Stiamo a casa e tutti stanno dormendo io lo porto nella mia stanzetta e lo faccio stendere.
Prendo un panno bagnato e glielo metto un pò in fronte bagnandogliela.
Poi mi metto anche io sul letto però mi siedo e Jungkook si mette più vicino a me.Mette la testa sulla mia pancia e anche la mano e le gambe erano intrecciate alle mie.
Non mi è mai successo niente del genere, non ho mai avuto nessuno nel mio stesso letto che stava abbracciato a me ma mi piaceva.Ci addormentiamo così ma il mattino dopo abbiamo posizioni diverse.
Ci troviamo faccia a faccia che ci abbracciamo e le nostre labbra si stavano sfiorando.Jungkook si sveglia per primo e mi guarda mi guarda per minuti interi quando però io mi sveglio lui subito toglie lo sguardo dal mio.
<<Buongiorno>>. Lo sento dire.
Io ancora assonato non rispondo ma lo porto più vicino a me e notando che stavo abbracciando Tae subito mi allontano chiedendogli scusa.Ci alziamo e ci prepariamo per andare a scuola.
Ero felicissimo perchè avrei incontrato di nuovo il mio migliore amico sarei ritornato nel posto in cui sono nato e ho vissuto fino a questa età.
Ero di buon umore e questo tutti lo avevano notato soprattutto Jungkook.<<Buongiorno mamma, buongiorno papà come state avete dormito bene?>> chiedo e i miei genitori sorridono dicendomi che avevano dormito benissimo.
Poi dò il buongiorno alla famiglia Jeon e ci avviamo nella cucina dove i miei iniziano a lavorare insieme a un altro signore.
Mi dispiaceva per i miei però la famiglia Jeon era così brava che hanno detto che dopo aver finito di cucinare avrebbero mangiato anche loro.Io e Jungkook prendiamo gli zaini e ci avviamo verso la scuola.
Niente era cambiato gli stessi alberi, gli stessi colori era tutto bellissimo.
Appena vedo Jimin subito lo chiamo.Jimin si volta verso di me e con gli occhi lucidi mi corre incontro e lo stesso faccio io.
Corriamo fino ad abbracciarci sempre più forte.
Mi era mancato e ora sentirlo vicino a me mi ha reso ancora più felice.<<Amico mio mi sei mancato da quanto tempo sei ancora più bello dall'ultima volta che ci siamo visti. Mi sei mancato tantissimo abbiamo un sacco di cose di cui parlare>>. Mi dice Jimin notando vicino a me un altra persona.
Jimin sapeva tutto sapeva quanto odiavo Jeon Jungkook e ora vederlo che stava vicino a me lo ha insospettito.
Lo guardo e parliamo con gli occhi ci capiamo al volo e quando gli faccio un sorriso anche lui lo fa a me.<<E quest'altro bel ragazzo chi è?>>. Continua Jimin mettendomi in imbarazzo non capendo perchè facesse così.
<<Sono Jeon Jungkook. Piacere, Tae mi ha parlato molto di te forse anche troppo. Viviamo insieme il motivo penso che lo sai dato che vi raccontate tutto. Andiamo in classe insieme e penso che mi dovrai sopportare a lungo come sta facendo Tae>>.
Dopo le presentazioni ci avviamo verso le classi ed entriamo.
Jimin poi mi prende per il braccio e dice.
<<Amico sei sicuro di quello che fai? Non è quello che odi di più al mondo come è possibile che ora vivete insieme sapevo che ve ne sareste dovuti andare ma non mi avevi detto che andavi a vivere dal tuo più grande nemico>>.<<Lo so Jimin ma la famiglia Jeon ha una villa enorme e se ci danno abbastanza soldi potremo permetterci una nuova casa qui ovviamente ma ora dobbiamo fare così>>. Lo assicuro io.
La lezione inzia e noto Jimin e Jungkook che dormono. Sorrido alla visiono del mio migliore amico che dorme e quando il mio sguardo passa su Jungkook mi perdo nel vederlo e lo continuo a fissare appoggiando la testa sul mio braccio.
Jungkook si sveglia e notando che lo stavo guardando sorride e io subito faccio finta di niente e Jungkook si riaddormenta.
La lezione finisce e abbiamo cinque minuti di pausa.
Io Jimin e Jungkook usciamo un pò fuori e Jungkook e Jimin parlano un pò incominciando a conoscersi.La campanella suona e noi rientriamo solo che questa volta ci sono più alunni perchè alcuni professori mancano.
Io Jungkook e Jimin stavamo vicini però poi sono venuti altri compagni e ci hanno divisi.Inziamo a lavorare e il mio gruppo è fatto solo da maschi infatti Jungkook guardava sempre il mio gruppo però io non ci ho dato tanto peso e ho continuato a lavorare con i miei compagni.
Ci siamo conosciuti e abbiamo fatto amicizia i loro nomi non riesco a pronunciarli ancora bene ma ci provo.
<<Quindi ricapitolando tu ti chiami Namjoon, lui si chiama Seokjin, lui Suga e tu J'Hope. Giusto? Li ho detti bene?>>.
I miei nuovi amici applaudono e ci diamo il batticinque.Jungkook poi notando che eravamo diventati subito amici viene vicino a me e mi chiede se potevo uscire un attimo con lui perchè mi doveva dire una cosa.
Tae esce insieme a Jungkook e vanno nei bagni.
<<Allora dimmi cosa è successo, perchè mi hai chiamato e soprattutto perchè mi hai interrotto stavo facendo amicizia>>. Incomincio io il discorso fingendo di essere infastidito.<<Oh scusa se ti ho interrotto non volevo disturbarti mi dispiace mio signore. Tae ma sei stupido non hai visto come ti guardavano sembravano pervertiti. Ti stavano mangiando con lo sguardo, tu ovviamente non te ne sei accorto ma io si e devo dire che mi ha dato anche un pò fastidio>>.
Io rimango sconvolto alle parole di Jungkook ma sorrido e gli rispondo dicendo.
<<Che hai sei per caso geloso di me? Non devi esserlo perchè io mi faccio mangiare solo da una persona>>. Mi avvicino di più a lui e gli sussurro nell'orecchio leccandoglielo. <<Da te>>. Finisco la frase e poi me ne vado lasciandolo nel bagno pensando ancora a quello che era successo.
STAI LEGGENDO
Per Sempre
RomanceTae, ragazzo di 18 anni, si ritrova a trasferirsi nella casa del suo più grande nemico... Jeon Jungkook. I due si conoscevano già da tanto a causa del lavoro del padre di Jungkook e avvolte si incontravano e quelle poche volte litigavano. Chissà cos...