Domenica 24 Dicembre
Ore 10:00
Francesca pov's
È appena suonata la sveglia , sono le dieci di mattina e come sempre sono nel letto del mio principe rosso che mi tiene stretta a lui , da quando è tornato non ci siamo staccati un attimo , sono innamorata alla follia di lui. Lo osservo dormire è così tenero , mi spiace però devo svegliarlo.
F: Amore. Gli dissi dandogli un bacio sulla guancia.
HF: Mmmmm. Fece lui facendomi ridacchiare un pochino.
F: Dai dormiglione. Gli dissi dandogli un bacio sulle labbra.
HF: Mmmmmm. Fece lui per poi stropicciarsi gli occhi.
F: Buongiorno pigrone. Gli dissi dandogli un altro bacio.
HF: Quando torno a Gela se non mi sveglio così tutte le mattine mi arrabbio.
F: Hahahaha che scemo che sei. Comunque buona vigilia di Natale amore mio.
HF: Buona vigilia amore mio. Mi disse lui e io gli diedi un bacio che subito lui iniziò ad approfondire , e nel mentre mi baciava infilò una mano sotto la mia maglia arrivando al gancetto del reggiseno giocandoci un po'.
F: Contegno Guarnera contegno. Dissi io ridendo contagiando anche lui.
HF: Dai ma che ti frega le telecamere sono spente.
F: Viviamo comunque con altre persone in casa che potrebbero entrare da un momento dall' altro.
HF: Dai ma chissene frega lasciati andare. Mi disse rinfilando la mano sotto la mia maglia ma io gliela tolsi.
F: No mi dispiace Francesco Guarnera non se ne parla proprio é pieno giorno.
HF: Uffa. Sbuffò lui mettendosi a sedere sul letto.
F: Dai su non ti arrabbiare piuttosto andiamo a fare colazione?
HF: Va bene andiamo a fare colazione ma solo perché sto morendo di fame.
F: Dai allora alzati pigrone. Gli dissi mentre mi alzai dal letto e mi diressi verso la cucina.
In cucina
F: Buongiorno a tutti buona vigilia di Natale. Dissi a tutti i miei amici.
Tutti: Buona Vigilia di Natale. Risposero tutti in coro.
K: Buongiorno Francy buona vigilia di Natale. Mi disse Kumo venendomi ad abbracciare.
F: Buona vigilia di Natale Tiziano. Dissi io ricambiando l'abbraccio ma sentì uno schiarirsi di voce , così mi staccai dall'abbraccio e viddi Holy guardarci infastidito a braccia conserte.
HF: Sto disturbando qualcosa? Ci disse Holy in modo sarcastico.
F: Scusami è il momento della gelosia. Dissi a Kumo staccandomi dall'abbraccio.
HF: Gne gne gne. Mi disse lui facendomi ridere e poi lo baciai.
F: Gelosone che non sei altro. Gli dissi lasciandogli un altro bacio per poi dirigermi ai fornelli e scaldarmi il latte.
K: Senti Francy fatta la colazione ci terrei a darti una cosa. Dopo puoi venire in camera mia? Mi disse Kumo avvicinandomisi.
F: Si certo perché no il tempo di fare colazione , cambiarmi e poi sono tutta tua. Dette queste parole sentì Holy tossire a ripetizione , crede si stesse strozzando.
F: Amore tutto bene?
HF: Si... amore... tutto bene. Mi è andato di traverso.
F: Ok. Comunque si Kumo dopo ti raggiungo in stanza. Gli dissi sorridendogli.
K: Grazie Francy sei davvero una grande amica. Mi disse abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia e poi andò sulle gradinate a bere il latte e parlare con Simone.
HF: Cos'era quello? Mi chiese Holy avvicinandomisi.
F: Quello cosa amore? Gli dissi mentre inzuppavo un biscotto nel latte.
HF: Quello che ha appena fatto Kumo davanti ai miei occhi amore.
F: Amore ti prego dai lo sai che con Kumo è solo amicizia. Gli dissi io.
HF: Solo amicizia? Mi prendi in giro?
F: Amore non ti sto prendendo in giro dico sul serio ci vogliamo solo un gran bene.
HF: Sarà ma io non ci credo tanto mi sembra come se lui... Disse lasciando la frase in sospeso.
F: Come se lui?
HF: Come se lui fosse innamorato di te. Mi disse lui in modo strano.
F: Amore ma che dici?! Kumo innamorato di me?! Non ci credo nemmeno se lo vedo.
HF: Vabbe sarà come dici tu. Mi disse lui sedendosi sullo sgabello.
F: È così fidati mio principe rosso. Gli dissi andandogli vicino e dandogli un dolce bacio sulle labbra e lo sentì sorridere nel bacio.
HF: Ok dai mi fido mi fido amore. Mi disse ridacchiando leggermente.
F: Esatto bravo ti devi fidare. Gli dissi sorridendogli.
Finì di bere il mio latte , andai in bagno , mi lavai , e mi vestì mettendo la tuta di Holy quella che mi aveva regalato. Uscita dal bagno viddi il mio principe rosso guardarmi sorridendo , per poi venirmi vicino , avvolgermi le braccia intorno ai fianchi e poi darmi un bacio sulle labbra.
F: Che c'è? Gli chiesi ridendo.
HF: Niente sei bellissima con la mia tuta bimba. Mi disse e io gli sorrisi e poi lui iniziò con una scia di baci che partirono dalla guancia fino al collo.
F: Daiiii. Dai mi fai venire i brividi smettila. Gli dissi facendolo ridacchiare.
HF: Hahahah va bene dai basta così.
F: Vado a vedere la cosa di Kumo e poi torno ok?
HF: Va bene vai. Sbuffò lui togliendo le braccia da intorno i miei fianchi.
F: Dai amore te l'ho già detto Kumo è un amico punto e basta.
HF: Va bene.
F: Dai su. Gli dissi lasciandogli un bacio sulle labbra e poi andai nella stanza di Kumo.
In stanza di Kumo
F: Ehi Tiziano. Dissi entrando nella sua camera.
K: Ehi Francy vieni siediti. Mi disse e io mi sedetti sul suo letto accanto a lui.
F: Allora che cosa dovevi darmi?
K: Si ecco ti ricordi che oggi dobbiamo darci i regali no?
F: Si il secret Santa.
K: Ecco la persona che mi è capitata non sei tu però io ci tenevo comunque a farti un regalo. Mi disse e poi aprì il cassetto del comodino e dal suo interno prese una bustina rossa con una coccarda dorata.
F: Ma non ce ne era bisogno. Dissi afferrando la bustina , per poi aprirla e tirare fuori un portachiavi inerente alla danza.
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~
FanfictionFrancesca 18 anni ha un sogno nel cassetto da quando è bambina : diventare una ballerina. Riesce ad entrare nella scuola più famosa d'Italia , ovvero la scuola di Amici. La ballerina crede di avere ben chiaro cosa fare , ma non sa che molto presto u...