9

46 4 0
                                    

Più passavano i giorni e io Kim Taehyung più mi innamoravo di Jeon Jungkook.
Non pensavo di innamorarmi così facilmente di una persona specialmente se quella persona prima la odiavi.
Jimin mi ha sempre avvertito che un giorno avrei cambiato idea su Jungkook ma io non ci credevo anzi forse non ci volevo credere così dicevo sempre che non sarebbe successo mai e invece ora mi ritrovo in classe a fissare Jungkook.


<<Ehi Tae, ci sei?>>. Mi chiese il professore accorgendosi che stavo guardando in un solo punto.
Io mi "svegliai dal mondo dei sogni" e mi rimisi composto.
Le ore passavano e più passavano e più mi ritornavano in mente le cose che ho fatto con Jungkook.
Inziando col fare le passeggiate e comprare lo zucchero filato, ad andare al cinema, fare i compiti insieme, andare alle feste insieme ecc...
Mi sono innamorato così tanto che potrei scrivere un libro che descrive l'amore che provo per lui di come prima lo odiavo e di come invece ora lo amo tantissimo.


<<Tae io sto andando in mensa se vuoi possiamo andare insieme>>. Mi chiese Jungkook ed ecco che il mio cuore perse un battito nel sentire quella sua voce nel vedere il suo sorriso da coniglietto.
<<Sisi finisco di posare i libri nello zaino e arrivo>>.
Jungkook annuisce e inizia ad andare in mensa.
Finisco di preparare lo zaino e mi avvio nella mensa.
Arrivo in mensa e tutti i posti erano occupati tranne uno cioè quello vicino a Jungkook che però subito venne occupato da una ragazza.
Io mi ingelosii tanto però non lo diedi a vedere.
<<Tae vieni siediti qui ci sta un altro posto>>. Mi disse Jimin notando il mio sguardo essere cambiato per poi girarsi verso Jungkook.


Parlavano e parlavano ma io non stavo ascoltando dato che il mio sguardo era fisso su Jungkook.
Mi stavo facendo così tante domande che la mi testa sarebbe potuta esplodere per esempio: "Chi è lei? "Come si conosco?" ecc...
Tutte quelle domande le fece anche Jimin ma ad alta voce e io subito mi svegliai dai miei pensieri e mi interessai.

<<Io e Jisoo ci conosciamo da anni è la mia amica di infanzia ed è sempre stata come una sorella per me mi ha sempre supportato specialmente in momenti in cui ne avevo bisogno ecco perchè siamo così intimi>>. Il suo sguardo si posò su di me come se mi volesse assicurare che non c'era niente fra di loro e così feci un sorriso.



La campanella suonò e entrammo in classe ma una mano mi afferò il polso portandomi nei bagni. Era Jungkook!
Mi sbattè contro il muro però prima di farlo mise una mano sulla testa così che non mi sarei fatto male e il mio cuore impazzì specialmente la poca distanza che ci separava.
<<C-che vuoi J-Jungkook>>.
<<Sei geloso di me?>>.
<<Eh? Perchè dovrei essere geloso di te?>>.
<<Il modo in cui guardavi storto Jisoo il modo in cui hai sorriso quando hai saputo che per me è solo una sorella e nient'altro devo continuare?>>.
<<No, no va bene così. Io non sono geloso è solo che ho provato un pò di fastidio ma non sono geloso>>.
<<E secondo te io ci credo? Non sono mica scemo l'ho notato come mi guardavi prima in classe. Sei innamorato di me?>>.
In quel momento mi volevo sotterrare non sapevo cosa rispondere cosa fare e così mi faccio prendere dal panico e annuisco.
<<Si, è vero mi sono innamorato di te. Mi sono innamorato così tanto che ucciderei qualsiasi persona ti sta accanto. Andrei in capo al mondo pur di vedere altre mille volte quel sorriso che hai e che ti rende ancora più bello. Ti vorrei tutto per me dire al mondo intero "Jeon Jungkook è mio" e sai perchè? Perchè ti amo Jungkook>>.
Jungkook aveva gli occhi lucidi non si pensava una dichiarazione così bella specie da Tae ma era contento perchè anche lui ora poteva ammettere i suoi sentimenti per Tae.
<<Non sei l'unico che vorrebbe fare tutto ciò perchè anche io provo per te quello che provi tu. Non mi sono mai sentito così strano quando ti guardo ho sempre voglia di abbracciarti di tenerti stretto a me per paura di perderti. Ti amo tantissimo anche io Kim Taehyung>>.

Dopo queste dichiarazioni ci abbracciammo come se ne avessimo bisogno. Io avevo bisogno di lui e lui aveva bisogno di me nessuno ci avrebbe divisi e quando Kim Taehyung dice nessuno allora così è.

Uscimmo dal bagno con gli occhi ancora lucidi e con le mani intrecciate.
Tutti ci osservavano e io avevo paura paura che potessero descriminarmi dato che mi piacciono i maschi, paura di non essere capito o escluso o peggio ancora bullizzato.
Jungkook pur di farmi capire che era vicino a me e che non mi dovevo preoccupare mi strinse ancora più forte la mano ed io mi sentivo a casa felice al sicuro e non desideravo altro.

Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora