HARDIN
"E poi arrivando quelle persone che si incontrano
quando la vita decide di farti un regalo."Mi sembra surreale, ancora non riesco a realizzare.
"dipende da te, è sempre dipeso da te"
Ma come fai a volere me, amore? Com'è possibile che una come te voglia stare con uno come me?
Sono passate due ore, da quando Madeline è crollata su di me.
Sono passate esattamente due ore, da quando mi sono reso conto di aver vissuto per diciannove anni a mani vuote.
La guardo, mentre dorme beatamente poggiata sul mio membro. Le accarezzo il viso, i capelli, come se fosse la cosa più delicata sul pianeta. Solo adesso noto che ha un piccolo tatuaggio dietro l'orecchio, è quasi impercettibile.
Un punto e virgola.
Mi appunto mentalmente di chiederle cosa significa, quando si sveglierà.
Nel frattempo mi scoppia il cuore, mentre rivivo in loop tutto quello che è successo.
Posso dire di aver fatto sesso molte volte in vita mia, ma mai così. Neanche durante la mia prima volta, con Victoria.
Con Madeline era stato semplicemente diverso.
Lei era diversa.«si può sapere che ci fai ancora sveglio?» chiede con voce assonnata, mentre io continuo ad accarezzarla come se non potessi più farne a meno «non hai sonno?»
«dormo poco la notte, amore. Tu riposati, sarai stanca» le rispondo, ma al contrario lei si mette seduta vicino a me
«No, mi sono riposata abbastanza» afferma, ma dopo questa sua risposta per un po' nessuno dei due ha più fiatato
«Dovrei ringraziarti» continua «sia perché hai messo a mia disposizione l'Afrodite, sia per avermi portata qui. È molto bello, a proposito»
Nella sua voce percepisco nervosismo, perché sei nervosa, amore?
«sei nervosa?» chiedo
«Beh, puoi biasimarmi? Abbiamo appena fatto sesso. Ho paura di aver evocato nella tua mente brutti ricordi, che non ti sia piaciuto visto che non ho tutta l'esperienza delle donne con cui eri solito andare tu. Ci sono milioni di cose che mi frullano per la testa» continua, parlando così veloce che fatico a starle dietro
«Mad» cerco di interromperla, ma lei continua imperterrita
«Certo sono sicura di non fare schifo, ma non posso competere con tutte le altre donne. Non ti dico neanche di dirmi se ti è piaciuto o meno, sarebbe troppo imbarazzante, però io-»
Non le faccio completare la frase, facendole chiudere quella cazzo di bocca con un bacio.
«questo cos'era?» chiede sorridendo
«un modo elegante e dolce per dirti di non rompere più i coglioni, è notte fonda non puoi permetterti di parlare così a raffica, appena sveglia tra le altre cose» rispondo, facendola sorridere ancora di più.
STAI LEGGENDO
DANGEROUS
Teen Fictionvivere con il vuoto dentro è una delle cose più difficili nella vita, soprattutto se non hai nessuno su cui contare, ma cosa succede quando due persone vuote si completano a vicenda? Due gruppi che appartengono a mondi completamente diversi: chi ha...