Quando entrammo in classe tutti ci guardavano c'era chi ci applaudeva, chi ci guardava schifati e chi parlava nell'orecchio dell'altro.
Ma a noi non importava eravamo felici e questo bastava.
<<Ne ero sicuro che prima o poi succedeva cosa ti ho sempre ripetuto taetae? che siete destinati.>>.
<<Dai Jimin basta se non vuoi ritrovarti in ospedale>>.
Tutti risero a quelle mie parole ma la nostra gioia divenne subito tristezza appena entrò la prof di matematica con un nuovo alunno al suo fianco.
<<Bene ragazzi lui è un nuovo alunno e si chiama Seojoon fategli conoscere un pò l'ambiente fatelo sentire accolti miraccomando detto questo inziamo la lezione. Ah e Seojoon tu puoi sederti dietro a Tae sarà lui a farti fare il giro delle aule invece Jungkook ti spiegherà un pò come funziona qui ci sono molte regole e se non le rispetti ti cacciamo questo però te lo spiegherà meglio Jungkook ora torniamo alla nostra lezione. Spero che li avete fatti compiti>>.
Seojoon si sedette e io iniziai a parlargli un pò a chiedergli da dove veniva ecc sotto lo sguardo di Jungkook con uno sguardo geloso.La giornata finì però non per Tae e Jungkook
<<Allora questa è l'aula di arte dove non si disegna solo ma si creano anche delle persone o oggetti o anche animali con l'argilla>>.
Feci fare il giro di tutte le aule e Jungkook iniziò a parlare.
<<Bene ora ti spiego un pò come funziona qui. Come ha accennato già la prof prima ci sono delle regole, regole che comunque stanno in quasi tutte le scuole. La prima regola è rispettare l'altro se per esempio una persona è più pienotta bisogna rispettarla o se non è del tuo stesso sesso ecc... La seconda regola è che non si deve bullizzare se sei o sei stato/a vittima di bullismo devi assolutamente dirlo anche se è una cosa passata bisogna comunque dirlo. La terza regola è la più importante cioè se stai a casa di un tuo amico e quel tuo amico o amica si sta spogliando in tua presenza e tu fai una foto e la metti su google vieni assolutamente cacciato/a dalla scuola perchè questa è violazione della privacy qui non è mai successo una cosa del genere e spero che mai succederà. Spero che hai capito quello che ti ho detto qualsiasi cosa chiama e io vengo da te va bene?>>.
<<Va bene grazie ragazzi io in realtà in passato sono stato vittima di bullismo però non in modo esagerato picchiandomi, più a parole mi bullizavano, dicendo che ero grasso che nessuno si sarebbe messo con me ecc... io non farei mai una cosa del genere specialmente l'ultima. Ora io vado ci vediamo domani e grazie ancora per queste spiegazioni>>.Io e Jungkook ci dammo il batticinque e lo attirai più vicino a me dandogli poi un bacio.
Ci prendemmo per mano e andammo a casa.
Erano le 16:45 e i nostri genitori stavano davanti la porta spaventati del perchè non eravamo ancora arrivati.
<<Oh mio dio Tae mi hai fatto mettere paura pensavo che vi era successo qualcosa menomale state bene ma come mai siete tornati così tardi? È successo qualcosa a scuola?>>.
<<No, mamma non preoccuparti oggi è arrivato un nuovo alunno e la prof ci ha detto di fargli fare il tour della scuola e spiegargli le regole tutto qui non è successo niente>>.
I nostri genitori ci gaurdarono e sorrisero e noi ricambiammo.
Salimmo le scale e ci buttammo sul mio letto.
Jungkook poi salì su di me e mi iniziò a dare tanti piccoli baci umidi su tutto il collo.
<<Non sai quanto ho aspetto questo momento e ora che sei mio non ti lascerò mai più. Sei mio e sempre lo sarai>>.
<<Tuo e sempre tuo. E tu sei mio e sempre mio.
<<Tuo>>.Ci continuammo a baciare per infinite ore senza andare oltre perchè volevamo goderci il momento ma Jungkook si tolse quasi come se era sbagliato tutto questo.
<<Ehi perchè ti sei tolto? Che ho fatto? Non mi vuoi più? Forse pensi che stiamo correndo un pò troppo, se è così lo capisco ma ti prego non abbandonarmi>>.
<<Nono, piccolo mio questo mai succederà te lo prometto è solo che penso che Seojoon stia nascondendo qualcosa e ho paura che possa farti del male>>.
<<In che senso perchè dovrebbe farmi male non hai sentito cosa ha detto sul fatto di essere stato vittima di bullismo anzi io penso che abbia sofferto tanto e si è chiuso in sè forse per questo pensi che stia nascondendo qualcosa>>.
<<Sarà, ma mi raccomando non pensare più a quello che hai detto prima sul fatto che ti volevo abbandonare o che stavamo correndo troppo non ci pensare mai più non succederà mai una cosa del genere te lo prometto>>.
Jungkook mi lasciò baci dappertutto iniziando dalla fronte per poi scendere sempre di più fino ad arrivare sotto a collo.
Io lo attirai a me e lo baciai in modo frenetico come se avessi bisogno solo di questo ed è vero perchè io ho bisogno solo di lui perchè è lui la mia felicità è lui la ragione per cui ho sempre voglia di andare scuola e lo amo tantissimo.
Ci abbracciamo e ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
Per Sempre
RomanceTae, ragazzo di 18 anni, si ritrova a trasferirsi nella casa del suo più grande nemico... Jeon Jungkook. I due si conoscevano già da tanto a causa del lavoro del padre di Jungkook e avvolte si incontravano e quelle poche volte litigavano. Chissà cos...