Il sole che entra dalla finestra mi pizzica gli occhi che minacciano di aprirsi cosi mi giro verso Mattheo e nascondo il viso tra il suo collo.
M:"Buongiorno" mi lascia un bacio tra i capelli e mi stringe forte.
K:"Giorno" gli bacio la guancia.Mi alzo e mi rivesto lentamente.
M:"Dove vai?"
K:"In camera mia"
M:"Perchè?"
K:"Perchè almeno sistemo tutto e poi mi preparo per stasera.Poi devo accompagnare Pansy per prendersi un vestito"
M:"Vengo pure io"
K:"No dai è il pomeriggio mio e di Pansy,ci vediamo stasera"
M:"Vabbè" dice scocciatoMi allungo sul letto verso di lui e gli do un bacio che non ricambia.
K:"Dai ti sei arrabbiato?"
M:"Dai vai,vai da Pansy"
K:"Vabbè usciamo alle 15 se vuoi venire a Diagon Alley"
M:"Ci vediamo alle 15"sospiro ed esco.
Entro nella mia camera dove trovo mio fratello e Pansy abbracciati a letto.
Busso e mi schiarisco la gola.Loro si alzano di scatto con un'espressione imbarazzata in volto ed io mi metto a ridere.P:"Ti giuro non è come sembra" intanto mio fratello mi bacia la guancia e mi supera per tornare nella sua camera.
K:"Nel senso non sembra che mi sono scopata tuo fratello?O nel senso sembra ma lo fatto?"P:"Senti-"
K:"Tranquilla non c'è problema,solo non far soffrire Draco"lei mi sorride ed io ricambio.Ci prepariamo per uscire e ci avviamo per andare a Diagon Alley.
All'uscita del cancello c'è Mattheo che ci aspetta.P:"Che ci fai tu qui?"
M:"Da quando mi fai domande Parkinson?"
K:"Viene con noi dai,ci fa compagnia"
Pansy mi guarda scocciata e ci incamminiamo.Arrivati lascio la mano di Mattheo ed entriamo.Io e Pansy iniziamo a girare per tutti i corridoi del negozio e afferriamo un sacco di vestiti.Quando Mattheo li vede sbarra gli occhi.
M:"Mica ti dovrai provare tutti quelli?"
P:"Si"
Pansy va nel camerino e ci sediamo fuori ad aspettarla.Dopo il 20esimo vestito lo trova finalmente e ci affrettiamo a tornare ad Hogwarts per prepararci.Quando siamo pronte scendiamo ed arriviamo davanti la scalinata della Sala Grande
P:"Che hai?"
K:"Ansia,con il fatto che Mattheo è uno dei campioni dovremmo aprire noi le danze:"
P:"Non hai di che preoccuparti.Sei bellissima e bravissima a ballare e anche Mattheo riesce in tutto quello che fa.Quindi non hai motivo di ansie"
K:"Grazie Pansy"
ci abbriacciamo e scendo prima io le scale.Mattheo si volta e appena mi vede apre di poco la bocca per poi sorridere.Tutti gli occhi sono puntati su di me e sento le guance pizzicare dall'imbarazzo.
Pov.Mattheo Riddle
La ragazza più bella che abbia mai visto.Un miraggio in un deserto.Vederla scendere le scale in quel vestito che le ho comprato mi fa scoppiare il cuore nel petto,la gola mi si fa secca e mi ritrovo senza fiato.
M:"Mamma mia...cosa sei Kali?" sussurro ma qualcuno mi sente
D:"Vero si,beh non per vantarmi ma siamo gemelli quindi-"
M:"Stai zitto"Le vado incontro porgendole la mano,le do un leggero bacio sulle labbra che mi salire il cuore sempre più in gola e subito dopo mi fa uscire un sospiro.Vedere tutti gli altri guardarci mi fa gonfiare il petto.La stringo a me e squadro tutti.Lei è mia proprietà e non la avrà mai nessuno che Melrlino in persona mi maledisse se non sarà così.
Pov.Kali Malfoy
M:"Sei l'essere vivente più bello che abbia mai visto"
K:"Sei stupendo" gli lascio un altro bacioCi dirigiamo al centro della Sala dove Silente chiede che i campioni aprano le danze.
Mattheo mi fa fare un giro e noto ancora tutti gli occhi puntati su di noi.
Danziamo sulle note della canzone del giradischi e poi anche gli altri studenti si uniscono a noi.M:"Sei bellissima"
K:"Si l'hai già detto"
M:"Non mi stanco a dirlo"
K:"Ed io non mi stanco a sentirlo" ridiamo
M:"Ti stanno guardando tutti" dice osservando le persone intorno a noi
K:"Guardano noi,non ci pensare"
M:"La prossima volta ti faccio vestire da suora"
K:"Si eh" ridiamo
M:"Ti guarderebbero pure da suora"Dopo un po' nella serata la musica cambia e c'è una band tutti ballano come in discoteca ed io e Pansy stiamo bevendo sedute ad un tavolo con Draco e Blaise.
D:"Dov'è Mattheo?"
K:"Ah non lo so,lo stavo cercando anche io.Forse sta fumando,vado anche io"Esco dalla sala e percorro i corridoi per uscire ma delle voci mi fanno fermare.
M:"Che ci fai qui?"
T:"Beh fratello mi mancano i tempi di Hogwarts,purtroppo sono stato espulso prima del ballo del Ceppo volevo vedere com'era.Kali con chi è venuta?"
M:"Con me,Vattene"
T:"La volevo vedere."
M:"Devi lasciarla stare"
T:"No qui ti sbagli caro fratello.TU devi lasciarla perdere.Lei appartiene a me."In un attimo Mattheo lo sbatte contro il muro dietro di lui.
M:"Forse non ci siamo capiti,caro fratello.Lei è mia."
K:"Mattheo?"
Tom ride rumorosamente e si stacca Mattheo di dosso dopo essersi sistemati i vestiti.M:"Kali sono da te tra un minuto,torna dagli altri"
K:"Che succede?"
M:"Niente,torna dagli altri"
T:"Non gli hai dett ancora niente,fratello.Sarebbe bene che la informassi prima della riunione"
M:"Stai zitto!" lo rispinge
K:"Informarmi su cosa?"
M:"Kali,ho detto torna dagli altri!" si volta verso di me
K:"Informarmi su cosa?" chiedo questa volta rivolta a Tom
M:"Stai zitto,non dire niente"
Tom ghigna e mi guarda per poi rompere il silenzio.T:"Oltre alla questione del marchio che penso tu ne sia a conoscenza.Una volta raggiunti i tuoi 18 anni convolerai a nozze con uno dei due figli del Signore Oscuro.Il quale non erediterà il posto di nostro padre bensì darà due eredi possibili al trono.Poichè il futuro Signore Oscuro non può avere debolezze,le quali una moglie o figli ma avere comunque eredi"
la mia bocca si apre completamente e cerco lo sguardo di Mattheo che è fissato a terra.Indietreggio di pochi passi e al sentire il mio allontanarsi Mattheo si avvia verso di me.
M:"Kali aspetta"
mi affretto ad andarmene ma quando sto per raggiungere la sala comune Mattheo mi ferma.
K:"Cosa vuoi!?"
M:"Fammi parlare"
K:"Ah ora vuoi parlare?Prima non potevi farlo!"
M:"Sto facendo di tutto per evitare di prendere il posto di mio padre cosìcchè tu non debba sposare Tom"
K:"Ma dovrò comunque sposarmi Mattheo...a 18 anni e quanto passerà prima che tuo padre o tuo fratello vorrà un erede.In figlio o due costretti al vostro destino.La mia vita e quella dei miei figli...già organizzata e decisa da persone che non siamo noi.Ma ti rendi conto?!"
M:"Io...tu non vuoi sposarmi?"
K:"Ma che domanda è Mattheo?Ci conosciamo da quattro mesi,quattro.Stiamo insieme forse da...che ne so?Ieri?"
M:"Troverò la soluzione a tutto te lo giuro."
K:"Voglio stare da sola adesso"
M:"No,non fare così aspetta-"
K:"No,lasciami stare"Supero Mattheo che sento imprecare e tirare un pugno al muro.Con le lacrime agli occhi salgo le scale per andare sulla torre di astronomia.A metà strada sento qualcuno lanciare un incatesimo anche se non distinguo quale e vedo tutto buio prima di cadere per terra.
STAI LEGGENDO
Riddles'air
Fanfictionmattheo riddle e tom riddle due fratelli,figli di un mostro, che non conosco emozioni cresciuti da odio e rabbia. cosi diversi da essere molto simili, legati da un legame profondo sconvolto dall'aria che necessitano per vivere. uno scelto per prend...