Il giorno dopo quella leziona sono iniziati i preparativi da parte di tutti per il torneo ed il ballo del ceppo.Io e Pansy stiamo aiutando la professoressa McGranitt in sala grande per tenere la lezione di ballo che vuole farci in vista del ballo.Quando abbiamo finito gli studenti di Tassorosso e Durmstrang entrano per la lezione.Dopo ci daranno il cambio Corvonero,Griffondoro e Beauxbotons.
Ci sistemiamo per lati Serpi e Tassi e davanti a noi Durmstrang.Krum ogni tanto mi rivolge uno sguardo e poi si gira a ridere con i suoi amici.
Ci spiega come dovremo lasciare il nostro corpo 'che respiri' durante il ballo e poi chiede a Theo di unirsi a lei nel ballare.
Mentre ballano li prendiamo tutti in giro ed io non riesco a contenermi dalle risate.
Pov.Mattheo Riddle
Guardo la scena ridendo quando la mia attenzione è catturata dalla melodia più bella che abbia mai sentito.La sua risata è suave e ti culla in un sogno che vorresti vivere per sempre senza mai svegliarti.
La McGranitt finisce di farci vedere come sarà il ballo e ci dice di imitarla formando delle coppie.
Cerco di nascondermi il più possibile dietro Theo di cui tengo stretto il maglione forte per non farlo allontanare e scoprire il mio nascondiglio.
T:"Mattheo hai paura di un ballo?" ride "Non dirmi che non sai ballare"
M:"Io so fare tutto e non ho paura di niente.Non ho vohlia,è stupido e futile" ride ancora.
V:"Posso?"
C:"Anch'io vorrei ballare con te se è possibile Kali"
Vedo come quel coglione di Diggory e di Krum porgono la mano alla mia Kali e mi innervosisco.
Quando lei sta per prendere una delle due le passo davanti e prendo la sua,trascinandola al centro della sala.
K:"Ma che fai?"
M:"Se è possibile anche io vorrei ballare con te" dico imitando la voce del tasso
K:"Almeno loro hanno chiesto"
M:"Io non ne ho bisogno e di la verità oltre alla tua irrefrenabile voglia di ballare con me,ti ho anche salvata"
K:"Salvata da cosa?"
M:"Da un montato e da un tasso,ringraziami dopo"
K:"Perchè tu non saresti un montato?"
M:"No"
Pov.Kali Malfoy
Dice con voce ferma stringendo il mio fianco e la mano che stava tenendo saldamente.
Tra le sue braccia il mio cuore batteva lentamente e calmo.Il mio posto è qui con lui che mi tiene come se mi potessero portare via da un momento all'altro ma anche come non lo permetterebbe mai a nessuno.Il suo profumo mi inebria la testa come la migliore droga può confonderti il cervello.
E se lo stessi provando? ma quello che mi chiedo veramente è L'Amore è questo?Tenersi cosi?Queste sensazioni?Questa confusione?Questi sentimenti così forti che ti farebbero uccidere per la persona che ami o te stesso?Come faccio a capire cosa fare?E se fosse tuta un'illusione?"
P.M.:"Per oggi basta così,Kali e Mattheo i miei complimenti danzate con una complicità unica.Vi ricordo di mettere i vostri nomi nel calici prima di oggi alle 20.Orario in cui verranno estratti i campioni.Ora date il cambio ai vostri compagni e riposatevi.Arrivederci"
Mattheo mi tira se per il fianco e mi lascia un bacio sulla guancia poi se ne va lanciando un occhio a Krum e Cedric con le braccia incrociate.
...
STAI LEGGENDO
Riddles'air
Fanfictionmattheo riddle e tom riddle due fratelli,figli di un mostro, che non conosco emozioni cresciuti da odio e rabbia. cosi diversi da essere molto simili, legati da un legame profondo sconvolto dall'aria che necessitano per vivere. uno scelto per prend...