Capitolo 9

1.7K 45 5
                                    

(Ragazzi riprendo dalla fine della puntata rispettando il daytime)
Daytime Lunedì 2 Ottobre
Finita la puntata andiamo in sala relax e vedo Sarah dirigersi in bagno piangendo e così la segui , entrai e senti dei singhiozzi provenire dalla porta della cabina bagno.
F: Sarah. Dissi io bussando.
S: Chi è? Senti Sarah dire tra i singhiozzi.
F: Sono Francesca dai apri ti prego. Dissi per poi sentire la serratura scattare e rivelare una Sarah con gli occhi colmi di lacrime , così la abbracciai e lei scoppio di nuovo a piangere tra le mie braccia.
F: Shhhh calma calma va tutto bene. Dissi mentre le accarezzavo i capelli
S: Mo che cazzo succede? Mi disse lei riferendosi alla sfida che ha intenzione di fare la Pettinelli.
F: Guarda che non è detto mica che vai tu in sfida può andare anche Mida.
S: Un ragazzo così contro una ragazza così vedrai in sfida vado io. Disse asciugandosi le lacrime.
F: Sarah ascoltami. Ci sta che ti sfoghi però , è meglio piangersi addosso oppure tirare fuori le palle e far vedere ad Anna chi cazzo sei?
S: Far vedere ad Anna chi sono. Mi rispose lei guardandomi.
F: E quindi che dobbiamo fare per rimanere qui?
S: Combattere.
F: E allora combatti e fai vedere alla Pettisecca che quel banco è il tuo e di nessun altro se in sfida vai tu ovvio. Dissi e lei fece una piccola risata per come avevo chiamato la prof.
S: Hai ragione hai completamente ragione grazie grazie mille davvero sei fantastica. Mi disse abbracciandomi.
F: Ma che scherzi non ti preoccupare proprio se hai bisogno io ci sono. Coraggio adesso andiamo a riposarci. Dissi io alzandomi e porgerle la mano che lei afferrò sorridendomi e poi andammo in casetta.

Lunedì ore 07:00 (Dopo il fidanzamento di Holy e Francesca)
Francesca pov's
OH MIO DIO. È l'unica frase che continua a ripetermisi in testa. Ho la felicità a tremila , sto tremando e penso che da un momento all'altro potrei svenire. Perché? C'è anche da chiederlo? Le domande hanno solo una risposta. HOLY. Esattamente quella dolce testolina rossa mi ha completamente scombinato tutto , e pensare che io ero venuta qui solo con un obiettivo e invece ora non voglio solo ballare voglio anche essere felice , perché ora la mia felicità non porta solo il nome "Danza" adesso ha anche un altro nome quello del mio rosso preferito. Comunque adesso è il momento di alzarsi altrimenti farò tardi. Vado in bagno mi cambio , poi cucina , colazione e poi dritta agli studi.
Dopo due ore
Finito classico mi dirigo in sala relax per sistemarmi un attimo , quando sento la porta aprirsi vedo Holy entrare e subito sorrido.
F: Holy. Dissi e alzo lo sguardo sorridendo anche lui.
HF: Ehi ciao cerbiattina. Disse venendo verso per poi prendermi per i fianchi e lasciarmi un bacio sulle labbra.
F: Hai già finito lezione? Gli chiesi io dopo esserci dati il bacio.
HF: No ho finito ora riscaldamento vocale e adesso vado da Anna e tu? Disse lui continuando a tenermi per i fianchi.
F: Ho finito poco fa classico e adesso vado da Raimondo.
HF: Va bene allora ci vediamo dopo?
F: Si certo.
HF: Allora buona lezione cerbiattina. Disse dandomi un bacio che io ricambiai.
F: Anche a te ciao. Dissi staccandomi a malincuore da lui per poi uscire  dalla sala relax.
Arrivo in sala 3 dove appena entro non c'è ancora nessuno così nell'attesa comincio a fare un po' di stretching , e poi dopo una diecina di minuti ecco Raimondo entrare.
RT: Buongiorno principessa. Mi disse tutto sorridente.
F: Ciao Rai. Dissi sorridendo anche io.
RT: Tutto apposto come stai?
F: Sto benissimo e va tutto alla grande.
RT : Va bene dai son contento in casetta come ti trovi?
F: Bene molto bene poi avrò modo di conoscerli tutti piano piano.
RT: Bene bene son veramente felice per te. Allora io volevo dirti che io sono molto contento del tuo posizionamento in classifica , quindi questo mi fa capire e mi fa riconfermare il pensiero che tu sei meravigliosa e non ho sbagliato a darti quel banco quindi , mi raccomando continua a lavorare così come stai facendo e vedrai che uscirai da qua che sarai una ballerina completa in tutto. Mi disse sorridendo.
F: Io invece ti volevo dire solo grazie. Grazie perché hai creduto in me sin dall'inizio , e mi stai dando quest'opportunità che sogno da quando ero piccola e sono veramente felice e te ne sarò per sempre grata davvero grazie ti voglio bene. Dissi e lui allargò le braccia e mi ci tuffai dentro e proprio come se fosse un padre.
RT: Ti voglio bene anche io però adesso dobbiamo lavorare.
F: Si giusto. Dissi io staccandomi dall'abbraccio.
RT: Cominciamo dai. Disse e dopo avermi mostrato la coreografia che porterò in puntata inizia la lezione.
Dopo due ore la lezione terminò e andai in sala relax , e quando entrai vidi Holy seduto. Che mi stesse aspettando?
F: Holy che ci fai qui? Chiese sorpresa di vederlo lì.
HF: Ho finito la lezione e così ho pensato di aspettarti. Disse sorridendomi allora era vero mi stava aspettando.
F: Awww che tenero. Dissi avvicinandomi a lui e lasciargli un bacio sulle labbra.
HF: Andiamo in casetta?
F: Si certo andiamo. Dissi lui si alzo mi prese per mano e uscimmo dalla sala relax.
Nel pomeriggio
Oggi pomeriggio in casetta sono successe alcune cose. Nel pomeriggio, Sarah è stata convocata in studio da Lorella , e quando è ritornata in casetta la prof le aveva ridato la maglia , infatti non appena ho visto che l'aveva di nuovo l'ho subito abbracciata ero davvero super contenta per lei. Poi siamo stati convocati in studio , per stilare una classifica fatta da noi basandoci sulle esibizioni in puntata e per rimanere in anonimo ci hanno fatto mettere in punti diversi dello studio.
Poi tornati in casetta , siamo partiti con la classifica di ballo e io ottenni il terzo posto dopo Sofia e Chiara e io ringraziai tutti ricevendo un applauso dai ragazzi e un bacio sulla testa da Holy mentre Nicholas fu l'ultimo. Poi con la classifica di canto , che vidde Holden primo e ultimo Ezio. Dopo tutto questo , siamo venuti a conoscenza che Ezio quando è stato convocato in studio da Anna , ha detto che se ne vuole andare perché non riesce a viversi bene questa convivenza , dicendo anche che c'è un clima di falsità in casetta però  noi gli abbiamo detto che deve aprirsi un po' di più perché qui dentro nessuno è falso con lui.
Skip time
Sera ore 21:00
Ero in cucina e stavo preparando la cena insieme a Sarah , mentre Holden e SpaceHippiez apparecchiavano. Dopo dieci minuti che era tutto pronto , ci siamo seduti a tavola e avevo da un lato Sarah e dall'altro Holy che da sotto il tavolo mi diede la mano , mi girai a guardarlo e lui mi sorrise e io ricambiai gustando la buonissima pasta al pesto mia e di Sarah.
Dopo cena ore 22:00
Finto di cenare io e Sarah laviamo i piatti , mentre Holden e Space sparecchiavano. Finito il tutto ci siamo seduti in gradinata per guardare un film , abbiamo fatto scegliere ai maschi e hanno deciso di vedere un film horror ricevendo disaccordi da me e alcune ragazze , io li odio i film horror. Inizia il film e io mi strinsi ad Holy il più possibile , in pratica per tutto il film non ho fatto altro che urlare e saltare per le scene che c'erano. Dopo un'ora questa tortura finalmente finì , e tutti si alzarono per andare nelle proprie camere a dormire , mentre io e Holy siamo rimasti sulle gradinate per darci la buonanotte come si deve.
HF: Finalmente soli. Mi disse accarezzandomi il viso.
F: Già. Dissi io sorridendogli.
HF: Certo che hai fatto degli urli e dei salti pazzeschi durante il film eh. Mi disse prendendomi in giro.
F: Sta zitto che qualche salto lo hai fatto pure tu.
HF: Si ma mai quanto te.
F: Gne gne gne. Gli risposi io ma lui sorride e mi diede un bacio sulle labbra e io ricambiai.
HF: Sei così bella. Mi disse facendomi arrossire.
F: Anche tu sei bello.
HF: Un tipo. Disse ridendo contagiando anche me.
F: Dai che è tardi dobbiamo andare a letto altrimenti domani a lezione ci andiamo col cavolo.
HF: Va bene cerbiattina hai ragione. Disse e ci alzammo dalle gradinate.
HF: Buonanotte. Disse prendendomi dai fianchi e dandomi un bacio.
F: Buonanotte. Gli risposi io ci demmo un ultimo bacio e poi ognuno nella propria camera.

Spazio autrice
Ciao a tutti come va? Come state? Cosa mi raccontate? Avete visto cos'è successo? Sembra proprio che il nostro Holy abbia proprio conquistato la nostra Francesca non smettono di baciarsi hahah. Invece avete visto che carine Sarah e Francesca? Che stia nascendo una nuova amicizia? Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi. Io vi auguro una buona cena vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋.
P.S. Scusate eventuali errori.

AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora