Bussano alla porta e Draco si alza aprendola.
D:"Andiamo"
Mi alzo e lo seguo.Arriviamo davanti a un grande portone presidiato da due uomini a parer mio viscidi.
Mio fratello prosegue ma quando faccio per andargli dietro uno di loro alza la mano.
X:"Lei aspetta qui"
K:"Vai"
dico a mio fratello che prosegue.
Provo a dare un occhio dentro ma vedo ben poco oltre ad una lunga tavola.
Dopo pochi minuti mi fanno entrare e davanti a me ci sono tutte le persone che vedo sui giornali.
Ricercati,scappati da Azkaban,la mia famiglia ed i miei amici.
A capotavola vi è il più famigerato di tutti,il più grande mago oscuro di tutti i tempi.
Lord Voldemort.
Appena il suo sguardo incontra il mio,si alza e allunga la mano verso di me.
L.V.:"Signori vorrei accogliere questo nuovo giovane spirito tra di noi.Kali Malfoy,gemella anche della recentissima new entry Draco Malfoy.
È un piacere averti qui con noi,ci aspetttiamo grandi cose da te Kali.Prego accomodati al fianco di tuo fratello."
Ai suoi lati vi sono Mattheo ed un giovane ragazzo molto simile con un ghigno sul volto.Presumo sia suo fratello.
Mi siedo tra Draco e mia madre.Davanti a me c'è Theo con i suoi genitori.
La riunione dura un po' e quando finisce ci alziamo tutti e usciamo gradualmente.
Fuori vengo fermata da una voce sconosciuta.
T:"Buonasera Kali."
mi volto e vedo quello che presumo sia un altro figlio del Signore Oscuro.
K:"Ehm...sera"
T:"Perdonami,che maleducato,Sono Tom Riddle.Il fratello maggiore di Mattheo,che presumo tu conosca"
K:"Kali,piacere"
allungo la mia mano per stringere la sua ma invece lui la prende e ne lascia un bacio sul dorso.
Rimangio un attimo interdetta ma vengo risvegliata da Mattheo.
M:" Ti devo parlare"
mi prende la mano strappandola da quella di suo fratello che lo ferma.
T:"Quanta fretta e scortesia Mattheo,hai interrotto una conoscenza"
M:"Non si può interrompere qualcosa che è già finito Tom"
Mi trascina fuori e mi porta in una stanza enorme.
Al centro vi è un grande letto nero con il piumone verde scuro.
Le pareti anch esse sono scure e occupate da vari quadri di dischi e scaffali con libri e trofei.
Entra sbattendo la porta e lascia davanti al letto così bruscamente da farmi sedere su di esso per non cadere.
K:"Che ti prende"
M:"Che voleva"
K:"Chi?"
M:"Tom.Chi.Rispondimi"
K:"Niente mi stava dicendo chi era"
M:"Ti ha detto altro?"
K:"No avrebbe dovuto dirmi qualcosa?"
M:"No"
K:"Che succede Mattheo"
mi alzo e mi avvicino a lui che è di schiena appoggiato al davanzale della finestra.
Appoggio le mani sulla sua schiena che rilassa lasciando andare un sospiro.
Si gira e mi sposta i capelli dietro le orecchie per poi accarezzarmi il viso.
M:"Non volevo che ne facessi parte.Ma mio padre...non posso fare niente."
K:"Non fa niente.Tutta la mia famiglia lo è e anche i miei amici ci devo convivere"
M:"Ma non tu...non tu"
sospira appoggiando la fronte alla mia.
M:"Tom ti ha voluto a tutti i costi.Gli ha messo lui l'idea in testa a mio padre.Devo scoprire che piani ha.Ha imparato a tenermi fuori dalla sua testa"
K:"Non ho paura"
Si stacca lasciando cadere le mani lungo i fianchi.
M:"Non hai paura?"
K:"Non fin quando ci sei tu.Non lo so perché.Mi fido di te.Non ho paura quando sto con te"
M:"Finché ci sono io non ti toccherà mai nessuno"
K:"Mi fido di te"
Gli prendo le mani e le avvicino al mio viso
che prende e bacia appassionatamente.
Le nostre mani viaggiano veloci privando il nostro corpo di qualsiasi rivestimento.
Mattheo lascia segni su tutto il mio corpo e ne bacia ogni centimetro invadendomi di piacere più di una volta.
Si avvicina al mio orecchio e sussurra
M:"È la prima?Vero?"
annuisco godendomi i suoi baci.
M:"Ne sei sicura?Fermami ora perché non so se ne sarò in grado dopo"
K:"Si"
Entra piano mentre mi bacia distraendomi dal dolore che provo troppo inferiore al piacere che mi da l'attimo dopo.
M:"Sei mia.Non ti può toccare nessuno Kali.Sei Mia"
Veniamo travolti dal piacere qualche ora dopo e Mattheo ci copre con le coperte.
Mi abbraccia da dietro lasciandomi baci lungo la spalla.
K:"Ti voglio dire di quello che sta risuccedendo.Te l'ha detto qualcuno?"
M:"Non me lo sono fatto dire da nessuno.Voglio che me lo dici tu"
Mi giro e gli lascio un bacio sulle labbra.
K:"Quando le situazioni diventano troppo da gestire spengo tutto a volte volontariamente e altre involontariamente"
M:"Spegni tutto?"
K:"Non lo so.Non riesco più a provare niente.Come se fosse un interruttore.Nessuno psicologo è riuscito a spiegarlo.È come se il mio sistema nervoso fosse difettato.È come se l'amigdala avesse un interruttore"
M:"Non sei difettata.Sei tu e sei perfetta ai miei occhi."
sorrido leggermente e lui mi avvicina ancora di più a se.
M:"Come le riaccendi?"
K:"È involontario.Non lo so.Fa da solo"
M:"Ora come ti senti"
K:"Si è riacceso"
sorride e mi bacia.
M:"Bene.Riposa ora che domani torniamo a Hogwarts"
K:"Ci sarai al mio risveglio?"
M:"Si e tu ci sarai?"
K:"Si"
Mi bacia e mi stringe.
M:"Buonanotte principessa"
K:"Buonanotte Mattheo"
La mattina dopo arriva velocemente così come mi sono addormentata.
Allungo la mano solo per sentire il vuoto lasciato da Matteo.
Me lo sarei dovuto aspettare che se ne sarebbe andato.
Sospiro e mi alzo.Scendo e con un po' di fatica trovo la sala dove fare colazione.
A capotavola c'è il Signore Oscuro e ai suoi lati i fratelli Riddle.
Il più grande non mi stacca gli occhi di dosso e sento il suo sguardo bruciare sulla mia pelle.
Mio fratello è seduto affianco Mattheo e mio padre e mia madre affianco Tom.
Prendo posto di fianco a Draco e viene servita la colazione.Di fronte a me c'è mia madre.
T:"Spero tu abbia riposato bene Kali"
K:"Si non è stato difficile prendere sonno"
Mattheo trattiene una risata e il fratello lo squadra.
L.V."Tornerete domani a Hogwarts,non oggi.Kali puoi sfruttare questo tempo per conoscere i miei figli al meglio."
K:"Si mio signore"
Voldermort si sofferma con lo sguardo sul figlio che sembra coglierlo al volo.
T:"Ho saputo che ti piace leggere.Potrei mostrarti la nostra biblioteca"
M:"Io e Kali dobbiamo fare un progetto se non ti dispiace Tom"
mi ferma Mattheo prima che possa rispondere.
T:"Sono sicuro che non le serve il tuo aiuto fratello,la posso aiutare io"
M:"Dobbiamo organizzarci per presentarlo.Vero Kali?"
K:"I..."
T:"Potreste farlo dopo a progetto finito"
M:"A..."
L.V:"Dico che Tom potresti dare una mano a Kali e poi Mattheo potrai organizzare le parti con lei.Sei d'accordo Lucius?"
L:"Assolutamente mio signore"
L.V.:"E tu Kali?"
K:"si mio signore"
Mattheo stringe i pugni e tira giù un bicchiere pieno d'acqua.
Sará una lunga giornata.
STAI LEGGENDO
Riddles'air
Fanfictionmattheo riddle e tom riddle due fratelli,figli di un mostro, che non conosco emozioni cresciuti da odio e rabbia. cosi diversi da essere molto simili, legati da un legame profondo sconvolto dall'aria che necessitano per vivere. uno scelto per prend...