Curiosità su Lilith.

5.2K 144 9
                                    

Hei. :3
Questo non è un capitolo, ma descriverò più approfonditamente Lilith Smith.
Allora, come voi tutti già sapete, Lilith, ha i capelli lunghi, ondulati e color carota. :3
Mille lentiggini le spuntano sul viso e i suoi occhi sono verdi.

Le cose che non sapete, però, sono tante. C:
Ad esempio, Lilith è nata il 12 gennaio e il suo segno zodiacale è il capricorno. :3
I suoi hobby preferiti sono leggere, scrivere e suonare il flauto.
Ama il suo pastore tedesco di nome Rupert. (Hehe, chissà perché si chiama Rupert. C:)
Lilith, è timida, introversa, misteriosa e a volte ribelle.
Ama la solitudine e ritiene che avere pochi amici, ma leali, sia giusto. 
Il suo detto preferito è :"Meglio soli che male accompagnati".
Il suo carattere assomiglia molto a  quello del lupo. Non a caso il suo patronus è un lupo.
Lilith è una ragazza a cui piace la natura. Ama il cielo ricoperto di nuvole, adora quando piove e le piace stare ore intere ad osservare la luna.

Bene. :3
Ora vediamo le differenze tra me e Lilith. XD
Le uniche differenze sono che io, al contrario di lei, ho i capelli castani, lunghi...ma ondulati. Non sono nata il 12 gennaio e ovviamente il mio segno zodiacale non è il capricorno.
Non mi piace suonare il flauto e non ho un pastore tedesco di nome Rupert. :c

Insomma, la protagonista è come se fossi io. Infatti, vorrei tanto avere i capelli rossi e...mi piacerebbe tanto tanto incontrare Draco. (Tom Felton).

P.S. Quella nella foto è Lilith. ;)

Ciauu...♥
~Animodilupo.

Forever.♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora