21.

77 3 0
                                    

Io e Pansy abbiamo trascorso queste settimane a cercare l'armadio svanitore.
L'ho trovato nella stanza delle necessità quando stavo bighellonando in giro;essa si è rivelata a me e al suo interno l'ho finalmente trovato.

Mattheo ci ha spiegato che ci serve per fa entrare i mangiamorte ad Hogwarts e dobbiamo provarlo nelle date stabilite. 

Oggi c'è una riunione in cui parleremo dei progressi fatti e l'attacco ad Harry.
Adesso sono a casa e mi sto preparando per questa sera quando sento bussare alla mia porta.
K:"E' aperta"

non vedo chi entra essendo seduta alla mia scrivania truccandomi.
Allo specchio di fronte a me si palesa la figura di Mattheo alle mie spalle.
K:"Che c'è?"

fingo un apparente calma anche se il mio cuore ha preso a battere più velocemente e mi si è formato un nodo in gola che cerco di mandare via deglutendo a fatica.
M:"Sei pronta?"
K:"Ti sembro pronta?"
M:"No (*si schiarisce la gola,visibilmente imbarazzato*).Come stai?"
K:"Bene...perchè?"
M:"No è che non ci sentiamo da un po' e non ti vedo da giorni"
K:"Capita quando qualcuno non vuole niente a che fare con te"
M:"Questo non è vero" dice con un ghigno

smetto di truccarmi e lo guardo dritto nei suoi occhi riflessi dallo specchio.
K:"Ne sei sicuro?" gli dico con un sopracciglio alzato alquanto irritata dalla sua presenza

si appoggia con le mani sullo schienale della mia sedia e si avvicina al mio orecchio così tanto da sentire le sue labbra sfiorare le mie ed il suo fiato caldo bruciare sulla mia pelle che si riempie di brividi.
M:"E tu ne sei sicura?...Kali"


lascia un bacio sul mio collo  e dopo essere rimasta interdetta per un po',mi alzo di scatto con gli occhi sbarrati trovandolo a pochi centimetri da me.Si avvicina pericolosamente a me e lo guardo supplicante.
K:Vattene..." sussurro
M:"Non è questo che vuoi"
K:"E' quello che voglio adesso"
M:"No...non è vero"

dice leggermente,spostando la sedia e attaccando il suo corpo al mio e alzandomi sulla scrivania.

Inizia a baciare tutto il mio corpo fino a scendere sempre più giù.
Mi alza il vestito e sposta il mio intimo,iniziando a farmi godere al massimo.
La stanza si riempie del mio piacere fino a quando arrivo al culmine di esso.

Mattheo si rialza soddisfatto con un ghigno stampato sul viso.Si avvicina a me cercando di baciarmi ma lo spingo,scendendo.
M:"Dai non mi merito neanche un bacio dopo averti fatto urlare così tanto?"
K:"Sei incredibile..."
M:"Lo so lo dicono tutti"
K:"Non in maniera positiva"
M:"Sembrava in maniera positiva poco fa' quando mi stavi tirando i capelli"

gli lascio uno schiaffo in pieno volto ed esco velocemente dalla mia stanza.Scendo le scale e la mia famiglia è tutta radunata giù pronta per andare.

N:"Dai Kali su andiamo.Mattheo dov'è?"
K:"E cosa vuoi che io ne sappia?" dico infastidita
N:"Aehm...scusa era solo una domanda.Stai bene?"
K:"Si benissimo"

Mattheo scende e si scusa dicendo che non trovava la sua collana.Ci smaterializziamo dai Riddle e ci accolgono Tom con suo padre che ci fanno spazio per entrare.

T:"Kali che piacere rivederti"
K."Ciao Tom"

lo sorpasso e posso sentire i suoi occhi bruciarmi la schiena.Quando mi giro per aspettare draco vedo Mattheo dare una spallata al fratello mentre passava,continua dritto superandomi facendo finta di niente.

Ci sediamo tutti nella sala,al tavolo e la conversazione inizia quando tutti si siedono.

S.O.:"Miei fidati buonasera.Siamo qui radunati oggi per portare avanti il nostro scopo.Kali come va con l'armadio svanitore?"
K:"Bene mio signore è pronto"
S.O.:"Fantastico.Riguardo Harry Potter"
B:"Mio signore mi offro volontaria per questo compito.Voglio essere io ad uccidere il ragazzo"
S.O.:"Per quanto ammiri la tua voglia di sangue Bellatrix,dovrò essere io ad ucciderlo.Purtroppo vado incontro a delle complicanze"

dice alzandosi e passeggiando tra noi.Noto in lontananza Codaliscia accanto ad una donna che fluttua in aria ridotta parecchio male.
S.O.:"Sapete la mia bacchetta e quella del signor Potter sono gemelle per cui possono solo ferirsi ma non uccidersi e se devo ucciderlo,devo farlo con un'altra bacchetta.Qualcuno di voi vuole darmela?Che dici Lucius?" domanda fermandosi tra lui e mio fratello.
L:"My Lord..." sussurra impaurito
S.O.:"My Lord...esigo la tua bacchetta"

mio padre gliela porge tremando e lui ne spezza l'impugnatura a forma di serpente,lanciandola sul tavolo.Fa avvicinare la donna.

S.O.:"Per chi di voi non la conosce questa sera ci fa compagnia la professoressa Charity Burbage che insegna lo studio di babbanologia alla scuola di Magia E Stregoneria di Hogwarts.Lei crede che loro non sono poi così diversi da noi ed incoraggia la fusione tra babbano e mago.Per lei il mix tra sangue babbano e magico non è un'abominio" annuncia sedendosi.
P.B.:"S-Severus...per favore...siamo amici" piagnucola.
S.O.:"Kali mi faresti il piacere?"

so esattamente cosa vuole da me...che la uccida.Il mio cuore scoppia e con gli occhi umidi faccio no con la testa.

S.O.:"Avanti Kali voglio vedere se conosci l'incantesimo"

una lacrima solca il mio volto e le mie orecchie sono tappate,riesco solo a senite una voce chiaramente.
M:"Kali..."

lo guardo e mi guarda trasmettendomi tutto l'amore e la sicurezza che un essere umano possa ricevere.
K:"Avada Kedavra" 

Sento il suo corpo cadere violentemente sul tavolo ma non lo vedo.Il mio sguardo è intrappolato in quello di Mattheo che mi sorride debolmente.
S.O.:"Ben fatto Kali,Veramente ben eseguito.Potete andare."

Tutti si alzano ma le sue parole ci fermano sul posto.
S.O.:"Ho bisogno della profezia.Le persone richieste sono Bellatrix,Fenrir,Alecto,Amycus,Regulus e Kali.Verrete accompagnati da mio figlio Mattheo.Prego andate.

esco velocemente sentendomi il fiato mancare e la necessità di respirare.Raggiungo il cortile dove scoppio a piangere portandomi una mano alla gola non riuscendo a far entrare neanche un filo d'aria nei miei polmoni.Inizio ad ansimare e le mie mani a tremare.
Quando due mani prendono i miei polsi e due occhi sono di nuovo presi nei miei.
M:"Shh...è un attacco di panico...è finita,è tutto finito.Respira ne sei capace"

L'ossigeno si fa spazio dentro di me tutto in una volta e prendo un grande respiro come se avessi tenuto la testa sotto l'acqua per troppo tempo.
M:"Così brava sono qui" mi abbraccia
T:"Kali tutto ok?" 

mi affaccio dalla sua spalla e dietro di lui trovo Pansy,Theo e Draco che mi osservano preoccupati.
K:"Si va tutto bene ora,ora va tutto bene"

stringo forte Mattheo a me per poi lasciare le sue braccia e dirigermi in quelle di mio fratello che inizia a piangere.
D:"Mi dispiace...mi dispiace così tanto" piagnucola
K:"Non è colpa tua...non è colpa nostra"
D:"Ti voglio bene"
K:"Ti voglio bene D"

ci stringiamo forte poi abbraccio anche Pansy e poi Theo nel mentre tutti si abbracciano.



Riddles'airDove le storie prendono vita. Scoprilo ora