pov.Kali Malfoy
Da quel giorno io e Mattheo non ci siamo più parlati.Ho trascorso tranquillamente l'estate con i miei genitori in un posto di mare in Italia senza problemi di alcuni tipo.Draco invece è rimasto a casa e penso che abbia fatto festa tutte le sere.Ha provato a convincermi a rimanere ma avevo bisogno di staccare da tutto e da tutti.
Nonostante questo io e Pansy ci siamo tenute in contatto e qualche volte mi sono arrivati gufi anche da parte di Tom.
Ora sono in viaggio per tornare a casa e domani ripartirò per Hogwarts.pov.Mattheo Riddle
Da quel giorno io e Kali non ci siamo più parlati.
Mi vergognavo troppo anche solo di guardarla negli occhi dopo la cazzata che gli ho detto.
Mi rendo conto che è tutta colpa mia e merito anche questo trattamento da parte sua.
Tuttavia farò di tutto per rimediare perchè noi due siamo destinati a stare insieme.
Come una persona asmatica che ha bisogno del suo inalatore.
Io sono come quella e ho bisogno del mio ossigeno,di Kali,per vivere.
Io e Tom ci evitiamo e ho passato tutta l'estate a casa di Draco a vederlo fare lo sposino con Pansy.Quello che io e Kali avremmo dovuto fare quest'estate.pov.Kali Malfoy
Arrivati mio fratello mi corre incontro e mi abbraccia ed io gli bacio le guance.
K:"Allora?Ti sei divertito?"
D:"Si un casino anche se avrei preferito che ci fossi"gli faccio un mezzo sorriso poi la mia attenzione viene catturata da dei passi e da una figura che scende le scale.
N:"Mattheo è un piacere vederti"
M:"Narcissa lo stesso vale per me.Sono andate bene le vacanze?"
N:"Si molto grazie"
L:"Signor Riddle quale piacevole sorpresa"
M:"Lucius..."il suo sguardo si ferma su di me e si addolcisce
M:"Ciao Kali"
K:"Ciao"rispondo fredda sorpassandolo e salire le scale.
\\\\\\\\\\
Il giorno dopo io e Draco siamo già sul treno e poco dopo la nostra cabina si riempie e saluto tutti.Parliamo del più e del meno e delle vacanze.
La giornata procede tranquillamente e dopo aver assistito allo smistamento.al discorso di Silente e alla presentazione di una nuova professoressa.Ci ritriamo tutti nei nostri dormitori per riposarci e riprendere il ritmo scolastico.
\\\\\\\\\
La prima lezione dell'anno è difesa contro le arti oscure con la nuova professoressa che sembra uscita da un film per bambini.
Io e Theo ci sediamo vicini dato che Draco e Pansy volevano sedersi vicini.Ci accomodiamo e chiacchieriamo un po' visto che la professoressa non è ancora arrivata.
T:"Allora che dici?"
K:"Tutto bene,a te come va?"
T:"Non c'è male,speravo di vederti quest'estate ma Draco mi ha detto che stavi con i tuoi"
K:"Sisi avevo bisogno di stare da sola e volevo stare pure un po' con mamma"
T:"Sisi,hai fatto bene anche io sono stato un po' con i miei"La lavagna inizia a scriversi da sola formando l'acronimo G.U.F.O con il relativo significato.
P.U.:"G...U...F...O,Giudizio Unico per Fattucchieri Ordinari,conousciuto comunemente con Gufo.Buongiorno bambini,sono la professoressa Dolores Umbridge inviata dal ministro della magia in persona Cornelius Caramell.Studiate diligentemente e verrete premiati,non fatelo e le conseguenze potrebbero essere severe"
con un colpo di bacchetta dispone i libri sui nostri banchi.
P.U.:"Non ci saranno sventolii di bacchette nella mia classe,apprenderete la magia in modo sicuro."
STAI LEGGENDO
Riddles'air
Fanfictionmattheo riddle e tom riddle due fratelli,figli di un mostro, che non conosco emozioni cresciuti da odio e rabbia. cosi diversi da essere molto simili, legati da un legame profondo sconvolto dall'aria che necessitano per vivere. uno scelto per prend...