19.

67 5 0
                                    

La sera arriva ed io Pansy saliamo nella sala comune dei grifondoro dove si svolge la festa.C'è la musica a palla e le luci intermittenti che ti accecano.

Io indosso un tubino di velluto verde e pansy un top ed una gonna neri.In lontananza vediamo il nostro gruppo di serpeverde e ci avviniamo ad i divanetti su cui sono seduti.

Mattheo mi prende la vita e mi tira verso di lui ridendo.

Mi bacia tutto il collo provocandomi dei brividi sul tutto il corpo.
M:"Ma quanto sei bella"
K:"Smettila" rido
P:"Quando avete finito di fare i piccioncini vorrei andare a ballare Kali"
K:"Arrivo"

la mia amica si alza e va al centro della pista.

Do un bacio a Mattheo e provo ad alzarmi fallendo.
M:"5 minuti"
K:"Si dai fammi andare"

Molla la presa ed io corro da Pansy.
Balliamo attaccate come è nostro solito fare e posso vedere Mattheo non levarmi gli occhi di dosso con la bocca leggermente aperta.Quando distolgo lo sguardo e poi lo ripunto dove era seduto non c'è più.

Sento delle mani sui miei fianchi ed un corpo attaccarsi al mio.
M:"Sei mia"
K:"Mattheo Riddle che balla.Pensavo che non avrei mai visto il giorno"
M:"Ti stavano guardando in troppi e sono venuto a far vedere a chi appartieni e a vantarmi anche" ridiamo e balliamo.
P:"Mi accompagni al bagno al volooo"

Mattheo si scosta di poco e mi fa cenno di andare.
M:"Qualsiasi cosa ti basta solo pensare il mio nome e sono lì"
lo bacio e vado con Pansy.

Pansy entra nel cubicolo del bagno ed io la aspetto fuori sistemandomi il trucco allo specchio.Entrano due studentesse di griffondoro.

X:"Ma Mattheo quanto è bello stasera"
X2:"Si ma quella storia che ha ucciso Cedric"
X:"Ma sarà una cazzata di Potter"
X2:"Si ma lui era l'unico lì poi leccaculo com'è con Silente ti pare che va a mentirgli"
X:"Vabbè è ancora più arrapante così...cosa gli farei?"
K:"E cosa gli faresti esattamente?"
X:"Ma guarda tu Malfoy,quella che Mattheo si scopa"
K:"Mattheo non mi scopa e basta ma almeno con me lo fa"
X:"Finchè non si stuferà di te e cercherà chi veramente può soddisfarlo,così magari non andrebbe in giro ad uccidere la gente"

La rabbia mi pervade e non ci vedo più.
La prendo per i capelli e la lancio per terra.Pero poi mettermi cavalcioni su di lei ed iniziarla a riempire di botte.

Pov.Mattheo Riddle

sono sui divanetti e mi sto ammazzando dalle risate con Draco a prendere per il culo tutti.
Ad un certo putno arriva Pansy di corsa e con il fiatone.

Mi alzo di scatto non vedendo Kali.
M:"Che cazzo succede Pansy?!"Lei dov'è?!"

non fa in tempo a rispondermi che un coglione di grifondoro urla.

X:"Botte nel bagno delle ragazze!"

Detto questo Draco mi guarda 

D:"Cazzo è Kali,mo ammazza qualcuno"

scatta nel bagno e lo seguiamo.

Mi faccio largo nella folla e la scena che mi si palesa davanti,oltre ad essere molto eccitante,è alquanto sconcertante.

Kali è piena di sangue in volto e sulle mani mentre riempie di pugni una ragazza di grifondoro sotto di lei.
La prendo da dietro,la alzo e la porto via mentre si dimena sotto la mia presa.Draco e Pansy ci seguono facendoci spazio tra la gente.

Riusciamo a portarla fuori,dove si libera e mi molla uno schiaffo.Mi tengo la guancia dal dolore e la guardo sorpresa.

K:"SEI UN BUGIARDO!ED IO CHE MI FIDAVO DI TE!"
M:"Ferma...ma di che cazzo parli?"
K:"NO!TOM AVEVA RAGIONE!STAMMI LONTANTO MATTHEO!SEI UNO STRONZO!"
M:"MA SEI MATTA DI CHE CAZZO PARLI.CHE CAZZO TI HA DETTO TOM.NON DEVI CREDERGLI"
K:"NON DEVO CREDERGLI?A LUI?CHE NON MI HA DETTO NIENTE,HA SOLO PROVATO A FARMI ARRIVARE ALLA VERITA' SENZA TRADIRTI E DIRMELO DIRETTAMENTE?A CHI DOVREI CREDERE EH?A TE?CHE MI DICI SOLO CAZZATE?O NON DICI NIENTE O DICI LE CAZZATE.A TE DOVREI CREDERE?:VAFFANCULO!NON TI AVVICINARE!"
 

mi spinge quando provo a fare un passo verso di lei.La testa mi esplode e se lo avesse scoperto.Tom è morto.Lo ammazzo.Poi ammazzo qualsiasi persona dentro questa scuola di merda:Ammazzo tutti.

M:"MI DICI DI COSA CAZZO STAI PARLANDO!?"
K:"E' PAZZESCO ANCORA NON CI ARRIVI!HAI AMMAZZATO TU CEDRIC!MI HAI MENTITO IN FACCIA SPUDORAMENTE E MI HAI FATTO SENTIRE UNA MERDA QUANDO TE LHO CHIESTO!MI FAI SCHIFO NON TI VOGLIO VEDERE MAI PIU'"

sbianco,l'unica cosa che sento è il mio cuore che rimbomba dentro la mia gabbia toracica come se volesse romperla e uscire fuori per farsi notare da lei.

M:"No...aspetta...io"
K:"NO IO NIENTE!NON TI VOGLIO SENTIRE.NON VOGLIO SENTIRTI PERCHE' MI DIRAI SOLO CAZZATE E ANCHE SE FOSSE LA VERITA' NON TI CREDERO' MAI!MAI PIU'!NON TI CREDO PIU'!"

urla a perdifiato con le lacrime che le scorrono sul viso veloci.Ma cosa ho fatto?Io rovino solo le cose e non posso permettimi di rovinare lei.

Kali si infila le mani tra i capelli stringendoli mentre singhiozza senza respiro.

D:"Sta avendo un attacco di panico"

il fratello accorre al suo fianco e le dice di respirare piano.

K:"NO!FA MALE...mi fa male!"

dice senza fiato con la voce rotta.

P:"Mattheo è meglio se ti allontani.Ti tengo aggiornato io"

Me ne vado senza guardarmi dietro con le lacrime agli occhi che mi affretto ad asciugare.

Entro nella Foresta Proibita e mi fermo vicino ad un branco di Thestral che scappano quando mi vedono.

T:"Hai visto cosa hai fatto?"

Sento la presenza di mio fratello dietro di me e mi metto faccia a faccia con lui.

M:"Io ti ammazzo tu sei morto"

Lo prendo per il colletto della camicia e lo sbatto per terra.Lui si rialza subito sorridendo.
Mi avvicino a lui e gli tiro un pugno centrando in pieno il suo viso.Ne sferro un altro che lui schiva e contra attacca con due cazzotti:Uno alle costole e uno in viso.

Mi rialzo e con la vista ormai oscurata iniziamo a picchiarci.Tom è a terra e sputa sangue ridendo.Anche io sono piegato giù e cercando di riprendere fiato,sputo un po di sangue.

Mio fratello si alza piano piano e mi guarda dall'alto al basso.

T:"Tu che dici di proteggerla da tutto e tutti...ma chi la protegge da te?Nessuno può...ad eccezione di me."
M:"LEI E' MIA!NON TI DEVI AVVICINARE A LEI!"

Mi alzo di scatto ma quando sto per afferrarlo si smaterializza e vado a vuoto.

M:"CAZZO!" 

urlo,sbattendo i pugni per terra.

Riddles'airDove le storie prendono vita. Scoprilo ora