MADDY
Una volta tornata a casa non riuscivo a smettere di pensare a due cose: alle parole che Jane mi aveva detto e al fatto che stasera avrei rivisto Hardin.
Il mio unico obiettivo di stasera era farlo ricredere su ciò che lui aveva detto la prima sera che ci siamo visti al suo locale, cioè che con me non andrebbe a letto neanche se fosse stato pagato.
Dopo essere stata letteralmente ore davanti l'armadio, mia mamma, nonché la mia salvezza e figlia della regina della moda, mi mostra un abito così bello da farmi restare letteralmente a bocca aperta.
Era rosso fuoco, aderente e con uno spacco che arrivava fino all'inguine.
Era letteralmente perfetto.
«sarai bellissima stasera tesoro, questo è un regalo da parte di Prada, ti starà divinamente. Fai una storia su instagram per ringraziarli più tardi» dice mia madre
«wow mamma è perfetto, grazie» rispondo sorridente, prima di andare a provare il vestito
Non appena mi guardo allo specchio capisco che questo è davvero il vestito perfetto per stasera.
Gli avrei fatto perdere la testa, almeno spero.
Dopo essermi rimessa la mia tuta, passai tutto il pomeriggio a prepararmi per questa benedetta serata, Ki e Nicole arrivarono a casa mia per aiutarmi ad ultimare capelli e trucco, mentre i ragazzi ci sarebbero passati a prendere per le 21.
Dopo una lunga doccia, Nicole decise di asciugarmi i capelli lasciandoli mossi e Ki iniziò a truccarmi.
Baby cream, cipria, blush, ombretto, eye-liner e mascara sono le cose che non possono mai mancare nel mio trucco e labbra rigorosamente rosse, per questa sera.
Mentre loro mi sistemavano mi soffermai a guardarle, sia Kiara che Nicole avevano dei vestiti pazzeschi.
Entrambi rossi e aderenti, con l'unica differenza che quello di Ki era tempestato di brillantini, mentre quello di Nicole era semplice, ma comunque bellissimo.
Erano davvero entrambe stupende.
Una volta arrivati i ragazzi salimmo in macchina e arrivammo alla festa puntuali, dopo aver sentito Noah lamentarsi per tutto il tragitto dato che era ancora offeso per la sconfitta.
Anche loro erano tutti in tiro, ma il loro dress code era diverso dal nostro.
Noi dovevamo indossare il rosso, loro dovevano indossare il nero, quindi erano tutti in completo nero, compreso di camicia dello stesso colore.
Erano davvero mozzafiato, anche Nolan con quei capelli fucsia.
Una volta scesi dalla macchina, non persi tempo e mi avvicinai a Noah
«Sai dovresti parlare con Jane e congratularti, al posto di fare il ricco offeso Noah» dissi ridendo
«Mad sei divertente come un pugno in un occhio, lo sai vero?»
«grazie, me lo dicono in tanti»
«mi fa piacere» disse lui nascondendo un piccolo sorriso
«Dico davvero, sono nuovi a scuola, dobbiamo cercare di farli integrare e non farli sentire a disagio, non è da noi. Sii gentile stasera, parlale. Ha anche detto che sei carino!!» continuai facendo gli occhi dolci, alla quale sapevo che lui non avrebbe detto di no
«D'accordo, hai ragione. E comunque io sono molto più di carino» rispose lui ridendo e prendendomi a braccetto per entrare nel locale.
Guarda caso la prima persona che rimbalzò davanti al mio sguardo fu Jane.
STAI LEGGENDO
DANGEROUS
Teen Fictionvivere con il vuoto dentro è una delle cose più difficili nella vita, soprattutto se non hai nessuno su cui contare, ma cosa succede quando due persone vuote si completano a vicenda? Due gruppi che appartengono a mondi completamente diversi: chi ha...