MADDY
È finalmente il giorno delle gare.
Tutti noi abbiamo atteso questo momento con estasi, semplicemente perché adoriamo la competizione.
Bisogna ammettere che vincere è una delle sensazioni più belle che si possa provare.
La vittoria è come se fosse un po' un senso di potere, ti garantisce che sei più forte di colui che perde.
E fare giochi del genere in una scuola dove siamo tutti ricchi e competitivi fini al collo, è come farci un invito a nozze.
Sta mattina mi sono preparata con la mia solita calma e poi ho fatto colazione a casa, visto che il mio bar preferito è chiuso il giovedì.
Mi è andata comunque bene però, perché Dorota aveva fatto i pancake.
Questo significava già ricevere una gioia di prima mattina, visto che per me non c'è cosa più bella (e buona) dei pancake con la nutella.
O meglio, della nutella e basta.
Quindi dopo aver divorato una bella quantità di quella delizia, una volta pronta salgo subito in macchina per dirigermi a scuola.
Oggi l'appuntamento era direttamente in palestra.
Una volta entrata noto subito il mio gruppo seduti sugli spalti, insieme al resto dei Killer Spiders.
Peccato che c'erano anche Denise Lacroix e le sue amichette vicino a noi, perché ovviamente lei era attaccata ad Hardin come una sanguisuga.
Forse dopo neanche dieci minuti il preside fa il suo ingresso in palestra, con un microfono con il quale annuncerà chi giocherà per primo e in quale gara.
«Buongiorno a tutti ragazzi, spero vi siate preparati al meglio. Come ogni anno si inizierà con le gare di intelligenza, seguite da quelle di forza e poi di fiducia» annuncia il preside «Comincino a scendere coloro che devono fare i giochi di intelligenza» continua
Una volta scesi, tutti i ragazzi si sono posizionati ai lati di grosse lavagne con delle rotelle.
Ogni coppia aveva a disposizione una lavagna sul quale era scritta un'equazione, che io personalmente avrei finito in un tempo che oscilla tra il mai e l'infinito.
Ethan e Anita sono un po' più avanti degli altri, seguiti da Kiara ed Eric.
E io, così come gli altri, più guardo quei numeri più mi convinco che forse ho fatto bene a non insistere per i giochi di intelligenza, perché probabilmente avremmo già perso.
Dopo circa quindici minuti il preside suona un pulsante, che fa capire che il tempo è scaduto.
«Quest'anno abbiamo una doppia vittoria da quanto vedo» prende parola il preside «Ethan Jones e Anita Garcìa hanno vinto» annuncia «così come Kiara Brown ed Eric Jones. Complimenti ad entrambe le coppie»
Subito dopo vedo Ethan rivolgere un occhiolino a Ki, a cui lei sorride con dolcezza.
Sono molto carini.
ETHAN
Non pensavo che mi sarei mai ritrovato a fare un'equazione di coppia per delle gare di scuola, ma eccomi qui.
STAI LEGGENDO
DANGEROUS
Teen Fictionvivere con il vuoto dentro è una delle cose più difficili nella vita, soprattutto se non hai nessuno su cui contare, ma cosa succede quando due persone vuote si completano a vicenda? Due gruppi che appartengono a mondi completamente diversi: chi ha...