25.

14 1 0
                                    

Il flash di un telefono mi fa svegliare e la prima cosa che vedo è Pansy con il telefono in mano.
P:"Buongiorno dormiglioni!Sono Le 22 tra 1 ora comincia la festa"
 
Sospiro e vedo Mattheo al mio fianco girarsi a pancia sotto con gli occhi chiusi.
P:"Dai Kali mi devi fare il trucco e i capelli che sono già pronta e ti devi mettere il costume"
K:"Arrivo,mi metto il vestito prima"

Mattheo si gira e mette entrambe le mani dietro la testa.
P:"Dai Mattheo scio scio.Che Kali si deve vestire"
M:"Niente che non abbia già visto"

Divento immediatamente rossa dall' imbarazzo e lo invito ad uscire accompagnandolo alla porta.
M:"Ci vediamo dopo?"
K:"Si"

Lo vedo guardarmi le labbra ma è esitante,cosa non da lui e che mi fa sorridere.
D'istinto gli lascio un bacio sulle labbra e chiudo la porta.

////
Dopo un'ora e qualche minuto siamo pronte.
Io sono vestita da vampira con un po' di sangue che mi cola dal labbro e delle lenti a contatto rosse.
Ho un vestito nero con una spalla scoperta ed una mica lunga che termine con delle piume ,tutto nero.

Pansy invece è la mia vittima,ha dei buchi sul collo e del sangue che le scende dal collo fino al seno.
Ha un top piango a canottiera di pizzo sporco di sangue ed una gonna anch'essa bianca.

Scendiamo le scale ed arriviamo nella Sala Comune.La musica è alta e le luci verdi ad intermittenza illuminano e oscurano la sala.

Vedo Mattheo seduto con Theo,Draco,Regulus e Blaise ad un divano.
Mi fa cenno con la mano di andare da lui ma penso mi tira ad un bancone.
P:"Dai andiamo a bere!!"

Raggiunto ordiniamo due drink,un vodka lemon e un gin tonic per poi dirigerci dai ragazzi.
T:"Ma buonasera signoreee"

Theo è già ubriaco e si stanno passando una canna quindi già prevedo come finirà la serata per lui.

Mattheo mi guarda e mi siedo affianco a lui.
Mi accarezza la coscia mentre sorseggio il mio drink e mi parla all'orecchio sfiorandolo ogni volta.
M:"Sei bellissima...sei un vampiro?"
K:"Si io e Pansy abbiamo fatto una coppia" rido
Mattheo la guardo e posso notare che non capisce.
K:"È la mia vittima.Vedi i buchi sul collo e il sangue..."
M:"Ah già sisi"

Una ragazza si avvicina e si siede affianco a Regulus.Non ricordo il suo nome ma so è che Serpeverde.
Noto che guarda Mattheo ed il mio corpo si irrigidisce.

Gli altri ridono e scherzano ma mi concentro su di lei.
X:"Ragazzi perché non facciamo un gioco?"
K:"E Tu sei?"
A:"Ah sì sono Astoria GreenGrass non ci siamo mai presentate"
K:"Eh no"

Guardo Pansy ed ora mi ricordo chi è.
È la ragazza che alla partita invitava Mattheo e che Pansy mi diceva che Mattheo è stata la sua prima volta.
Il cuore mi aumenta già infastidita dalla sua presenza.

D:"A che vuoi giocare?"
A:"Obbligo e verità ovvio"

giro gli occhi e posso sentire anche Mattheo sospirare.
K:"A me non va"
M:"Si neanche io gioco"
A:"E dai ragazzi sarà divertente.Avete qualcosa da nascondere per caso?"
K:"Io no e tu Astoria?"
A:"Perché non giochi e lo scopri"
D:"Uh uh uh uh"
K:"Zitto...e va bene giochiamo"

A:"Kali obbligo o verità?"
K:"Verità"
A:"È vero che sei ancora vergine?"
Vedo Regulus scrutarmi attentamente
K:"No"
A:"Ah è vero perché Mattheo ti scopa"
K:"Si lo fa" dico prendendola in giro

Gli sguardi sono puntati su di noi e Mattheo sentendo queste due risposte quasi non si strozza col fumo così come mio fratello con il drink.

K:"Astoria...obbligo o verità?"
A:"Verità"
K:"È vero che sei una puttana?"

Mattheo tossisce e gli altri scoppiano a ridere e Pansy mi guarda preoccupata.
Astoria mi fulmina con lo sguardo e non risponde.
K:"Devi dire la verità sai è obbligo o verità.Non sto insinuando niente"
A:"No no non lo sono"
M:"Senti andiamo a prendere qualcosa"

Mattheo mi prende la mano e mi fa alzare.
A:"Già andate via?"
M:"Si mi sono rotto il cazzo e ho finito il drink così come Kali"

Mi porta al bancone e ordiniamo un altro vodka lemon ed un negroni.
M:"Senti non te lo voglio tenere nascosto io e Astoria...mooolto tempo fa-"
K:"Si lo so me l'ha detto Pansy"
M:"Ah bene." si schiarisce la gola e beve un sorso di negroni "Non ti devi preoccupare oltre a quella volta non c'è stato niente.Io voglio solo te lo sai"
K:"Non sono preoccupata.Mi infastidisce solo"
M:"Cosa?Lei o questa cosa?"
K:"Lei"

Mattheo sospira per po prendermi per i fianchi e mi bacia passionalmente.Io ricambio e quando non abbiamo più fiato ci stacchiamo.
K:"Non ti sei mascherato"
M:"Nono sono mascherato da me.Sai faccio paura"
K:"A me non fai paura"

Lui sorride e lo bacio di nuovo.
K:"Andiamo a ballare?"
M:"Non mi piace ballare"
K:"Lo so però a me si"
M:"Andiamo allora"

Io e Mattheo abbiamo ballato tutta la serata e ci siamo divertiti.
Ho visto Regulus baciare Astoria e purtroppo anche mio fratello baciare Pansy. Ancora non sono abituata.

A fine serata siamo tornati nei nostri dormitori solo che Pansy ha dormito nella stanza di Draco e Mattheo nella mia.
Dopo aver ricevuto il più grande piacere che i nostri corpi ci danno l'un l'altra,ci siamo addormentati.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 28 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Riddles'airDove le storie prendono vita. Scoprilo ora