22.

15 1 0
                                    

Il giorno seguente siamo ad Hogwarts e prendiamo parte alle lezioni come se non dovessimo affrontare Harry Potter la sera stessa.Mattheo mi ha spiegato come suo padre lo farà arrivare all'interno dell'Ufficio dei Misteri,tramite una visione,dato che egli riesce ad entrare nella sua mente.

Nonostante la notizia di questa sera tutti sono apparentemente tranquilli e riescono bene a nascondere l'ansia per me e Mattheo,l'unica che non ci riesce sono proprio io.
Non che abbia mai provato simpatia per Potter ma è un ragazzino come me,come noi e credo che sia lui l'unico che può fermare Voldemort.

Uscita dalla classe mi dirigo con Pansy e gli altri nella stanza di Mattheo per stare insieme.
M:"Ho delle rettifiche da comunicarvi...questa sera Fenrir è stato incaricato da mio padre di svolgere...altri compiti.Per questo Theo tu prenderai il suo posto"

Theo annuisce debolmente diventando più cupo e quando lo guardo ansiosa lui ricambia sorridendo in maniera rassicurante.
M:"Questa sera andiamo lì per prendere quella profezia e qualsiasi cosa accada non uccidete Potter.In caso di pericolo feritelo e basta.Regola fondamentale non toglietevi mai le maschere,mai."
K:"Quali maschere?"

Mattheo prende da sotto il suo letto una maschera da mangiamorte e me la passa.
M:"Questa è la tua.Ognuno ha la sua ed è unica per riconoscerci.Tom ha fatto la tua..."

Sospiro sentendo il cuore accelerare e la ripongo accanto a me.
M:"E' tutto chiaro?"
K,T:"Si"
M:"Bene" sospira
P:"Va bene le vibes sono state spente.Vado a farmi un giro venite con me?" chiede a Draco,Theo e Blaise che la seguono.
Appena escono Mattheo chiude la porta dietro di loro e si siede sul suo letto affianco a me.
M:"Come ti senti?"
K:"Un pò d'ansia ma sto bene"
M:"Devi essere lucida stasera"
K:"Sappi che non ucciderò nessuno"
M:"Lo so...non voglio che tu lo faccia" sospira
K:"Regulus è il ragazzo che era con te quella sera ai tre manici di scopa?"
M:"Si...perchè?"
K:"Non ha la nostra età?Non dovrebbe attendere Hogwarts?"
M:"Si trova in un'altra scuola per conto di mio padre,si unirà a noi tra breve.Senti riguardo stasera..."
K:"Si stai tranquillo"
M:"Non permetterò a nessuno di farti del male anche se dovessi arrivare ad uccidere."

Lo guardo e lentamente le nostre labbra si uniscono in un caldo bacio,bisognoso ed appassionato.Quando ci stacchiamo le nostre fronti si uniscono e dei rapidi respiri escono fuori dalle nostre bocche,unendosi.
M:"Sono innamorato di te"

Queste parole escono dalla sua bocca come un pensiero proibito,come se non dovesse pronunciarle ed io mi stacco da lui per guardarlo negli occhi.
K:"Mattheo..." sussurro e mi alzo facendo spazio tra noi.

Di conseguenza lui scatta in piedi e mi afferra le mani.
M:"Io lo so che ti ho ferita mentendoti su una cosa importante e comportandomi male.Ma io...cazzo.Io ti amo e non me ne frega un cazzo del 'trono' di mio padre.Non me ne frega un cazzo di niente a meno che non riguardi te.E ti giuro ti giuro sono a tanto così da uccidere mio fratello con le mie mani."
K:"Mattheo io non credo che questo sia il momento.Siamo nel bel mezzo di una guerra.Io credevo di essere venuta ad Hogwarts per vivere come una ragazza normale e non una che fa lezione a casa,per farmi degli amici,andare alla feste e diplomarmi.Non tutto questo!"
M:"Lo so lo so!Non credi che penso che tutto questo sia colpa mia!"
K:"Perchè pensi sia colpa tua?"

Lascia le mie mani di scatto e si volta passandosi una mano tra i capelli.
M:"Perchè non sono riuscito a convincere mio padre di lasciarti stare cazzo!Perchè lo sa che sono innamorato di te...CAZZO!" tira un pugno all'anta dell'armadio,piegandola leggermente.

Si siede stringendosi le ginocchia con le mani e nascondendo il viso tra le sue braccia.
M:"E' tutta colpa mia...scusa" ripete all'infinito"
K:"Basta,basta...smettila.Ti prego..." mi inginocchio di fronte a lui,alzo il suo viso e abbasso le sue gambe,mettendomi sopra di esse.
K:"Non è colpa tua se sei suo figlio.Tu non sei come lui o come tuo fratello.Non hai colpa di niente."
M:"Come fai a dirlo?Sono il mostro che hanno creato...Kali.Tu non puoi stare con uno come me,non lo meriti.Non meriti niente di tutto questo"
K:"No smettila!Tu non sei come loro.Io ti vedo ed ogni giorno che passa il mio cuore diventa sempre più tuo perchè sono innamorata di te!Il mio cuore ti chiama!"

Mattheo prende all'improvviso il mio volto tra le sue mani e fa incontrare disperatamente le nostre labbra già vogliose l'una delle altre.

\\\\\

La sera arriva e ci troviamo all'interno dell'Ufficio dei Misteri che vaghiamo per i scaffali.Quando sentiamo delle voci e scorgiamo delle luci.
Mattheo si avvicina ad Harry con me,Theo e Bellatrix ai suoi fianchi.Dietro di loro vi sono Regulus,Alecto e Amycus.
H:"Dov'è Sirius?"
M:"Sai dovresti imparare a riconoscere la differenza tra sogno e realtà.Hai visto solo quello che l'oscuro signore voleva che vedessi.Ora dammi la profezia Potter"
H:"Provi solo a toccarci e io la rompo"

Bellatrix si toglie la maschera e mi sorpassa ridendo.
B:"Lui sa come si gioca...Piccino,piccino,piccolo...Potter"
N:"Bellatrix Lestrange..."
B:"Neville Paciock vero?...Come stanno mamma e papà?"
N:"Bene...stanno per essere vendicati" punta la bacchetta
e di scatto la alzo anche io puntandola seguita da Theo.
M:"Adesso cerchiamo di stare tutti calmi va bene?" dice alzando una mano verso di me come per proteggermi.
M:"Vogliamo soltanto quella profezia"
H:"Perchè Voldemort voleva che io venissi a prenderla?"
B:"Osi pronunciare il suo nome...?TU LURIDO MEZZOSANGUE"
M:"Va tutto bene è solo una ragazzo curioso non è così.Le profezie possono essere ritirare solo dalle persone per cui sono fatte Potter.Ora dammi quella profezia.Non lo ripeterò due volte.

Gli puntiamo le nostre bacchette e Potter si avvicina per consegnarla ma d'improvviso urlano uno schiantesimo e Mattheo mi afferra,smaterializzandosi prima che ci colpisca.
M:"Stai bene?"
K:"Sì,andiamo a prendere quella cazzo di profezia"
Corriamo e arriviamo in una sala con un'arcata al centro che emette un fascio luminoso e vari sussurri.
Harry è di fronte ad essa e di colpo varie ombre scure lo circondano.
Lui si sdraia sul pavimento tenendo stretta al suo petto la profezia.
I suoi amici sono bloccati dai mangiamorte con le loro bacchette puntate addosso.

Riconosco la maschera di Regulus che tiene la Granger,quella di Alecto e Amycus che hanno Weasley e Lovegood,quella di Theo che tiene Ginny Weasley ed infine Bellatrix a volto scoperto tiene Paciock per i capelli.

Un'ultima ombra svanisce di fronte ad Harry e rivela la figura di mio padre.
L:"Credevate veramente che dei bambini avessero una possibilità contro di noi.Voglio semplificarti la cosa Potter...dammi la profezia ora o guarda i tuoi amici...morire"

Involontariamente stringo forte la mano di Mattheo che me la stringe in modo rassicurante per poi lasciarla.

N:"Non dargliela Harry!"
B:"Shh!"

Harry la consegna nella mano di mio padre ma dietro di lui ne viene fuori un fascio di luce chiara.
S:"Allontanati dal mio figlioccio"
e gli arriva un pugno in pieno viso.

L'ordine della fenice libera tutti gli amici di Harry e si mettono a combattere con i mangiamorte.
M:"Vattene"
K:"Cosa?No!Non vi lascio qui"
M:"Vattene ora!"
Mattheo mi urla contro per poi raggiungere il vivo della battaglia.

Vedo Theo in difficoltà contro un Auror e lo affianco.
K:"Diffindo!"

Il professor Lupin ed il vero Alastor Moody si mettono contro di noi ed iniziamo a scambiarci fatture e schiantesimi.
Theo cade al mio fianco e Mattheo arriva di fretta facendo sbattere Moody al muro dietro di lui.
M:"Depulso!"
Il professor Lupin mi scaglia un incantesimo che prontamente riesco a deviare.
K:"Protego!"

Mi è sempre piaciuto duellare con Piton era la verifica in cui prendevo sempre i voti più alti ed in cui mi facevo più male.

B:"Avada Kedavra!"
Ci voltiamo e vediamo il patrigno di Harry Potter essere colpito dalla maledizione e cadere nell'Arco per poi sparire.
Un urlo sovrumano mi fa gelare il sangue e posso sentire il cuore fermarsi un attimo alla vista della scena.
Il professor Lupin corre da Harry e lo abbraccia mentre lui si dispera.

M:"Ora dobbiamo andare via"
Mattheo mi afferra il polso e ci smaterializziamo ad Hogwarts.
L'ultima cosa che vedo è Harry piangere disperato,consapevole di aver perso l'ultimo componente che era rimasto della sua famiglia e realizzo che è stata tutta colpa mia se è accaduto.

/////

Nota Autore:
ciao bellx ragazzx scusate veramente il periodo d'assenza veramente lunghissimo ma tra la maturità e capire cosa volevo fare della mia vita durante l'estate ed il nuovo lavoro non riuscivo neanche a scrivere.
Cercherò di aggiornare quanto riesco voi perdonatemi già in anticipo.
Vi si vuole bene❤️

Riddles'airDove le storie prendono vita. Scoprilo ora