38-Amo il modo in cui mi odi

448 21 2
                                    

🫵🌶🫵🌶

-Non t'amo se non perché t'amo

e dall'amarti al non amarti giungoe dall'attenderti quando non t'attendopassa dal freddo al fuoco il mio cuore.

Ti amo solo perché io te amo
senza fine io t'odio e odiandoti ti prego,
e la misura del mio amor viandante
è non vederti e amarti come un cieco.

Forse consumerà la luce di Gennaio,
il raggio crudo, il mio cuore intero,
rubandomi la chiave della calma.

In questa storia solo io muoio
e morirò d'amore perché t'amo,
perché t'amo, amore, a ferro e fuoco.

Pablo Neruda, A ferro e fuoco.

✧: *✧:* *:✧*:✧

HALLEY

Dopo l'ultima lezione, il ventidue dicembre, Berkeley pullula di studenti che corre da tutte le parti.

Chi perché vuole affrettarsi a tornare a casa per le vacanze natalizie, chi, come me, che si prepara alla festa organizzata dalla sorellanza Theta Chi.

Sono felice di partecipare, dato che fino ad ora sono state solo confraternite prettamente maschili ad organizzare le feste.

Anche se, a quanto pare, vi prenderemo parte solo noi studenti che non possiamo tornare a casa per Natale.

Per quanto riguarda me e i miei fratelli, nostra madre lavorerà la notte della Vigilia e persino la mattina di Natale.

Si è infuriata con tutti quelli che le hanno addossato questo peso ma, alla fine, non è riuscita a cambiare le cose.

E poi, per quanto riguarda me, non mi sarei mai sognata di lasciare Ares qui, da solo.

Guardo la stanza mia e di Kamra come un'anima in pena. Ho salutato la mia migliore amica proprio un'ora fa, sorridente come non mai per la gioia di rivedere i suoi genitori.

Me li ha presentati l'ultima volta che è andata a trovarli, seppur in videochiamata. Ho scoperto che quelli che ho conosciuto sono i suoi genitori adottivi.

Di quelli biologici non si sa nulla, dato che l'hanno abbandonata quando era ancora neonata.

Eppure, non credo che i suoi genitori professino la sua stessa religione, ma se la appoggiano nella sua scelta sono davvero felicissima per lei.

Finisco di applicare il rossetto sulle labbra proprio quando le ultime note di Heartless di Kanye West riempiono la stanza.

Okay, qualche mese fa riuscivo persino a rivedermi nel testo di questa canzone. Adesso no, ovviamente.

Perché un ragazzo prepotente è ripiombato nella mia vita per rubarmi il cuore, a quanto pare. E ci è riuscito egregiamente.

Proprio mentre penso a lui, il ragazzo prepotente bussa alla mia porta. È sempre stato un tipo prevedibile, sotto certi aspetti, motivo per cui i tre colpi di nocche alla porta non mi stupiscono nemmeno un po'.

Quando me lo ritrovo davanti, è il Paradiso in Terra.

Indossa una camicia nera e dei pantaloni del medesimo colore, che gli danno un'aria che farebbe impazzire qualunque essere umano attratto dai ragazzi.

Be', mi dispiace, perché Ares Anderson è di Halley Cooper.

Noto persino degli anelli, che gli ricoprono le dita di entrambe le mani. Non glieli avevo mai visti addosso, ma lo rendono ancor più schifosamente attraente.

Love the way you hate me -VilipendioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora