LILITH//POVS.
La professoressa Minerva ci fece ritornare nei propri dormitori senza altre discussioni.
Non potevo credere alle parole che mi vennero dette da Draco. Non potevo credere di essere cascata nel suo tranello. Ma d'altronde lui era un Malfoy...E dai Malfoy non ci si può aspettare mai nulla di buono.
La mezzanotte arrivò presto. La professoressa Minerva accompagnò me e Draco fino alla casa di Hagrid.
-...Hagrid, ti affido i ragazzi. Fate attenzione, Hagrid vi spiegherà cosa fare in caso di pericolo. Passete una buona notte. Ci vediamo domani.- si spicciò a dire la professoressa riferendosi prima ad Hagrid e poi a noi.
-Bene Draco e Lilith, cosa aspettiamo? Su, incamminiamoci, i lupi mannari ci aspettano. Ma non preoccupatevi, come già vi ha accennato Minerva, io vi darò dei consigli su come difendervi o avvertirmi che siete in pericolo.- concluse l'omaccione.
Ci addentrammo nella foresta e, per tutto il tempo, non rivolsi nemmeno una parola a Draco.
-Bene, siamo arrivati. Oh...ahm, vi devo spiegare le regole. Allora, in caso vogliate avvertirmi, fate fuoriuscire dalla bacchetta delle scintille rosse. In caso di pericolo...beh...usate gli incantesimi che avete imparato a scuola.- disse Hagrid per poi spingerci verso il bosco.
DRACO//POVS
Lilith non mi rivolse nemmeno uno sguardo.
Beh, infondo aveva ragione...ma era per il suo bene, e anche per il mio.
-...Secondo te ci sono davvero i lupi?- le domandai facendomi coraggio.
Lei non parlò. Anzi, accellerò ancora di più il passo.
Poi d'un tratto si udirono dei rumori dietro i cespugli.
La luna piena si faceva spazio tra le nuvole ricoprendo col suo bagliore argenteo la foresta.
Guardandomi attorno, non mi accorsi di andare a sbattere contro Lilith.
-Che cavolo vuoi Malfoy!? Non hai gli occhi per vedere stupido serpe!?- mi urlò Lilith in faccia.
-...Oh...allora ce l'hai la voce...-dissi con sorriso malizioso.
Lilith si limitò a sbuffare.
LILITH//POVS.
Odiavo Draco. Odiavo tutto di lui. Eppure c'era qualcosa di innocente in egli che mi costringeva a volergli bene.
Distolsi lo sguardo da quello di Draco e mi accorsi che sul terreno bagnato c'erano delle grosse impronte.
Impronte di lupo mannaro. La cosa peggiore è che andavano verso i cespugli.
-...Corri Draco.- gli sussurrai indietreggiando.
-Come scusa? Io non accetto ordini da una mezzosangue.- ribbattè lui.
-Corri se non vuoi essere sbranato da quell'essere!.- gli urlai mentre indicavo un grosso lupo su due zampe che veniva verso di noi.
DRACO//POVS.
Lilith aveva ragione. Un grosso lupo mannaro si incamminava nella nostra direzione.
Afferrai la mano di Lilith e ci andammo a nascondere dietro un grosso albero.
-Che cavolo fai Malfoy!? Togli la tua schifosa mano dalla MIA!- esclamò lei.
-...Sssh. Non urlare.!- le dissi a bassa voce.
-TU NON MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE O NON DEVO FARE!. HO EVOCATO UN PATRONUS E SONO CAPACE DI DIFENDERMI DA SOLA!.-
Lilith tentò di uscire da dietro l'albero...ma la bloccai tenendole il polso.
LILITH//POVS.
Sentii Draco afferrarmi il polso sinistro e subito dopo il destro.
Mi girai alla mia destra e vidi il grosso lupo conficcarmi gli artigli nel braccio.
-Stupido essere, lasciala stare! - urlò Draco gettandosi sul grosso animale.
Cosa diamine stava facendo Draco!(?). Voleva uccidersi!(?).
Tolsi la bacchetta dalla tasca e pronunciai l'incantesimo "Expecto patronum." Questo però non funzionò.
Presa dalla preoccupazione lanciai grosse scintille rosse verso l'alto che andarono scemando in tutta la foresta.
-Miseriaccia Hagrid. Dove cavolo sei quando ti cerco.- sussurrai fra me e me.
Dopo circa un minuto, un grosso uomo comparve da dietro la fitta vegetazione.
-Hagrid!- esclamai correndo nella sua direzione.
-Draco...Draco si è ferito. I-io...ti prego aiutalo!.- dissi con l'affanno.
Hagrid non lasciò che glielo ripetessi e subito, con un forte pugno, fece fuggire il lupo.
Arrivammo dopo tempo nell'infermeria del castello. Nel frattempo, Draco aveva perso troppo sangue e una semplice magia non bastava per far fermare il fiume di sangue.
Hagrid mi rassicurò che sarebbe andato tutto per il meglio, ma questo non bastava per calmarmi.
STAI LEGGENDO
Forever.♥
RandomTutti gli studenti di Hogwarts considerano Draco Malfoy "malvagio". Lilith, al contrario degli altri, riesce a vedere Draco per quello che è realmente...Ovvero un ragazzo che è dovuto diventare per forza "cattivo", ma che in realtà non è così. Lei...