Capitolo 49

272 8 23
                                    

Puntata del 14 Gennaio
Francesca pov's
Ecco qui la Domenica e come sempre ovviamente la registrazione della puntata , la quindicesima che dopo i saluti di Maria ebbe inizio. Si iniziò con la sfida di Giovanni contro Giorgia una ballerina di classico , giudicata da Francesca Bernabini che dopo aver fatto esibire due volte entrambi disse che a vincere la sfida fu Giovanni , infatti quando tornó gli diedi un abbraccio. Ora gara canto e ballo per il ballo vennero scelti due giudici Anbeta Toromani e Samanta Togni , mentre per il canto il giudice scelto fu Arisa. Si comincia con la gara e la prima a iniziare fui proprio io.
M: Vieni Francesca sei la prima ad iniziare. Mi disse Maria e io mi alzai andando al centro del palco , per poi salutare i giudici e poi mettermi in posizione.
M: Base. Disse Maria la base partì e io inizia a ballare.
Francesca è vestita come nel video

Ovviamente finito di ballare come sempre il mio pubblico che applaude e urla e io ringraziai mandando baci a tutti.
M: Anbeta? Chiese Maria alla giudice.
AT: A me Francesca piace è molto brava , movimenti fluidi e puliti , gestisce bene il palco e sono sicura che diventerà una ballerina in tutto e per tutto. Mi disse sorridendomi.
F: Grazie grazie mille davvero. Dissi sorridendo e poi tornai al mio posto.
Finite tutte le esibizioni dei miei compagni arriva il momento delle classifiche. Si inizia con quella di ballo che vidde Dustin al primo posto , io mi posizionai al quarto posto mentre l'ultimo posto fu occupato da Nicholas che dovette dare la maglia a Raimondo mi dispiacque molto per il mio fratellone. Ora la classifica di canto che vidde Martina al primo posto mentre l'ultimo posto fu occupato da Lil Jolie che dovette dare la maglia a Zerbi e poi tornò al suo posto.
Adesso tocca a tutti Ayle , Malìa , Mida e Petit che avrebbero presentato i loro nuovi inediti , cantando davanti ad alcuni rappresentanti delle radio e vediamo se ci sarà posto nelle radio per le loro canzoni.
Si iniziò con Mida che cantò Fight Club che dopo aver cantato il conduttore di RDS ha detto che c'è spazio nella radio per la sua canzone.
Ora Malia che cantò il suo nuovo singolo Non so se tu e durante l'esibizione ad un certo punto nel ritornello si girò verso di me dedicandomelo indicandomi quando diceva "tu"... sinceramente non so neanche che pensare , forse sarà per il fatto che quando è entrato in casetta l'ho fatto sentire subito a suo agio , abbiamo legato subito però sinceramente non saprei proprio. Finito di cantare la conduttrice di Radio 101 gli fece un sacco di complimenti e gli disse che sicuramente il suo inedito sarebbe passato in radio.
Adesso Ayle con Il tuo nome che dopo aver cantato il conduttore di Radio Monte Carlo disse che non è un pezzo che sarebbe passato su quella radio però è sicuramente un pezzo radiofonico e c'è spazio per altre radio.
Ultimo Petit che cantò il suo nuovo singolo Tornerai e la conduttrice di Radio Z e RTL 102.5 ha detto che il suo inedito passerà su tutte e due le radio.
Dopodiché i conduttori delle radio uscirono dallo studio e i ragazzi tornarono al loro posto con Malìa che mi sorrise e io ricambiai ma sono davvero confusa.
Si prosegue con la gara improvvisazione ballo dove il tema era spensieratezza VS riflessione , e il premio sarebbe stato un workshop di una settimana con una delle compagnie più prestigiose di danza ovvero Les ballets de Montr Carlo , giudicata da Alessandra Tognoloni. I partecipanti alla gara vennero scelti dai professori la Celentano che scelse Dustin , Raimondo che scelse Gaia e Emanuel che scelse Lucia. Nello studio Isobel la professionista portò un carrello dove sport c'erano un orsacchiotto di peluche , un sorta di mantello rosso e dei palloncini , che sarebbero stati gli oggetti con cui i ragazzi dovevano ballare nella prima parte della coreografia ovvero la spensieratezza , per poi lasciarlo a terra e eseguire la seconda parte della coreografia ovvero la riflessione. Iniziò Lucia che scelse l'orsacchiotto , poi Gaia che scelse il mantello rosso e infine Dustin che scelse i palloncini. Finito di ballare il giudice decise di premiare Dustin e poi i ragazzi tornarono a posto.
Ora la sfida di Kumo contro un ragazzo di nome Alessandro giudicata da Froz che dopo averlo visti ballare disse che il vincitore era Kumo infatti mentre tornava a posto venne abbracciato da me e da Giovanni.
Adesso è il momento di un ospite ovvero Matteo Romano che cantò il suo nuovo singolo Assurdo e poi andò via.
È il momento del compito di Nicholas da parte della Celentano che ovviamente non superò e gli diede quattro , cosa che fece arrabbiare una signora del pubblico che Maria fece scendere e la signora disse alla Celentano che era stata esagerata nel dargli quel voto e dirgli quelle brutte cose , ma ovviamente alla Celentano non importò un fico secco.
Ora un altro ospite ovvero Albero Urso il vincitore di Amici 18 che cantò il suo nuovo singolo Mille Domande e poi andò via.
Dopo entrò Giulia Stabile per Oreo challenge vinta da Lucia e la super experience offerta da Oreo fu una beauty night che condivise con Martina.
Poi entrò Giulia Pauselli per Marlù che disse chi aveva vissuto un'esperienza speciale ovvero Simone che fece una lezione di tecnica urban di danza e poi la puntata finì.

Spazio autrice
Ciao bellissime come va? Spero tutto bene. Allora scusate l'assenza ma c'è una sola risposta: STUDIO! è sempre quello , comunque eccomi qua. Avete visto cos'è successo? Secondo voi sono giuste le posizioni in classifica? E dello scontro tra la Celentano e quella signora del pubblico che ne pensate? Non so voi ma io ho amato da matti quella signora. Ma cosa vorrà dire quella dedica che Malìa ha fatto a Francesca? Cosa starà succedendo? E Holy come la prenderà? Questa li farà allontanare?
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi io vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋.
P.S. Scusate eventuali errori.

AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora