fu Davide Dato mentre per il canto fu Giorgia la moglie di Emanuel , e dopo le esibizioni di tutti i miei compagni io venni per ultima.
M: Vieni Francesca. Disse Maria e io scesi salutando cortesemente il giudice e poi mi misi in posizione.
M: Base. Disse la conduttrice la musica partì e cominciai a ballare.
Francesca è vestita come nel video
Finì di ballare e come sempre pubblico in delirio che io ringraziai con baci volanti e cuori fatti con le mani.
M: Che c'è Giovanni? Chiese Maria al ballerino di Raimondo e io mi girai verso di lui.
Gio: Che c'è? C'è che la amo la amo proprio balla come una dea bravissima. Disse sorridendomi cosa che feci anche io mentre notai Holy alzare gli occhi al cielo irritato.
M: Hahahah va bene dai Davide? Disse Maria al giudice.
DD: Allora complimenti bravissima hai fatto veramente un lavoro eccezionale mi sei arrivata completamente e brava ottimo lavoro davvero. Mi disse sorridendo e io ringraziai altrettanto sorridente.
M: Va bene Francesca a posto. Disse Maria e andai a risiedermi al mio banco.
Gara finita venne il momento delle classifiche prima quella di ballo che vidde me al primo posto , cosa che mi fece rimanere davvero sorpresa perché proprio non me l'aspettavo , infatti mi sentì chiamare mi girai e Giovanni mi mimò un "brava" facendomi l'occhiolino e io lo ringraziai mandandogli un bacio volante , e poi quando mi rigirai viddi Holy guardarmi arrabbiatissimo... che pizza mentre l'ultimo posto nella classifica venne occupato da Simone , poi venne il momento della classifica di canto che vidde Mew prima e ultimo Ezio cosa che infatti portò la Pettinelli alla sospensione della maglia del cantante. Adesso è il momento della sfida di Mida contro un'altra cantante MonneElisa giudicata da
Federico Sacchi , che dopo aver ascoltato il nuovo inedito del mio amico Rosso Fuoco e l'inedito della sfidante , il giudice disse che a vincere la sfida era Mida e infatti quando risalì gli diedi un abbraccio fortissimo che lui ricambiò lasciandomi un bacio tra i capelli. Ora gara improvvisazione ballo dove il tema era La mia storia la mia coreografia e vennero scelti per ballare Simone , Gaia e Dustin giudicata da Maura Paparo dove il vincitore avrebbe partecipato all'evento Danza nel vento. Simone scelse un tema che lo toccava particolarmente la rabbia interiore , Gaia invece si dedicò al tema famiglia e dedicò la coreografia al nonno e Dustin scelse il tema del suo viaggio e della lontananza dalla famiglia e alla fine la giudice scelse Dustin. Ora gara inediti tra Holden , Matthew , Lil , Petit e Mew dove c'erano alcuni rappresentanti delle radio , che fecero i complimenti a tutti per gli inediti dicendo ai cantanti che i loro pezzi sarebbero stati trasmesso in radio e poi andarono via. Adesso è il momento del compito di Chiara datole dalla Celentano ma che non superò nemmeno il prof di riferimento della mia amica fu molto felice della sua esibizione.
M: Che c'è Emanuel? Chiese la conduttrice dopo che Chiara svolse il suo compito.
EL: No Maria io in realtà se è possibile volevo vedere il compito che avevo assegnato a Francesca la settimana scorsa il passo a due con Kumo è possibile? Chiese il prof del mio amico.
M: Si certo ragazzi scendete. Passo a due dove verrà giudicata solo Francesca. Disse Maria e io e Kumo andammo a posizionarci al centro del palco dove vennero portate due sedie per la coregrafia , ci sedemmo , poi feci cenno a Maria , la musica partì e iniziammo a ballare.
Finimmo di ballare e ci demmo il bacio che era previsto nella coreografia.
M: Emanuel?
EL: Allora innanzitutto bravi tutti e due. Francesca brava , brava e brava veramente sei stata fantastica , ho visto esattamente quello che volevo vedere c'era complicità , gioco di sguardi e tutto brava veramente meravigliosa quindi compito superato. Disse Emanuel facendomi sorridere.
M: Che voto le dai?
EL: Il voto che le ho dato è nove. Disse facendomi sorridere ancora più di prima.
F: Grazie grazie davvero. Dissi e lui mi sorrise mentre Kumo mi diede un bacio sulla guancia e io lo abbracciai , poi Maria ci congedò e tornammo ai nostri rispettivi bachi.
Dopodiché entrarono come ospiti Bresh e I Pinguini Tattici Nucleari che presentarono il loro nuovo singolo Nightmares devo dire molto bello. Dopo entrò Giulia Stabile che disse chi aveva vinto l'Oreo Challenge ovvero Mew. Poi entrò Giulia Pauselli per Marlù che disse chi aveva vissuto un'esperienza speciale ovvero Marisol che fece una lezione di canto e poi la puntata finì.Spazio autrice
Ciao a tutti come va? Spero bene. Ecco qui il capitolo sulla puntata di ieri avete visto cos'è successo? A quanto pare alla fine la vecchia crush di Francesca ha fatto il suo ingresso nella scuola , ma Holy non sembra essere molto contento. Emanuel ha fatto dei bellissimi complimenti a Francesca dopo il passo a due con Kumo dandole anche un voto bello alto. E voi cosa ne pensate dell'ingresso di Giovanni. Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi, io vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao.❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~
FanfictionFrancesca 18 anni ha un sogno nel cassetto da quando è bambina : diventare una ballerina. Riesce ad entrare nella scuola più famosa d'Italia , ovvero la scuola di Amici. La ballerina crede di avere ben chiaro cosa fare , ma non sa che molto presto u...