Daytime del 19 Ottobre
Mattina ore 07:00
Francesca pov's
Eccoci qua la sveglia che suona , tiro fuori la testa dal piumone la spengo e torno a dormire. Giusto credo cinque minuti credo siano passati che sentì una dolce voce chiamarmi.
HF: Amore. Sentì il mio dolce principe rosso chiamarmi.
F: Mmm che c'è? Risposi io con la voce impastata dal sonno.
HF: Ti devi alzare dai altrimenti fai tardi.
F: Si va bene adesso mi alzo.
HF: Dai ti aspetto di la. Mi disse lasciandomi un dolce bacio sulle labbra che mi fece sorridere e poi andò via e dopo due minuti mi alzai anche io andando subito in bagno a cambiarmi e poi andai in cucina a fare colazione.
K: Eccolaaa buongiorno. Mi disse Kumo venendomi a dare un abbraccio che io ricambiai subito.
F: Buongiorno a te. Dormito bene? Gli chiesi sorridendo.
K: Benissimo ma fammiti dare un altro abbraccio che sei troppo carina. Disse abbracciandomi di nuovo facendomi ridere e nel mentre eravamo ancora stretti nel nostro abbraccio viddi una ciabatta lanciata arrivarci accanto. Ci staccammo dall' abbraccio e viddi Holy bere il suo latte come se niente fossi e viddi che gli mancava una ciabatta.
F: Scusami. Dissi a Kumo per raccogliere la ciabatta e andare verso il tavolo.
F: Amore credo che questa sia tua. Dissi mostrandogli la ciabatta.
HF: Cosa te lo fa pensare?
F: Il fatto che te ne manca una forse tu che dici?
HF: Non è vero ti sbagli.
F: Ah si dici che mi sbaglio?
HF: Si ti sbagli il fatto è che... è che... è che si tratta di una nuova moda l'ho vista ieri su Instagram. Mi rispose lui ma io lo guardai con un sopracciglio inarcato e lui di scatto riprese la ciabatta e se la rimise facendomi ridere.
F: Hahahah sei proprio un gelosone di prima categoria tu non c'è niente da fare. Dissi ridendo e lui mi prese dai fianchi dandomi un dolce bacio sulle labbra.
HF: Tu sei M-I-A punto e basta. Disse scandendo bene la parola "mia" facendomi sorridere e scuotere la testa.
F: Oh mamma mia mi farai impazzire tu giuro. Dissi mettendomi una mano sulla fronte.
HF: Io a te perché tu a me già hai fatto impazzire.
F: Mmm dai Holy! Esclamai mettendomi le mani sul viso diventando tutta rossa e facendolo ridacchiare.
C: Piccioncini non vorrei rompere le uova nel paniere ma dobbiamo andare a lezione. Disse Chiara arrivando in cucina già con il borsone in spalla.
F: Si è vero hai ragione adesso arrivo.
C: Dai ti aspetto fuori. Disse uscendo.
F: Dai amore devo andare altrimenti faccio tardi. Dissi dandogli un bacio e prendendo il borsone.
HF: Ma non hai mangiato niente.
F: Fa niente mangerò a pranzo.
HF: No no aspretta altrimenti rischi di sentirti male mentre balli. Disse andando verso la credenza e prendendo due flauti al cioccolato della Mulino Bianco.
HF: Tieni mangiali durante il tragitto. Disse porgendomeli e che io presi.
F: Va bene amore amore grazie. Dissi prendendogli il viso e baciandolo sulle labbra.
HF: Ci vediamo più tardi.
F: Certo a dopo ciao amore.
HF: Ciao. Disse e poi uscì dalla casetta ma mi ero allontanata appena di pochi passi che sentì Holy urlare....
HF: TI AMO! Urlò facendomi ridere.
F: ANCH'IO! Gli risposi urlando di rimando facendo ridere Chiara e poi entrammo negli studi , per poi andare in sala per eseguire la tortura ovvero classico.Skip time
Pomeriggio ore 17:00
Eravamo tutti noi ballerini seduti sulle gradinate perché come di norma c'era un compito per Nicholas da parte della Celentano. Stavolta era un altro sport ovvero tennis e l'altro parte sempre ballo e come scoppiammo tutti a ridere , e poi andò a parlare con Raimondo , per poi rivederlo tornare in casetta e dire che lo aveva accettato , poi ci alzammo tutti delle gradinate o per lo meno io perché avevo lezione anche il pomeriggio.
K: Aspetta Francy vengo con te tanto anch'io ho lezione con Emanuel. Mi disse Kumo raggiungendomi mentre mi accingevo ad uscire.
F: Ok va bene andiamo. Dissi aprendo la porta e poi ci dirigemmo tutti e due agli studi e per tutto il tragitto lui mi tenne un braccio intorno alle spalle , io lo guardai e lui mi sorride e io ricambia anche se non capisco il perché di questo suo gesto.
In sala ore 19:30
RT: Uno , due e tre e brava bravissima continua così. Mi disse Raimondo mentre io seguivo Andreas nei passi della coreografia di Hip-hop che avrei portato in puntata.
RT: Brava complimenti la fai molto ma molto meglio di qualche giorno fa. Mi disse il mio prof sorridendomi seguito da una conferma del professionista.
F: Grazie Raimondo. Ringraziai il mio prof con il fiatone.
RT: E di che grazie a te che ti impegni te l'ho detto continua così non ti perdere e volerai.
F: Grazie Rai davvero grazie.
RT: Ok per oggi abbiamo finito poi ci rivediamo domani per sistemare qualche ultima cosettina e ci siamo va bene?
F: Va benissimo a domani ciao Rai ciao Andreas.
R&A: Ciao Francesca. Dissero e poi uscì dalla sala 2 dirigendomi in sala relax dove appena entrai trovai Kumo seduto che appena mi vidde sorrise.
F: Tiziano che ci fai qua? Dissi chiudendo la porta.
K: Niente ho finito lezione un pochino prima e siccome ora si fa scuro prima non mi andava di farti tornare sola.
F: Awww come sei dolce grazie. Dissi e lui mi abbracciò fortissimo.
K: E di che figurati. Andiamo? Mi chiese staccandosi dall'abbraccio.
F: Si andiamo. Gli dissi sorridendo e come prima mi mise un braccio intorno alle spalle e poi andammo in casetta... boh eppure non capisco perché faccia così.
In casetta
Entrata in casetta corsi subito sotto la doccia e quando finì cercavo il phone ma non lo trovai , così mandai Chiara a lavarsi visto che mi stava urlando dietro la porta che doveva farsi anche lei la doccia e andai a bussare nell'altro bagno e ad aprirmi fu il mio adorato principe rosso.
HF: Ehi amore sei tu vieni. Disse Holy facendomi entrare trovandolo con solo un asciugamano addosso e io mi imbarazzai al massimo.
HF: Dimmi che ti serve?
F: Posso prendere il phone?
HF: Certo prendilo è nel mobiletto.
F: Grazie mille. Dissi io iniziando a cercarlo e quando lo trovai viddi Holy intento a prendere il telefono per scattarsi una foto ma io glielo impedì.
F: Ma che fai? Dissi prendendogli il telefono dalle mani.
HF: Volevo farmi una foto. Mi rispose lui ovvio.
F: Beh prima ti vesti e poi ti fai la foto se proprio vuoi.
HF: Accidenti come siamo gelose. Mi disse ridendo.
F: Ha parlato Mr. "non sono geloso per niente". Gli risposi io.
HF: Hahahah quanto mi piaci quando fai la gelosa. Disse prendendomi per i fianchi baciandomi.
F: Ti odio Francesco Guarnera. Dissi io staccandomi dal bacio.
HF: Si ti amo anch'io. Dai fammi vestire che poi ti asciugo i capelli.
F: Perché? Chiesi io un po' confusa.
HF: Perché mi va di asciugarti i capelli. Non posso?
F: Certo assolutamente allora esco e poi mi dici quando rientrare ok?
HF: Per me puoi anche rimanere. Ammiccò lui.
F: Assolutamente no. Dissi uscendo sentendolo però ridere.
HF: Dai entra. Disse dopo cinque minuti ma entrando lo trovai a petto nudo... vabbe io ci rinuncio ormai.
Prese il phone dalle mie mani , lo attaccò alla presa e iniziò ad asciugarmi i capelli , e mentre me li asciugava mi riempiva di baci sulla guancia e sulle labbra quando passo ad asciugarmi i lati dei capelli , quanto lo amo non posso proprio fare a meno di lui.Spazio autrice
Buonasera a tutti come state? Spero bene. Ecco qui il ventunesimo capitolo sul daytime di oggi. Avete visto cos'è successo? Ma quant'è geloso Holy di Francesca? E lei di lui? Ma poi quanta dolcezza nell'asciugarle i capelli? Non so io adoroooo. Piuttosto ma tutto tutto questo affetto di Kumo nei confronti di Francesca chiessà cosa vorrà dire? E voi cosa ne pensate? Come sempre se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina per supportarmi, io vi auguro una buonanotte vi mando un grande bacio e un grande abbraccio e al prossimo capitolo ciao.❤️😘💋.
P.S. Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMICI 23 : IL TUO NOME INCISO SUL CUORE ~HOLY FRANCISCO~
FanfictionFrancesca 18 anni ha un sogno nel cassetto da quando è bambina : diventare una ballerina. Riesce ad entrare nella scuola più famosa d'Italia , ovvero la scuola di Amici. La ballerina crede di avere ben chiaro cosa fare , ma non sa che molto presto u...