21

20 0 0
                                    

Pov Jungkook
Finalmente sono libero e ancora più felice di prima. Sono tra le braccia di Tae e l'unica cosa che avverto tra di noi è sollievo ma specialmente amore. Il poliziotto aveva capito tutto soltanto guardandoci e non ci aveva giudicati anzi ci ha detto di essere liberi e da oggi in poi seguirò il suo esempio perchè una volta e per tutte voglio gridare al mondo intero quanto amo Tae.

Salimmo in macchina e tornammo a casa. Ci mettemmo a letto uno di fronte all'altro guardandoci senza dire niente.
<<Sai che ti amo davvero tanto- iniziai a dire- ti amo così tanto che farei qualsiasi cosa per te anche andare sulla luna è grazie a te che ora sono libero, felice, spensierato e con la voglia di vivere la vita al massimo>>.
<<Amore mio io non ho fatto niente forse si, ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre. Questo ho fatto e sempre farò non mi importa se in futuro litigheremo mi importa la tua felicità e basta>>.

Ci abbracciamo forte forte così da poter riscaldarci a vicenda e lì tra quelle braccia sicure mi addormentai.

Erano le 5 del pomeriggio e finalmente mi svegliai non trovando però Tae vicino a me così mi alzai subito e lo cercai notando un fogliettino sul comodino.
"Giù troverai la merenda piccolo, io sono andato fuori per una commissione appena torno ti spiego tutto".

Ti amo, tuo Tae.

Sorrisi a quel biglietto e subito scesi per mangiare.
C'erano tante cose buone tipo il bibimbap, i tteokbokki e il banana milk.
Mangiai tutto e rimisi in ordine, i nostri genitori non c'erano quindi avrei avuto tutta la casa per me.
Così accesi la TV e iniziai a cantare e ballare.
Dopo ore di ballo mi stancai e mi dedicai nel canto mi piace molto cantare e se in futuro avrò la possibilità di iscrivermi a un corso di canto lo accetterò.

Cantai "Se you again" canzone di Wiz Khalifa e Charlie Puth.
Dopodiché cantai "Unholy" canzone di Sam Smith e tante altre. Dopo aver cantato mi vestii per prendere un pò d'aria avvertendo a Tae se sarebbe tornato e non mi trovava.
Passeggiai un pò per il parco e trovando una panchina libera mi ci sedetti sopra.
Chiusi gli occhi per sentire il vento che mi sfiorava il viso, le foglie che si muovevano per terra, i bambini che ridevano mentre giocavano.
Preso dal momento non mi accorsi che dietro di me c'era una persona sentivo i passi ma non mi preoccupai più di tanto. Mi toccò le spalle e lì mi spaventai quasi urlando ma quando mi accorsi che era Tae mi calmai.

<<Calmo amore ti ho fatto un piccolo scherzetto>>. Disse mentre cercava di nascondere la sua risata.
<<Piccolo? Mi hai fatto prendere uno spavento ma ti perdono solo perchè ti amo. Allora cosa hai fatto tutto questo tempo mi hai detto che mi avresti spiegato su avanti spiega>>.
<<Si ora ti spiego. Vedi io ho tanti amici, amici sparsi da tutte le parti. Un mio amico mi ha contattato dopo tanto tempo e mi ha chiesto se potevamo incontrarci io all'inizio non volevo uscire ma poi mi convinse dicendomi che avrebbe offerto tutto lui dato che oltre a parlare abbiamo preso anche qualcosa. Non preoccuparti è già fidanzato e sta con una ragazza per questo sono uscito con lui perchè so che già saresti stato geloso gli ho raccontato di te di noi. Siamo passati vicino a un negozio di vestiti e Hobi, il mio amico, ha comprato qualcosa per la sua ragazza mentre io qualcosa per te>>.
<<Bhe mento se dico che non ero geloso però dopo questo tuo discorso sono sollevato e meno geloso, ti amo, ora però voglio vedere che hai preso>>.

Presi il pacco e vidi una maglia tutta nera con su sopra una scritta. Sorrisi dato che c'era scritto la frase che più mi piaceva della nostra lingua ovvero "내일은 힘내길 바라" (spero di essere forte domani). Questa frase mi rappresentava molto perchè è vero che essere deboli fa parte dell'uomo ma vorrei anche essere forte quando serve e io non sono mai stato forte per questo lo spero, che sia domani, dopodomani, oggi o in futuro non importa, ma davvero spero che un giorno sarò forte. Gli ho spiegato il perchè di questa frase anche a Tae e non posso crederci che se ne sia ricordato e che l'ha fatta scrivere sulla maglietta. Di solito sulle magliette ci sono frasi di questo tipo ma non ho mai trovato questa maglietta con questa frase e ora sapere che mi è stata regalata dalla persona che più amo mi rende ancora più felice di prima.

Lo abbracciai forte a me e lo ringraziai.
<<Grazie amore grazie davvero tanto non sai da quanto la stavo cercando questa maglia e ora che me l'hai comprata tu sono ancora più felice ti amo davvero tantissimo>>.
<<Di nulla piccolo mio in realtà la maglia era nera poi però mi sono ricordato della tua frase preferita e ho chiesto se si poteva aggiungere e loro subito hanno detto di si>>.
<<Lo avevo immaginato anche perchè ogni anno ci sono andato e mai l'ho trovata ma non mi interessa se prima non c'era scritto niente o se c'era scritto qualcosa ma non questa frase mi interessa il fatto che ti sei ricordato di una cosa che ti ho detto all'inizio dopo esserci messi insieme e nessuno se ne sarebbe ricordato>>.
<<Cosa ti dico sempre amore mio, io dimentico solo le cose inutili ma le cose importanti le porto con me fino alla morte>>.

Lo abbracciai e tornammo a casa. Lo amavo tanto, tantissimo non avrei mai voluto perderlo e mai lo perderò perchè ormai appartiene a me e io appartengo a lui, i nostri cuori sono legati da un filo invisibile così forte che neanche delle forbici o qualsiasi altra cosa può rompere. Io sono suo e lui è mio e sempre sarà così.

Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora