20

23 1 0
                                    

È mattina e appena mi svegliai baciai la fronte di Jungkook. È il ragazzo più bello dell'universo, pensavo che non esistessero persone così belle fuori e anche dentro invece lui si, era sia bello dentro che fuori e lo amavo così tanto che mai avrei permesso a nessuno di portarmelo via o farlo soffrire.

Appena Jungkook si svegliò subito mi buttai su di lui dandogli piccoli baci su ogni centimetro del viso.
<<Buongiorno amore mio, vestiti che oggi abbiamo un sacco di cose da fare>> gli dissi.
<<Ah già dobbiamo andare a denunciare il mio ex, è solo che ho tanta paura, ho paura che a causa di questa denuncia possa comunque farti male tramite i suoi amici>>.
Lo accarezzai sorridendo a quella visione del mio ragazzo ancora mezzo addormentato.
<<Amore mio finquando ci sono la mia famiglia i miei amici ma specialmente tu, non penso che si avvicinano ti prego stai tranquillo, non pensare a niente ora ci siamo solo io e te e tutti quelli che ci odiano verranno portati in prigione e spero che marciscano lì. Tu fidati di me io ti proteggerò sempre e so che anche tu lo farai niente e  nessuno ci dividerà ne sono sicuro>>.
Detto questo Jungkook sembrò calmarsi e mi ascoltò andando a vestirsi.

Non facemmo nemmeno colazione che subito andammo dai poliziotti.
Salimmo in macchina e la prima cosa che si poteva avvertire era tensione, ansia, paura. Le stavo iniziando ad avvertire anche io queste emozioni ma per non far preoccupare Jungkook me le stavo tenendo tutte dentro di me.
Appena arrivammo presi la mano di Jungkook e la strinsi forte alla mia per far capire che il ragazzo più bello affianco a me lo avevo solo io e potevo averlo solo io ma lo facevo anche per tranquillizzarlo ancora di più.

Appena entrammo dentro c'era chi andava avanti e indietro per la stanza dalla troppa paura, chi piangeva e non capivamo se dalla felicità o dalla tristezza.
Appena arrivò il nostro turno dissi a Jungkook di stare calmo a che se lo era più di me dato che il discorso che gli ho fatto a casa è servito.
<<Salve cosa è successo a voi due, siete così giovani cosa vi hanno fatto>>.
<<Buongiorno, vede è un argomento un pò vecchio perchè mio fratello aveva paura di affrontare l'argomento denuncia però io sono riuscito a convincerlo se per voi va bene ve lo spiego>>.
<<No, vorrei spiegarlo io dato che io ho avuto e ho ancora questa paura se per voi va bene>>.
<<Certo ora fa un sospiro profondo e spiega siete stati fortunati perchè sono il poliziotto più buono qui dentro se avessero sentito che si trattava di una cosa vecchia vi avrebbero mandato via>>.
<<Bhe allora inizio a spiegare. Io sono stato fidanzato con tanti ragazzi e tutti mi trattavano male ma con le parole, poi un giorno arrivò un ragazzo di cui persi totalmente la testa e pensavo che era quello giusto. E così era all'inizio mi trattava come un principe mi faceva sempre i complimenti ma la gelosia e la possessività presero il sopravvento.
Iniziò a chiamarmi in tutti i modi, inziò a picchiarmi in modo molto violento infatti penso che ho ancora una cicatrice, mi obbligava a stare chiuso in casa e mi iniziò a dire che ero inutile>>.
Jungkook aveva gli occhi lucidi e in quel momento avrei voluto tanto stringerlo a me per fargli capire che io ero lì e mai lo avrei lasciato.

Dopo aver spiegato tutto il poliziotto ci fece accomodare fuori.
Ci sedemmo sulle sedie con le mani incrociate e l'unica cosa che potevamo fare era aspettare.

Passarono ore e ore e noi eravamo ancora lì con l'ansia che ci percorreva il corpo.
Appena ci chiamarono però subito saltammo in piedi ed entrammo dentro allo "studio" del poliziotto di prima.

<<Ragazzi siete stati davvero fortunati perchè nessun poliziotto avrebbe mai fatto questa cosa. Voi avete detto che è una cosa passata e se c'era un altro poliziotto vi avrebbe già mandati via ma io sono un poliziotto che anche se vede una persona piangere senza che ti ha spiegato niente subito denuncia oppure fa il suo mestiere ed è quello che farò io per voi. Mi dispiace per quello che hai subito in passato non vi conosco ma se vi guardo percepisco l'amore che provate l'uno per l'altro e non dovete avere paura del giudizio altrui dicendo di essere fratelli se vi amate dovete farlo sapere al mondo intero fregandovi di tutto e di tutti, qui si ha una mentalità un pò chiusa è vero ma non per questo non dovete essere liberi di esprimere i vostri sentimenti fregatevene e vivete la vostra vita perchè è solo una. Il ragazzo verrà denunciato e anche i suoi amici per questo ci ho messo tanto tempo perchè ho voluto sapere di più su questo ragazzo la vita, la famiglia e gli amici così sono risalito ai loro nomi ed ora verranno denunciati potete stare tranquilli, ah e potete anche anche andare dato che avete aspettato qui per tanto tempo>>.

Avevo le lacrime agli occhi non pensavo che un poliziotto avrebbe capito quanto io e Jungkook ci amiamo di solito diciamo alle persone che siamo fratelli molto legati proprio perchè la mentalità qui è pari a zero però sapere che almeno una persona se n'è accorta, compresa la nostra famiglia e Jimin, e non ci ha descirminati mi rende felice e libero.

Appena uscimmo io e Jungkook ci abbracciammo così forte che non riuscivo a respirare ma non mi importava perchè so che se non riuscirei più a respirare ci sarà Jungkook che con la sua allegria, solarità, simpatia ma soprattutto con il suo amore mi farà tornare a respirare perchè è lui la mia aria, il mio ossigeno il mio tutto e mai potrei permettermi di perderlo, mai.

Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora