-Look at the stars
look how they shine for you
and everything you do
yeah they were all Yellow
I came along
I wrote a song for you
and all the things you do
and it was called yellow✧: *✧:* *:✧*:✧
ANTARES❄
"Ma dov'è Halley?" Domando in un sussurro a Neil, il quale fa spallucce e riporta lo sguardo sulla nostra famiglia.
Mamma sta per tirare fuori la torta, ma della mia gemella non c'è traccia. Insomma, è anche il suo compleanno, perché cavolo mi sta abbandonando in mezzo a parenti di cui nemmeno ricordo l'esistenza?
Mi guardo intorno, sperando di incrociare i suoi occhi, così simili ai miei. In un primo momento immagino si sia nascosta con Perseo, come fanno quando vogliono scherzare, ma lui sta da solo su una sedia, con lo sguardo perso nel vuoto.
Ci sono state delle urla, ieri sera, ma non so perché. A mamma e papà capita di litigare, come credo capiti a tutti i genitori.
E perché Halley è sparita improvvisamente? Lei adora il nostro compleanno!
Con la coda dell'occhio vedo la porta della sua stanza chiusa. Poco prima era aperta...scommetto che Halley si trova lì!
Scendo dalla sedia con un saltello, marciando in fretta fino alla sua camera, alla fine del corridoio dalle pareti giallognole.
Busso un paio di volte ma, dopo non aver ricevuto alcuna risposta, mi decido ad entrare. Apro uno spiraglio della porta, quanto basta per vedere mia sorella.
Se ne sta appoggiata con la schiena al muro, stringe le ginocchia al petto e ha il viso affondato tra esse. I suoi singhiozzi riempiono il silenzio che si è creato nella mia testa nel momento in cui l'ho vista rannicchiata in quel modo.
Se qualcuno fa del male a lei, lo fa anche a me.
Mi chiudo la porta alle spalle, assicurandomi che nessuno mi abbia visto, poi mi avvicino ad Halley, inginocchiandomi di fronte a lei.
"Hal, che succede?" Domando a voce bassa.
Le sue spalle tremano e, quando alza il capo, è irriconoscibile. In vita mia l'ho vista piangere due volte, sempre a causa di stupidi scherzi che le abbiamo fatto noi.
Giuro che non abbiamo combinato nulla questa volta!
"Non voglio tornare di là, Ant." sussurra.
Le sue guance sono più arrossate del solito, i capelli sono una massa disordinata che cerca di domare e i suoi occhi...cavolo, i suoi occhi sono più spenti che mai.
"Perché, cosa è successo? A me puoi dire tutto." la rassicuro, facendomi più vicino.
Anche quando è arrabbiata, Halley non rifiuta mai un contatto con me. Non so se è perché siamo gemelli, ma non riusciamo a stare distanti per troppo tempo.
"Non voglio crescere, Ant...altrimenti.." la sua voce delicata è spezzata da un singhiozzo che riecheggia tra le pareti.
Non sopporto che mia sorella pianga, per alcun motivo al mondo. Devo scoprire cosa le succede e voglio scoprirlo ora.
Devo chiamare a rapporto la squadra.
"Vado a chiamare gli altri, non muoverti." le intimo, scattando in piedi. Non mi sono mai sentito un uomo fatto e finito, non come ora.
Pronto a difendere la mia esatta metà.
La mano di Halley mi stringe il polso, tirandomi nuovamente a sé. Mi getta le braccia al collo, abbracciandomi con forza.
STAI LEGGENDO
Love the way you hate me -Vilipendio
Romance"Sai di Paradiso, Halley." "Tu sai di fiamme dell'Inferno, Ares." 🥀Un nuovo inizio. Nuove opportunità. Nuove esperienze. Il passato alle spalle. Halley Cooper desidera solo sopravvivere agli anni dell'università, e la borsa di studio a Berkeley è l...