12.

91 6 0
                                    

Pov.Mattheo Riddle
Mi sto preparando nella tenda dei campioni ma l'unica cosa a cui riesco a pensare e a Kali.Ho paura che si svegli e non mi trovi lì.Ho chiesto a Pansy di rimanere con lei così che Draco potesse farmi compagnia.
D:"Hey...Hey Matt!"
sento sussurrare dietro il tendone e mi faccio.
M:"Oi Draco"
D:"Senti ho avuto una soffiata che la prima prova riguarda i draghi.Devi rubargli l'uovo d'oro.I possibili draghi sono lo spinato,il petardo cinese,il grugnocorto svedese e il verde gallese."
M:"Grazie un po' inutile dirmelo 5 minuti prima"
D:"Eh l'ho saputo adesso che ti devo dire"
ci mettiamo a ridere e poi torno subito serio.
M:"Senti prima che vado Kali?"
Pov.Kali Malfoy
apro gli occhi lentamente per aggiustarli alla luce.
K:"Cosa?"
Mi alzo di poco sentendo subito la testa girare.
P:"Hey Hey buongiorno bella addormentata.Fai piano"
K:"Che è successo?Dove sono?"
P:"Sei in infermeria,sei svenuta stamattina,ti ha portato qui Theo"
K:"Mh...mi ricordo solo della discussione con Matt-Aspetta ma che ore sono?"
P:"Sono le 17 perché?"
K:"Cazzo il torneo!"
Mi alzo di scatto e per poco non finisco per terra.
P:"Hey dove vai non esci da qui.Scordatel.Ah e a proposito bevi questo."
Mi passa un bicchiere e lo bevo tutto di un sorso.
K:"Devo andare-Devo andare a vederlo"
P:"Kali no,ti devi riposare"
K:"No fammi andare ti prego"
P:"Vabbè dai andiamo prima che torni Madama Chips"
Ci avviamo di corsa e lei mi sostenne aiutandomi.
Pov.Mattheo Riddle
Sono dietro ad una roccia mentre lo spinato sputa fuoco.
M:"Cazzo mi ha chiuso"
Appena si ferma per riprendere fiato vado dietro la roccia davanti gli spalti e sento tra il silenzio una voce prima che il drago ricominci col suo fuoco.
K:"Mattheo!"
Tutto intorno a me si annulla e la vedo sorretta dalla sua amica sventolare la sua mano e sorridermi.
Sorrido anche io come un ebete.
Esco fuori e punto la bacchetta contro il drago che sta per sputare il suo getto di fuoco.
M:"Idros!"
Pov.Kali Malfoy
Dalla bacchetta di Mattheo esce un getto d'acqua potentissimo che annulla il getto di fuoco del drago.Quando arriva a quest ultimo viene inondato d'acqua e si accuccia addosso una roccia.
M:"Incarcerámus!"
delle catene circondano il corpo del drago e lo fissano sdraiato al terreno.
A quel punto Mattheo prende l uovo e lo porta davanti a me sotto gli spalti e lo tira su.
Tutti applaudono e anche io sorrido battendo le mani.
Mi affretto a scendere le scale con Pansy e Draco che mi urlano di andare piano.
Arrivo alla tenda dei campioni e la sposto rivelando Mattheo che si sta togliendo le protezioni.
Appena tira su il viso mi vede e ci corriamo incontro.
Gli salto in braccio e mi stringe forte come se potessi sparire.
M:"Scusa scusa perdonami.Scusa.Ho-"
K:"Nono mi sono comportata male scusa."
M:"No assolutamente il coglione sono io"
Uno scatto di una foto ci interrompe,ci voltiamo verso la fonte di luce e vediamo una donna bionda con un penna ed un block notes vicino che fluttuano.
R:"Ma guarda qui giovani amori nascono nelle tende del torneo tre maghi,il figlio di Voi-Sapete-Chi e la figlia di Lucius Malfoy immortalati in un momento alquanto intimo devo dire"
Mattheo ride leggermente e si avvicina pericolosamente a lei.
M:"Se quella foto esce di lì signora Skeeter lei ed il Figlio di Lei-Sa-Chi avrete molti momenti intimi."
Dice stringendole il collo.
La penna subito cancella quello che c'è scritto e la giornalista esce.
Lui si volta verso di me.
M:"Non posso permettere che mio padre la veda"
K:"No...certo" rispondo imbarazzata.
M:"Non puoi stare qui.Esci prima che Potter finisca la prova.Ci vediamo dopo.
E dopo arriva nella nostra sala comune.
Dove tutti sollevano Mattheo in atria insieme a l uovo e incitano il suo nome.
Lui scende e si avvicina a me lasciandomi un bacio sulle labbra.
K:"Ma che fai?" sussurro con un sorriso
M:"Sei mia,lo devono vedere tutti"
detto questo mi da un altro bacio e mi porta su nella sua camera.
Poggia l uovo e mi riempie di baci mente iniziamo a spogliarci velocemente.
Passiamo tutta la notte da soli senza essere disturbati a darci piacere a vicenda.
Esausti,poggio la testa sul suo petto e lui mi accarezza la schiena.
M:"Allora..."
K:"Allora"
M:"Riguardo il ballo del ceppo,ti ho preso un vestito"
Tiro su la testa per guardarlo sorridente e lui sposta una ciocca di capelli dietro il mio orecchio.
K:"Cosa hai fatto?" sorrido
Si alza e prende un pacchetto,lo poggia sul letto e lo apre.
Lo prendo tirandolo su e vedo un vestito stupendo.
È lungo con uno spacco sulla gamba destra che arriva fino al ginocchio,nero con dei dettagli verdi.
Ha la schiena scoperta e ci sono varie catene d'oro che sostengono un serpente al centro.
K:"Mattheo è favoloso"
M:"Non vedo l'ora di vedertelo addosso"
K:"Si anche Cedric penso"
M:"Che cazzo c'entra il Tasso"
K:"Eh mi ha chiesto di andare con lui stamattina"
Mattheo mi prende il collo e me lo stringe facendomi sdraiare sul letto.
M:"Gli hai detto che ci vai con me"
rispondo facendo fatica a parlare
K:"No ho detto che non lo sapevo e che gli avrei fatto sapere"
M:"Bene quando lo vedi gli dici che ci vai con me poi a dirgli di lasciarti perdere ci penso io"
Mi lascia un bacio sulle labbra e mette apposto il vestito.
Ci accoccoliamo a letto e ci addormentiamo in un sonno profondo.

Riddles'airDove le storie prendono vita. Scoprilo ora