Capitolo 39

431 13 135
                                    

Puntata del 26 Novembre
Francesca pov's
Eccoci qua come sempre ogni Domenica per la registrazione della decima puntata che come ogni volta con l'entrata di Maria che saluta pubblico , professori e noi comincia. Iniziamo con il collegamento dalla sala relax con sei dei nostri amici ovvero Chiara , Stella , Holy , Nicholas , Sarah e Kumo che sono in sfida dopo le classifiche che sono state stilate da noi ragazzi , e dopo la proposta di Rudy e la Celentano che anche i penultimi dovevano andare in sfida anche se spettava al professore di appartenenza decidere se mandare o meno il proprio allievo in sfida e dopodiché entrarono gli sfidanti che sarebbero andati contro i nostri amici. Si inizia con la sfida di Chiara che Emanuel ha accettato contro una ragazza di nome Lucia  e io sto pregando in tutte le lingue che lei vinca , giudicata da Garrison che dopo averle viste ballare disse che la vincitrice era Lucia e non appena lo disse mi crollò il mondo addosso e iniziai a piangere e subito dopo io e Gaia siamo scese per abbracciarla e salutarla.
F: Forza amica mia che non è finita qua anzi questo è solo l'inizio. Le dissi io piangendo.
C: Grazie amore forza pure tu eh arriva al serale mi raccomando fallo per me.  Mi disse anche lei piangendo.
F: Ci provo ti voglio tanto bene.
C: Anch'io tesoro forza amica mia che sei forte.
F: Anche tu. Le dissi e dopodiché salutò gli altri nostri compagni , saluto Emanuel e poi andò via.
Si prosegue con la sfida di Stella che Anna ha accettato contro una ragazza di nome Martina , giudicata da
Charlie Rapino che dopo averle sentite cantare entrambe disse che la vincitrice era Martina mi dispiacque un sacco anche per Stella anche se non avevamo legato tanto.
Ora è il momento della sfida di Nicholas contro un ragazzo di nome Michele giudicata da Nancy Berti che dopo averli visti ballare , chiese se poteva vedere Nicholas ballare una coreografia di latino ovvero lo stile di Michele , mentre  lo sfidante ballare una coreografia di modern ovvero lo stile di Nicholas. I due eseguirono quello che chiese Nancy ma alla fine la giudice disse che sarebbe meglio se i due si preparino meglio perché vorrebbe dargli più tempo , perciò sfida congelata perché si sfideranno la settimana prossima , e poi Nicholas tornò al suo posto.
Ora è il momento della sfida del mio principe che dopo la sua entrata in studio la Pettinelli decise di non fargli fare la sfida menomale e infatti quando salì al suo banco mi alzai in piedi e lo abbracciai.
Adesso è il momento della sfida di Sarah che uguale la Cuccarini decise di non fare fui molto felice anche per lei.
Ora è il momento dell'ultima sfida quelle di Kumo che uguale stessa cosa Emanuel non gliela fece fare e infatti quando tornò a posto prima di sedersi mi venne ad abbracciare e poi si sedette al suo posto.
Ora si prosegue in normalità ovvero con la solita gara di ballo e canto e come giudice per il ballo venne scelta
Rebecca Bianchi , mentre per il canto vennero scelti due giudici Orietta Berti e Stash. Si iniziò con Mew , poi Dustin , Mida e dopo di lui venne il mio turno.
M: Vieni Francesca. Mi disse la conduttrice e io scesi raggiungendo il centro del palco.
F: Salve. Dissi a Rebecca che sorrise ricambiando il sorriso e poi mi misi in posizione.
M: Base. Disse Maria la base partì e iniziai a ballare e tutto intorno a me sparì come sempre quando ballo.
Francesca è vestita come nel video.

Finito di ballare sempre il pubblico in delirio di urla e applausi che io ovviamente ringraziai sorridendo e mandando baci a tutti.
M: Rebecca? Chiese Maria.
RB: Brava davvero brava movimenti puliti , ben definiti bravissima davvero veramente brava un po' timida vero?
F: Si abbastanza. Dissi io ridendo.
RB: Me ne sono accorta va bene però brava lo stesso.
F: Grazie grazie mille. Dissi io sorridendo e poi tornai a posto.
Finite tutte le esibizioni venne il momento delle classifiche ma prima  ci fu un ospite abbastanza particolare ovvero Giovannino quel nanetto presente a "Tu si que vales" che cercava Sabrina Ferilli con la quale sono sempre in guerra ma lei non essendoci lui allora andò via , non vi dico le risate.
Ora è veramente arrivato il momento delle classifiche e si partì con quella di canto che vidde Mew al primo posto e Holy all'ultimo posto che palle come l'altra volta. Poi è la volta della classifica di ballo che vidde Dustin al primo posto , per il secondo posto c'era un pari merito che vidde me e Kumo , mentre l'ultimo posto fu per Gaia.
Si prosegue con il compito di Nicholas da parte della Celentano dove doveva dimostrare sensualità e devo dire che era una coreografia abbastanza particolare a parer mio e infatti Raimondo chiese una cosa particolare.
M: Che c'è Raimondo? Chiese Maria al mio professore.
RT: No Maria io volevo dire solo una cosa che la Celentano sta sempre a rompere su Nicholas no , allora se é possibile io vorrei far vedere quel filmato di cui ti ho parlato sulla preparazione del compito di così almeno Alessandra vede che Nic non é uno schifo come dice lei. È possibile? Chiese il mio prof a Maria.
AC: Ma guarda Raimondo non mi serve il filmato tu sai già cosa penso del tuo allievo. Disse secca la Celentano.
RT: Ma tu l'hai vista la reazione di una delle mie ballerine quando lui sta in sala prove? Vediamo il filmato va. Disse Raimondo e viddi Gaia ridere per poi girarsi a guardarmi , cosa che fece anche Holy guardandomi confuso , oh no spero non sia quello che penso.
M: Si ca bene che dici Nicholas lo mandiamo il filmato?
N: Va bene. Disse il mio amico un po' imbarazzato.
Il filmato parti con questa scritta: in settimana a Nicholas è arrivato un compito da parte della Celentano , dove deve mostrare sensualità ma senza cadere nel volgare , e durante le prove Nicholas ha qualche problema così ai professionisti viene in mente un'idea , Nicholas ballerà davanti a quattro spettatrici d'eccezione. E venne la parte dove il professionista fece chiamare me , Mew , Lil e Marisol e poi il video proseguì con questa scritta. Le ragazze osservano Nicholas ballare con molto interesse ma una di loro presta attenzione in modo particolare. E dopo questa scritta venne fatta un'inquadratura su di me che osservavo Nic in modo particolare cosa che mi fece imbarazzare e ridere allo stesso tempo e poi venne fuori questa scritta. Finito di ballare le ragazze commentano in modo molto positivo l'esibizione ma una di loro dice queste parole:
F: Mamma mia Nic sei fantastico davvero e penso che se la Celentano ti da insufficiente anche in questo compito non so più che pensare. Gli dissi sorridendogli e lui mi sorrise di rimando prendendomi in braccio a mo di Koala fine.
A fine filmato non avete idea avevo la faccia messa peggio di un incendio ed è un dramma che in studio non ci siano dei pompieri per spegnere l'incendio in corso sulla mia faccia.
M: Allora Cele che dici? Disse la conduttrice alla maestra.
AC: Che dico? Sappi caro Raimondo che il mio pensiero su di lui non cambia.
RT: Niente non c'è proprio verso oh. Ma la reazione di Francesca in sala prove tu l'hai vista quando Nicholas provava? Disse il mio prof facendo ridacchiare il mio amico.
AC: Si certo che l'ho vista ma come ti ho già detto il mio pensiero su di lui non cambia mi dispiace tanto per te Raimondo.
M: Hahaha vabbè dai Nicholas mettiamoci in posizione.
N: Posso solo chiedere una cosa? Chiese il ballerino.
M: Certo chiedi pure.
N: Mentre ballo mi piacerebbe avere Francesca davanti a me visto che è quella che mi ha stimolato di più per questo compito si può?
M: Certo come no tu sei d'accordo Raimondo?
RT: D'accordissimo assolutamente come no. Disse il mio prof facendomi sperare che diceva che non serviva.
M: Vieni Francesca ti siedi direttamente sul divano. Mi disse la conduttrice e io mi andai a sedere sul divano e stavo morendo di vergogna.
M: Ok siamo pronti mandiamo la base. Disse Maria e la musica partì.
Nic iniziò a ballare cercando il mio sguardo , ogni tanto avvicinandomisi , e devo dire che nonostante ero super in imbarazzo riuscì comunque a rimanere calma anche per non farlo distrarre e fargli svolgere il compito in modo giusto. A fine coreografia lui finì con il viso vicino al mio ma io  abbassai la testa un po' vergognosa ma lui mi prese il mento e mi stampò un bacio sul collo facendomi arrossire.
M: Ok Francesca puoi ritornare a posto. Disse Maria e così feci ma viddi Holy guardarmi arrabbiatissimo ma non ci prestai troppa attenzione , per poi scoprire il giudizio della maestra che lo definì un patatone di viso e di conseguenza il compito non venne superato.
Ora è il momento di Petit che cantò il suo inedito "Che fai" per volere di Rudy anche se non ho capito il perché.
Ora invece Maria ci ha mostrato un filmato sulle condizioni della casetta che erano pessime e poi fece alzare in piedi me , Kumo , Giovanni , Gaia , Lil , Marisol , Mew , Nicholas e Sarah che siamo stati individuati da alcuni della produzione che siamo quelli che fanno sempre il loro dovere , poi dopodiché sono stati fatti alzare in piedi quelli che fanno di meno ovvero Ayle , Mida e Holden al quale Rudy ha deciso di sospendere la maglia quindi è dovuto tornare in casetta mentre gli altri due decideranno Anna e Lorella.
Si prosegue con il compito di Kumo da parte di Raimondo ovvero un passo a due con Elena ma il compito non venne superato.
Ora è il momento dell'entrata di Gaia concorrente dell'edizione Amici 19 che cantò il suo nuovo singolo "Tokyo" poi vennero annunciati i suoi tour e poi andò via. Dopodiché entrò Simone che dopo tanto tempo finalmente Emanuel gli restituì la maglia fui molto felice per lui.
Ora è il momento di un altro ospite ovvero Luigi Strangis il vincitore di Amici 21 che cantò il suo nuovo singolo
"Stupida libertà" poi vennero annunciati anche i suoi tour e poi andò via.
Dopo entrò Giulia Stabile per Oreo challenge vinta da Petit che ha vissuto la super experience offerta da Oreo ovvero una serata cinema che ha condiviso con Marisol. Poi entrò Giulia Pauselli per Marlù che stavolta non ci fu qualcuno che aveva vissuto un'esperienza speciale ma disse che le esperienze speciali nella scuola continuavano e di rimanere connessi per sapere qual'era la prossima e poi la puntata finì.

Spazio autrice
Ciao a tutti come state? Spero bene! Scusate se non ho pubblicato ieri ma ho avuto da studiare fino alla morte immagino possiate capire però alla fine oggi c'è l'ho fatta eccomi qua. Avete visto cos'è successo?
Che ne pensate dell'eliminazione di Chiara e Stella io le trovo molto ingiuste e voi? A quanto pare sembra che Francesca abbia avuto un momento di debolezza per Nicholas durante le prove in sala. Cosa ne pensate del fatto che Nic abbia chiesto di ballare davanti alla nostra Francesca? Che succederà? E Holy come reagirà? Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi io vi auguro un buon proseguimento , vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao❤️😘💋. P.S. Scusate eventuali errori.

AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora