17.

77 7 2
                                    

La mattina arriva troppo presto e mi alzo dal letto per affrontare la giornata.Mi vesto e mi trucco per poi scendere a fare colazione.Mio fratello è già seduto accanto a mio padre così come mia madre.

N:"Buongiorno tesoro,ti stavamo aspettando"
L:"Svegliarti un pò prima era un problema per te?"

mi chiede mio padre appena mi siedo accanto a Draco.
K:"Scusa"

Iniziamo a mangiare silenziosamente fin quando mio padre non rompe il silenzio.
L:"Allora?A scuola come va?"
D:"Bene,bene papà.Ottimi voti"
L:"Kali?"
K:"Si...bene.I migliori voti."
L:"Immaginavo.Piton è stato un buon professore per te questi anni.E' tutto merito suo"

ci rimango un po' male perchè se vado bene è anche merito mio ma tanto lui è sempre così neanche ci do troppo peso.Mia madre al contrario è la luce della mia vita come lo siamo io e Draco per lei.
N:"Bravissimi tesori miei.Sono molto soddisfatta e fiera"
L:"Kali devi avvicinarti ai fratelli Riddle.Uno dei due sarà tuo marito.Preferirei Tom,è meglio del minore.Più maturo"
K:"Perdonami?"
L:"Kali è cosi.Ho deciso così.Non avrrai nessun problema in futuro e il Signore Oscuro è particolarmente interessato a te per i figli"
K:"Io non voglio sposarmi!Mamma!"

mia madre guarda in basso anche lei contraria alla cosa ma non osa dire nulla a riguardo.

L:"Basta!...basta.Non hai voce in capitolo nella questione e se non vuoi disonorarci tutti e farci ammazzare per non aver esaudito i desideri del Signore Oscuro,ti conviene fare come ti viene detto"
K:"Io...ti odio.Ti odio cazzo!"

mi alzo di fretta e mi chiudo in camera sentendo i passi di mio padre dietro di me.Mi chiudo a chiave e mi nascondo in bagno chiudendomi a chiave di nuovo.

Pov.Draco Malfoy

D:"Papà ha sbagliato,lo sa e lo farà e non c'è bis-"
L:"Figlio mi ha mancato di rispetto.Tua sorella non ha ancora imparato.E se lo facesse con il suo futuro marito o peggio con il Signore Oscuro?Deve imparare a tenere quella bocca chiusa"
N:"Lucius...lascia che le parli io."
L:"Stanne fuori Narcissa.Spetta al padre educare la figlia"

Mi metto le mani nei capelli mentre imploro mio padre di fermarsi fin quando non mi viene in mente di chiamare Mattheo.Mi precipito fuori di casa col telefono in mano e compongo il numero.

M:"Dimmi"
D:"Si tratta di Kali.Nostr-"

non faccio in tempo a finire la frase che ha già messo giù.

Pov.Kali Malfoy

Sento mio padre bussare e intimarmi di aprire la porta.Mi appoggio al muro con le ginocchia strette al petto e la paura che mi pervade.Il bussare cessa e sento un'altra voce che non riesco a distinguere bene.

La porta del bagno si apre ed io mi spingo con la schiena ancor di più al muro con gli occhi spalancati.

M:"Hey...tranquilla sono io."
K:"Ma che ci fai qui?"
M:"Mi ha chiamato Draco.Mi ha accennato di tuo padre.Tranquilla non ti devi preoccupare"
K:"Che hai fatto?"
M:"Niente ci ho parlato"

mi tende la mano e la prendo per rialzarmi.In un attimo lo abbraccio con il fiato corto.

K:"Avevo tanta paura"
M:"Lo so...ma non devi più averne.Finchè ci sono io non ti farà del male nessuno."
K:"Ci crucia ogni volta che ci punisce"

lo sento stringere i pugni e irrigidirsi.Mi accarezza i capelli e mi bacia il viso.

M:"Non lo farà più.Mi chiami ed io arrivo,subito"

lo bacio e lui mi stringe di più a se.

M:"Dai scendiamo"

mi supera ma lo fermo per il braccio.

K:"No,ti prego,ho paura."
M:"Non devi avre paura con me.Dai vieni"

mi prende la mano e scendiamo le scale con ancora le mani giunte.Mia madre mi guarda e sorride e mio padre è di nuovo seduto a tavola.

N:"Signor Riddle ha fame?Se vuole può fermarsi"
M:"Si grazie,con piacere.Mi chiami Mattheo signora Malfoy e mi dia del tu"
N:"Come tu desideri.Chiamami Narcissa però e dammi del tu"
M:"Come tu desideri Narcissa" sorridono e lo faccio anche io guardandoli.

Mattheo si siede accanto a mio padre ed io vicino a lui.Davanti a Mattheo c'è mia madre e accanto a lei Draco.

M:"Volevo ricordarvi della riunione di stasera,è molto importante"
L:"Si...non si preoccupi"

facciamo colazione e Mattheo chiede se può rimanere.Ci alziamo e andiamo in giardino.Ci sediamo sull'erba e lui gioca con le mie mani.

K:"Grazie per prima"
M:"Non devi ringraziarmi."
K:"Ti posso chiedere una cosa?"
M:"Tutto quello che vuoi" alza il suo sguardo per incontrare i miei occhi.
K:"Chi ha ammazzato Cedric?"
M:"Perchè vuoi saperlo?"
K:"Ti prego dimmi che non sei stato tu"
M:"No,non l'ho ammazzato io.E' stato Peter Minus"
sospiro buttando fuori quell'aria che mi si era fermata in gola.
M:"Pensavi l'avessi ucciso io?"
K:"No però ho immaginato che tu fossi li"
M:"E se l'avessi ucciso io?"
K:"Non lo avresti fatto"
M:"E chi te lo dice?Come fai a saperlo?Kali se l'avessi ucciso io?Come ti comporteresti?"
K:"Non l'hai fatto quindi non c'è discussione"
M:"E io ti sto chiedendo se l'avessi fatto.Avresti paura di me?
K:"Come potrei mai avere paura di te?Se ci sei tu io non ho paura di niente e di nessuno"

Mi bacia di scatto e mi abbraccia.Ci sdraiamo sull'erba e ci addormentiamo.

Riddles'airDove le storie prendono vita. Scoprilo ora