DRACO//POVS
Erano ormai le otto e mi avviai nella Sala Grande.
Quando entrai vidi Lilith impegnata a guardarsi intorno.
Passai davanti il tavolo dei Grifondoro e mi avviai verso quello dei Serpeverde.
Iniziai a mangiare e, quando fummo finalmente al dolce, il mio gufo atterrò dritto dritto su di me facendo cadere una lettera sul tavolo.
La raccolsi con mani tremanti e iniziai a leggere.
"Draco, spero che tu stia scherzando. Io e tua madre non accettiamo il fatto che tu ti sia innamorato di una sporca mezzosangue.
Tu sei un Malfoy! Non hai il diritto di innamorarti di una mezzosangue.
Detto questo, ti consiglio di stare alla larga da Lilith o sarò costretto a portarti via da Hogwarts.
Ora raccomanderò il Professor Piton di tenerti d'occhio."
Papà.
Dopo aver letto, la rabbia mi saltò alle stelle. Però, non potevo essere portato via da Hogwarts. Se non ci sarei più andato, non avrei neanche più rivisto Lilith.
L'unica cosa che mi restava da fare era quella di trattare Lilith come due anni fa.
So che l'avrei ferita. Io...non volevo il suo male. Ma l'unica soluzione era quella.
LILITH//POVS.
Finito di cenare, mi avviai verso i dormitori.
Prima di andare in quello di Grifondoro, però, passai davanti quello dei Serpeverde per dare la buonanotte a Draco.
Aprii lentamente la porta e, per mia fortuna, c'era solo lui.
-Ahm...Draco, buonanotte.- dissi accennando un sorriso.
-Buonanotte sporca mezzosangue.- sussurrò con aria di strafottenza.
Le mie orecchie non volevano credere a quello che avevo appena sentito.
Perché mi trattava di nuovo in quel modo(?) Forse stava scherzando.(?)
-...S-scusa, puoi ripetere?- mormorai incredula.
-Hai capito bene sporca mezzosangue.
Davvero credevi che avrei avuto una mezzosangue come amica?...Beh, d'altronde cosa mi dovevo aspettare da una che ha come famiglia due genitori babbani.- concluse Draco con un sorriso schietto stampato sul labbro.
-...Tu...Tu non hai fatto altro che giocare con i miei sentimenti! Non hai fatto altro che illudermi! Ma sai cosa ti dico!? CHE FAI BENE A RIMANERE SOLO. NESSUNO TI VORRÀ MAI COME VERO AMICO.! TI SEI INVENTATO TUTTO! NON ERA QUELLA LA PAURA CHE MI HAI RACCONTATO OGGI.! LA TUA PAURA È QUELLA DI NON ESSERE ABBASTANZA CATTIVO PER SFOTTERE LA GENTE! ORA VA PURE A DIRE TUTTO AL TUO PAPARINO!
VAGLI A DIRE CHE SEI STATO BATTUTO DA UNA MEZZOSANGUE.
VAI SCHIFOSO SERPENTE!.- gli urlai mentre le lacrime scorrevano come fiumi.
-E SAI CHE TI DICO IO!? TI DICO CHE NON DIRÒ NIENTE A MIO PADRE. NIENTE!. NON GLIELO DIRÒ PERCHÉ TU NON MI HAI BATTUTO IN NIENTE!. IO NON MI OFFENDO PER QUESTE STRONZATE!.- gridò Draco sfinito e con le lacrime agli occhi.
-Basta! Cosa succede qui!?- Domandò la professoressa Minerva sbucando da un corridoio.
Nessuno di noi due parlò. Così ci pensò la professoressa.
-Siccome nessuno di voi due è intento a spiegarmi quello che è successo, questa notte verrete accompagnati da Hagrid nella Foresta Proibita. Inoltre verranno tolti dieci punti sia a Grifondoro che a Serpeverde.- concluse l'insegnante.
Nota autrice.
Hehe. C:
Caro paparino di Draco, sai, hai fatto bene ad arrabbiarti con tuo figlio. C:
...Ti faccio i miei complimenti perché nel prossimo capitolo, Draco ti manderà a quel bellissimo paese. C:
Con affetto....
Animodilupo.
STAI LEGGENDO
Forever.♥
RandomTutti gli studenti di Hogwarts considerano Draco Malfoy "malvagio". Lilith, al contrario degli altri, riesce a vedere Draco per quello che è realmente...Ovvero un ragazzo che è dovuto diventare per forza "cattivo", ma che in realtà non è così. Lei...