Pov's Taehyung
Dopo aver dato il regalo a Jungkook restammo un pò lì in quel parco a goderci il vento attorno a noi. Non ci accorgemmo però che si era fatto tardi per questo ritornammo a casa quasi correndo. I nostri genitori ci stavano aspettando davanti la porta con aria spaventata e subito spiegammo loro il perchè del nostro ritardo.
Cenammo e raccontammo la nostra giornata, del regalo che avevo fatto alla persona più importante della mia vita, del mio incontro con Hobi e di tante altre cose. Appena finimmo di mangiare io e kookie andammo nella cameretta che, da quando stavamo insieme, ormai condividevamo. Ci stendemmo sul letto e ci guardammo intensamente negli occhi senza parlare come facevamo sempre.
<<Ti amo così tanto kookie, so che te lo dico sempre ma ogni secondo della mia vita voglio farti capire quanto ti amo e quanto ti amerò per sempre>>. Jungkook si commosse a quello che gli dissi anche se glielo dicevo ogni secondo della mia vita era come se fosse la prima volta ed ero così felice di questa cosa che avrei voluto prendergli quel viso bellissimo e dargli baci ovunque su ogni centimetro che aveva, era perfetto non riuscivo a trovare un'imperfezione sarà perchè sono follemente innamorato di lui ma davvero ogni giorno che passava ai miei occhi kookie era sempre più perfetto.
Pov's Jungkook
Non capii più niente dopo le parole di tae, me lo diceva sempre quanto mi amava ma ogni secondo che passava quei ti amo diventavano sempre più indispensabili per la mia vita e non so che farei senza di lui ma specialmente senza i suoi ti amo. Lo amavo immensamente anche io e volevo dimostrarglielo nei migliori dei modi ma non riuscivo mai a fare le sorprese che mi fa lui e questa cosa un pò mi da fastidio perchè non voglio che sia sempre lui a far felice le persone merita anche lui la felicità che da a me.
<<Ti amo tantissimo anche io ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più del tuo viso perfetto, del tuo corpo, del tuo sorriso, della tua voce, di te. Sei la persona più importante della mia vita e mai permetterò a qualcuno di separarci perchè ora appartieni a me e sempre sarà così>>. Potevo intravedere della lacrime degli occhi di tae e subito mi preoccupai in caso avessi detto qualcosa di sbagliato. <<Ehi taetae perchè piangi? Ho detto qualcosa di sbagliato? Se si dimmelo non voglio vederti triste o piangere>>. <<No, amore mio non sto piangendo perchè hai detto qualcosa di sbagliato, sto piangendo dalla felicità, dal fatto che finalmente la persona di cui sono sempre stato innamorato si sia preoccupato di me e questa cosa mi fa capire quanto quindi veramente mi ami e spero che lo capisci anche tu il mio amore per te>>. <<Si, che lo capisco credimi e sono così felice di averti finalmente reso felice eppure manca qualcosa, ci siamo baciati, abbracciati ecc... ma non abbiamo mai avuto un vero e proprio appuntamento, quindi che ne dici se domani io e te saltiamo la scuola e andiamo e andiamo a divertirci un pò?>>. <<Per me va benissimo se sono con te o faccio qualcosa con te anche stare in silenzio mi rende felice la cosa che più mi importa è averti vicino il resto non conta nulla>>.
Dopo tutte quelle frasi dolci, baci e abbracci ci addormentammo uno fra le braccia dell'altro ed è la sensazione più bella che possa esistere.
Pov's Taehyung
Ci svegliammo ed è stato il risveglio più bello di sempre. Non mi sarei voluto alzare però lo feci dato che dovevo preparare le cose per la nostra uscita saremmo andati al mare, un pò di aria fresca non fa mai male a nessuno. Preso tutto l'occorrente svegliai kookie anche se non avrei voluto dato che stava dormendo come un angioletto ma se non si sarebbe svegliato saremmo arrivati tardi. Così con tutta la forza che avevo lo presi in braccio come una principessa e lo portai in bagno per fargli lavare i denti. <<Buongiorno principessa dobbiamo prepararci che dobbiamo andare sulla spiaggia>>. Kookie fece uno sbadiglio e con gli occhi semiaperti mimando un "buongiorno".
Dopo esserci preparati salutammo i nostri genitori, ovviamente avvisati del fatto che non saremmo andati a scuola, e ci avviammo verso il mare. Il tempo era un pò brutto ma niente e nessuno ci avrebbe fermato. O almeno così credevamo...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Spazio autrice
Ciao ragazzi, questo non solo è il mio primo spazio autrice ma anche la mia prima storia quindi se ci sono errori scrivetelo così che la prossima volta non li commetterò più. Spero comunque che la storia vi stia piacendo e incuriosendo. Se vi sta piacendo se volete mettete una stellina.
PS: La storia è un pò corta è vero ma con la scuola sono molto impegnata vi prego di scusarmi.
STAI LEGGENDO
Per Sempre
RomanceTae, ragazzo di 18 anni, si ritrova a trasferirsi nella casa del suo più grande nemico... Jeon Jungkook. I due si conoscevano già da tanto a causa del lavoro del padre di Jungkook e avvolte si incontravano e quelle poche volte litigavano. Chissà cos...