26

23 0 0
                                    

Pov's Taehyung
Una settima dopo

Mi svegliai con un forte mal di testa, attorno a me ricominciai a guardare offuscato questa volta però il volto si faceva sempre più visibile e si intravedevano dei lineamenti a me familiari.

Oggi ci sarebbe stata scuola anche perchè dopo tanti giorni di assenza, mi ero riposato abbastanza.

Uscii insieme a jungkook e si sentiva imbarazzo tra di noi. Non parlavamo molto e un pò mi dispiaceva perchè avevo paura che il problema ero io.
<<Che materie hai alla prima ora?>>. Gli chiesi.
<<Storia, tu?>>.
<<Geografia, la materia che più odio>>.

Arrivammo fuori scuola e io andai da una parte e jungkook da un'altra.
Un pò mi dispiaceva non frequentare le stesse lezioni. Una volta mia madre mi disse che litigammo perchè io e jimin eravamo usciti per parlare di una cosa e jungkook ci seguì capendo una cosa per un'altra e si ingelosì. Mi spiegò anche che poi io per calmarlo gli dissi che stavo parlando della scuola e che non ce la facevo più a frequentare tanti corsi. Forse è per questo che ha cambiato i miei corsi per non farmi stancare.

Suonò la campanella e iniziò la lezione. Dopo ore di lezione finalmente era ora di merenda e andammo tutti in mensa.
Mi misi vicino a jungkook e jimin e mangiammo.
Finalmente la giornata scolastica era finita e saremmo potuti tornare a casa.

Avevo un forte mal di testa, era come se mi stesse esplodendo, caddi a terra e jungkook e jimin subito si preoccuparono e mi presero per le braccia.

Pov's Jungkook

Ecco qui era risuccesso. Non potevo crederci che una creatura così pura, così umile come tae deve soffrire così tanto.
Sarà perchè lo amo troppo e per questo dico queste cose ma davvero lo trovo molto ingiusto.

Appena aprì gli occhi disse una parola. "Ricordo" disse questa parola nessuno di noi capiva però poi quando continuò mi sentii come non mi ero mai sentito. "Ricordo tutto kookie" disse e io subito scoppiai a piangere. Lo presi tra le mie braccia e lo abbracciai.

Non ci potevo credere, dopo giorni e giorni lontano da lui, dalle sue braccia, dalle sue labbra, finalmente sarei potuto ritornare a baciarlo, ad abbracciarlo e a sussurrargli ti amo prima di farlo addormentare tra le mie braccia.

Tutti si allontanarono e jimin da lontano mi fece un occhiolino e io gli sorrisi.
<<Tae, davvero ricordi tutto?>>.
<<Si, dal giorno in cui sono venuto qui a quando stavamo a mare ed è successo tutto. Mi dispiace davvero tanto di averti fatto aspettare così tanto so che hai sofferto molto e per questo ti prometto che non soffrirai più. Ho sentito anche il discorso di jimin e ha detto delle cose davvero bellissime ma tu davvero provi tutto quello che ha detto jimin?>>.
<<È pure poco quello che ha detto, credimi se ti dico che andrei a prendere tutto il sistema solare per te, ti venderei il mio cuore pur di salvare te. Sei tutta la mia vita e mi devi credere se ti dico che sei la prima persona a cui dico queste cose e a cui farei queste cose. Sei un pezzo fondamentale della mia vita. Sei quel pezzo di puzzle che di solito tutti perdono ma io ti ho ritrovato e non ti perderò mai più. Questo sei per me>>.


Ci abbracciammo forte e rimanemmo lì per minuti, ore. Ma non mi importava se stavo tra le braccia di tae. Non mi importava se avrei sofferto di nuovo perchè tanto ce jungkook che mi fa da riparo. In ogni cosa vedo tae, trovo tae. È il mio unico, solo e grande amore e sempre sarà solo lui.

Dopo tanto tempo finalmente risentii il sapore delle sue labbra ed erano ancora più buone di prima. Io lo amo e lo so, sono felice grazie a lui e lo so. Nella mia vita ora esiste solo e solamente lui.


Ci siamo fatti una promessa. Ma non sempre le stesse cose. Ci siamo promessi che in caso noi un giorno andiamo in strade diverse noi continueremo a essere felici. Ci sposeremo, avremo dei figli da altre persone non mi importa so solo che lui è stato l'unico che mi ha chiuso un capitolo e me ne ha aperto un altro.
Siamo io e lui contro il mondo e io lo amerò a vita.

Com'è che si dice?  Finché morte non ci separi. Bhe lo spero davvero tanto. So solo che adesso noi siamo e saremo a vita un PER SEMPRE.

Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora