Leggete lo spazio autrice
Primo serale sabato 23 Marzo
Mattina ore 10:00
Francesca pov's
Ci siamo il grande giorno è arrivato registrazione della prima puntata del serale , sono felice ma allo stesso tempo triste perché più si andrà avanti con le puntate più i nostri amici usciranno , ma la vita non si ferma ad Amici questo è sicuro.
Sono tra le braccia del mio principe che finalmente dopo settimane dorme sereno , gli incubi sono spariti e anche quella brutta febbre , ma ci ha dovuto combattere parecchio è stato persino in infermeria , e a quanto ho capito è stata un'alterazione dovuta da tutto l'alcol che Nahaze gli aveva fatto bere. Ancora persa tra i miei pensieri che eccolo muoversi.
F: Buongiorno piccolo. Gli dissi dandogli un bacio.
HF: Buongiorno amore mio. Mi disse lui stropicciandosi gli occhi e poi ricambiare il bacio.
F: Come stai?
HF: Benissimo mi sono ripreso alla grande. Mi disse sorridendomi.
F: Sono felicissima di sentirtelo dire ero così preoccupata.
HF: Non preoccuparti lo sai che sono una roccia. Mi disse facendomi ridere per un breve tempo.
HF: Amore che c'è? Che hai?
F: No niente è ansia per stasera.
HF: Ma non c'è n'è motivo sei bravissima lo sai. Mi disse mentre mi accarezzava.
F: Si certo ma poi mettici anche la tristezza che man mano che andremo avanti elimineranno sempre qualcuno , già stasera ne eliminano due.
HF: Lo so amore però il serale funziona così lo sai.
F: Si lo so. Dissi sbuffando.
HF: Dai su non fare così lo sai che poi fuori ci rivediamo tutti.
F: È vero hai ragione. Gli dissi sorridendogli.
HF: Dai coraggio che stasera devi fare il culo a tutti. Disse facendomi ridere.
F: Hahahah ti amo.
HF: Anch'io ti amo tanto. Mi disse dandomi un bacio.Sera ore 21:00
Inizio registrazione.
Prima manche
Ed eccoci qua tutti in studio per la registrazione della prima puntata del serale. Si inizia con la presentazione della giuria ovvero Michele Bravi , Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Dopo che i giudici si sono accomodati , Maria prende tre buste e dice ai giudici di scegliere la busta , viene scelta la numero tre dove c'era scritto Zerbi-Cele , ciò significa che sono loro i primi ad iniziare , e come squadra da sfidare scelsero Pettinelli-Todaro ovvero la mia squadra.
Si inizia con Petit verso Giovanni e vinse Petit.
Si prosegue con il guanto di sfida di pole dance tra Marisol e me mandatomi dalla Celentano , che venne annullato perché giudicato dai tre giudici non equo , visto che io non ho mai fatto pole dance.
Si deve rischierare e la Celentano schiera Marisol con un passo a due insieme a Dustin contro Martina e vinse Martina.
Ora Holden verso Lil Jolie vince Holden e di conseguenza la squadra Zerbi-Cele vinse la prima manche , ed essendo la squadra vincitrice devono nominare , tre della mia squadra da mandare in eliminazio e diretta , e fummo scelti Giovanni , Ayle e io. Ci esibiamo tutti e tre , poi i giudici votarono per chi far rientrare subito in partita e rientrai subito io. Poi si sfidarono Giovanni e Ayle , poi i giudici votarono per chi eliminare ed eliminarono Ayle.Seconda manche
Si prosegue con la seconda manche ed essendo che la squadra Zerbi-Cele era la vincitrice della manche , decisero di sfidare i Cuccalo.
Si inizia con il guanto di sfida sulla passione Dustin contro Kumo vinse Dustin.
Si prosegue con Petit contro Sarah e vinse Petit e di conseguenza vinsero di nuovo gli Zerbano.
Adesso è il momento di nominare di nuovo tre persone da mandare all'eliminazione finale e vennero nominati. Mida , Sarah e Kumo , che dopo essersi esibiti il primo a salvarsi fu Mida.
Successivamente i giudici votarono chi mandare all'eliminazione finale tra Sarah e Kumo e l'eliminato provvisorio fu Kumo.Guanto di sfida prof
È il momento del guanto di sfida tra i prof come gli anni scorsi e il tema di stasera erano i film famosi.
Iniziarono gli Zerbano con Barbie e non vi dico quanto stavo ridendo.
Poi i Todarelli con Rocket Man.
Infine i Cuccalo con La febbre del sabato sera.
E alla fine di tutte le esibizioni i giudici votarono per gli Zerbano.
I prof andarono a cambiarsi e come ospite entrò Giusy Buscemi che annunciò la sua nuova fiction in onda su Canale 5 ovvero Vanina e poi andò via.
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~
FanfictionFrancesca 18 anni ha un sogno nel cassetto da quando è bambina : diventare una ballerina. Riesce ad entrare nella scuola più famosa d'Italia , ovvero la scuola di Amici. La ballerina crede di avere ben chiaro cosa fare , ma non sa che molto presto u...