Lettera.

6.8K 264 71
                                    

DRACO//POVS.

-...Lilith, io vorrei scusarmi.- dissi distaccandomi dall'abbraccio.

-E per cosa?- chiese lei con la sua aria ingenua.

-...Per averti chiamato per due anni...sporca mezzosangue.- le risposi accennando un sorriso con un pizzico di malinconia.

Lei non disse niente. Si limitò a sorridere.

-...È meglio andare. Tra poco è ora di cena.- concluse infine lei alzandosi.

Quando entrammo nel castello, mancava ancora mezz'ora per mangiare, così decisi di andare in camera mia a scrivere una lettera ai miei genitori.

Presi la piuma e iniziai a scrivere.

"Cari genitori,
È da poco che sono partito e già mi mancate.
Vi scrivo questa lettera per dirvi che una ragazza dai capelli rossi, lunghi, ondulati, con mille lentiggini sugli zigomi e con due grandi occhi verde smeraldo, mi ha conquistato il cuore.
Questa ragazza si chiama Lilith Smith.
Eh sì, proprio lei, la ragazza che ho insultato per ben due anni chiamandola "sporca mezzosangue".
                         Tanti abbracci
                                      Draco.

Finita di scriverla, la misi nel becco del mio gufo per fargliela spedire ai miei genitori.

So che si sarebbero infuriati. Specialmente mio padre.

Ma non mi importava, Lilith era stata l'unica a capirmi. Nessuno mai aveva capito i miei sentimenti.

Il bussare alla porta mi fece ritornare alla realtà.

Il viso pallido di Lilith sbucò da dietro la serratura facendomi chiudere di colpo la finestra.

-...Ahm...tra poco è pronta la cena nella sala grande. Ti aspetto.- sussurrò sorridendomi per poi chiudersi la porta alle spalle.
Nota autrice.
Buon pomeriggio a tutti quanti. :3
Ahm...volevo chiedervi una cosa. uwu"
Secondo voi quale sarà la reazione del paparino di Draco quando riceverà la lettera? X'D
Io non lo so ancora, sinceramente penso che dirà: " Questo preferivo non venirlo a sapere."

Ciau ciau.♥

Forever.♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora