MADDY
sono nervosa come poche volte in vita mia e non riesco neanche a capirne il motivo in realtà.Jane ci ha proposto di andare noi a prendere i ragazzi, dicendo che saremmo andate prima a casa sua per prendere Hardin e gli altri e poi avremmo raggiunto la casa di Kiara.
Sarei andata a casa di Hardin. Questo mi mandava nel panico più totale.
Ho sempre visto la sua parte esteriore, non mi ha mai detto qualcosa che potesse essere anche solo lontanamente intima, se non che non lo fa a posta di non chiamare le persone per nome, quindi il fatto di vedere dove lui vive mi fa tremare.
Ho sempre pensato che la casa di una persona sia una delle sue parti più intime.
Si sa, la casa la arredi a tuo gusto, scegli quello che ti piace e quello che non ti piace, decidi tu cosa mettere e cosa no, esprime così tanto di chi ci vive.
Ovviamente non sarei mica entrata in camera sua, ma la tentazione di trovare una scusa per farlo era così alta.
Non appena Jane spense l'auto la mia ansia iniziò a salire ancora di più, tra l'altro sarebbe anche stato truccato e diciamo che mi era alquanto difficile resistergli, ma mi ero promessa di evitare di fare la ficcanaso e di essergli indifferente.
Una volta passate per il garage, dove c'era anche un sacco da box appeso al muro, entrammo in cucina e mi sentì subito avvolta da un odore familiare, quasi un odore di casa.
La prima persona che ci trovammo davanti fu Isaac, che mi fece prendere un colpo con la sua maschera di merda. Odiavo Ghostfsce con tutto il mio cuore, mi metteva una paura che Dio solo sa.
Lui ovviamente vedendomi terrorizzata si scomodò nel prendermi in giro almeno per cinque minuti buoni.
«La vuoi piantare? Sei ancora più inquietante con quella maschera del cazzo se ridi» affermo stufa, ma lui continuò come se nulla fosse.
«Allora? Dov'è Hardin?» chiese a questo punto Jane «avevo detto di essere puntuali»
«Senti non mi rompere era incazzato e prima di truccarsi ha fatto cos'è solito fare, vai in camera sua a rimproverarlo mamma Jane e non mettermi in mezzo, chiaro?»
cos'è che fa sempre quando è arrabbiato?
«Quando siete incazzati avete una specie di rito da fare?» ribatto ironica, ma Isaac è troppo impegnato a parlare con Nicole per ascoltarmi e Jane mi rifila una risposta che, onestamente, avrei preferito non sentire
«Senti Mad, non odiarmi, ma vai tu in camera di Hardin, io devo correre urgentemente in bagno e gli altri saranno ancora in camera a prepararsi. Siamo già in ritardo»
«Sul serio Jane?» rispondo
«Sì, non te lo chiederei se non fosse urgente, basta salire le scale, girare a sinistra ed è la porta di fronte»
«Mi devi un favore» le urlo mentre si avvia verso il bagno
Ok, tutto mi sarei immaginata, ma non questo.
Ma poi dovrei anche capire perché sono così terrorizzata, non mi può mica uccidere davanti a tutti, Jane lo ammazzerebbe subito dopo.
Arrivata davanti la porta busso una volta.
Silenzio.
Busso ancora una volta.
nessuna risposta.
Hardin mi vuoi per caso fare incazzare?
così decido di attaccarmi alla porta e iniziare a bussare ininterrottamente, fino a quando non si sarebbe stancato di sentire quel suono per venirmi ad aprire.
STAI LEGGENDO
DANGEROUS
Teen Fictionvivere con il vuoto dentro è una delle cose più difficili nella vita, soprattutto se non hai nessuno su cui contare, ma cosa succede quando due persone vuote si completano a vicenda? Due gruppi che appartengono a mondi completamente diversi: chi ha...