Pov.Mattheo Riddle
Ho cercato Kali per tutta Hogwarts ma non l'ho trovata,ho chiesto a Pansy ma neanche lei sa niente.Sono sul piedistallo per la seconda prova e mi guardo intorno ma non la trovo da nessuna parte.
S:"Benvenuti alla seconda prova!La scorsa notte qualcosa è stato rubato ad ognuno dei campioni,una sorta di tesoro.Questo tesoro di ognuno dei quattro campioni ora giace sul fondo del Lago Nero.Per vincere ogni campione deve trovare il proprio tesoro e ritornare in superficie.Hanno un'ora sola.Potrete iniziare dopo il suono del cannone!"
La sfida parte e dopo l'incantesimo Testabolla mi tuffo.
Nuoto e nuoto fino a trovarmi davanti tre corpi immobilizzati,uno è Ron Weasley,uno è Hermione Granger,uno non lo riconoscono credo una bambina e l'altro...Cazzo è Kali.Nuoto velocemente verso di lei e scaglio una fattura sulla catena che la tiene ancorata.La prendo e la porto in superficie.S:"Il primo a risalire è Mattheo Riddle,in testa alla classifica,a seguire Viktor Krum ed Harry Potter.
Prendo il volto di Kali e vedo se sta bene.Lei apre lentamente i suoi bellissimi occhi e quando si guarda intorno la sua espressione cambia in terrore.Urla:
K:"NO!Non so nuotare!Mattheo non so nuotare!"
Inizia a dimenarsi e muovere le braccia ed io le prendo i fianchi per sostenerla.
M:"SSh,tranquilla ci sono io,ti tengo io.Adesso ti tiro fuori"
La riporto su e la faccio salire.
Pov.Kali Malfoy
Tremo dal freddo e continuo a domandarmi come ci sono finita la sotto.
Mi danno una coperta e una a Mattheo,lui se la leva e la mette intorno a me poi si siede e mi abbraccia cercando di riscaldarmi.Mi da un bacio sulla fronte e mi stringe sospirando.K:"Stai tremando"
M:"Non fa niente.Hai freddo?"
K:"Anche tu hai freddo,vieni"Apro le braccia e lo abbraccio cercando di riscaldarlo.
M:"Mi hai fatto prendere un infarto"
P:"Mamma mia ecco dov'eri!Stai bene?"
K:"Sisi grazie"
D:"Kali!Kali!Grazie a Merlino"Draco fa a spallate conn la folla che si era creata,quando la supera,si lascia cadere sulle ginocchia e mi abbraccia.
D:"Tutto bene?"
K:"Si tranquillo.Ma che è successo?"
P:"Ieri sera hanno preso i 'tesori' di ogni campione e li hanno messi sul fondo del lago.Harry aveva il suo amico Ron,Krum Hermione,Fleur sua sorella e Mattheo...te"Lo guardo e lui abbassa lo sguardo sorridendo.Gli lascio un bacio e lui ricambia.
Tornati ad Hogwarts,io e Mattheo ci facciamo una doccia bollente e ci addormentiamo sul letto subito dopo.Quando mi sveglio vedo Mattheo stendere i nostri vestiti sulla finestra.
K:"Oi"
M:"Oi" mi sorrideMi alzo e mi rendo conto di essere completamente nuda.Mattheo alza lo sguardo e rimane senza parole facendomi ridere.Gli lascio un bacio e e dopo lui si gira verso il suo armadio.
M:"Tieni,metti questa sennò potresti non uscire più da questa stanza" scoppio a ride e lui mi passa una delle sue magliette nere.
La indosso e mi copre completamente.
K:"Mattheo..."
M:"Dimmi"
K:"Possiamo parlare"
M:"Di cosa?Te l'ho già detto,devi stare tranquilla."
K:"No senti non riguarda me.Penso di star collegando tutti i pezzi"
M:"Che pezzi?"
K:"Igor Karkaroff è il mangiamorte che ho visto alla riunione,qualcuno ha messo il nome di Potter nel calice,il Professor Moody fa lezione sulle maledizioni senza perdono e chiede a te la seconda maledizione per trovare 'chi mente'."Pov.Mattheo Riddle
la sua intelligenza mi sorprende di nuovo e non so che dirle.
M:"Ma che sogno ti sei fatta mentre eri nel Lago Nero?" mi metto a ridere
K:"Dai dimmi che sono pazza.Guardami negli occhi e dimmi che sono pazza"si alza e si avvicina al mio viso fissandomi direttamente nell'anima e mentirle mi risulta complicatissimo.
M:"Io non so di che parli" guardo in basso
K:"Come faccio a fidarmi di te se tu non lo fai?"detto questo fa per andarsene ma con un colpo di bacchetta chiudo la porta e quando prova a premere la maniglia non si apre.K:"Apri la porta.Ora"
M:"Perchè devi andare via?"
K:"Perchè non ti voglio vedere"
M:"Perchè devi fare cosi"
K:"Perchè tu non mi dici le cose!"
M:"Non te lo dico perchè ti voglio proteggere!Meno sai e meglio è"
K:"IO non ho bisogno che tu mi difenda!E fammi uscire da questa cazzo di camera!"
M:"Perchè devi fare sempre tutti questi cazzo di problemi Kali!"il silenzio riempie la stanza e lei si ferma a guardarmi allibita.In un attimo tira fuori la bacchetta e la punta contro la porta.
M:"Che cazzo fai?"
Non faccio in tempo a tirare fuori la mia e a disarmarla che lei sfonda la porta ed esce.K:"Bombarda!"
Pov.Kali Malfoy
corro in camera mia e mi ci chiudo.Quando arriva Pansy le spiego tutto e dice che da una parte ha ragione lui e mi infastidisco.
P:"Senti io,Draco e Theo stiamo andando ai tre manici di scopa.Vuoi venire?"
K:"Va bene"Mi preparo ed esco con loro.
Quando arriviamo ci sediamo ad un tavolo e ci portano le burrobirre.P:"Insomma stiamo insieme"
K:"Ah...sono contenta" faccio un mezzo sorriso a lei e mio fratello
T:"E senti te e Mattheo?"
K:"Io e Mattheo,cosa?"
T:"Non lo so state insieme?Ce tutti credono che lo siate"
K:"No"
T:"E cosa siete allora?"
K:"Niente...non siamo niente.Basta parlare di Mattheo"Vedo con la coda dell'occhio Pansy fare dei cenni a Theo per farlo azzittire.
Le porte si spalancano ed entra Mattheo a grandi passi con aria nervosa.Si ferma accanto a me e poggia una mano sul tavolo.M:"Che cazzo fai?"
K:"Niente,sono con i miei amici"
M:"Amici eh?A me sembra più un'uscita a 4"
K:"Vattene e fatti i cazzi tuoi"
M:"Io me ne vado ma tu vieni con me"Detto questo mi prende il braccio e con forza mi fa alzare.Si alzano anche gli altri.
T:"Lasciala non ci vuole venire con te" Theo cerca di far lasciare la presa a Mattheo che lo spinge e finisce per terra.M:"Davvero vuoi farlo Nott?Vuoi che ti conci peggio dell'ultima volta?"
D:"Mattheo basta,calmati"
M:"Stanne fuori Draco"
D:"Senti ragiona,Kali in questo momento con te non ci vuole venire.La riporto io in camera sua"
M:"E perchè mi dovrei fidare?Siete usciti in 4 e manco me l'hai detto"
D:"Non immaginavo tu non lo sapessi.Pensavo venissi anche tu.E' stato un mio errore.Fammi rimediare"Mi lascia il braccio in maniera brusca verso mio fratello.
M:"Vai"
K:"Io non prendo ordini da te!Sei pazzo"L'espressione di Mattheo si fa sempre più cupa e i suo occhi sembrano scurirsi sempre di più.Draco mi prende per il braccio e mi avvicina a lui.Mi sussurra all'orecchio.
D:"Kali non è in se lascialo stare.E' meglio per tutti" lo guardo confusa e Mattheo ghigna.
M:"Vuoi rimanere?Va bene.Guarda il tuo amichetto come soffre allora"Gli punta la bacchetta contro e già immagino la maledizione che sta per pronunciare ma prima che lo faccia lo fermo.
K:"No,no fermo.Va bene,vado via.Lascialo perdere però.Andiamo via Draco."
Nel mentre che sto prendendo la giacca.Pansy fa finta di prendere la sua e mi blocca la mano per sussurrarmi.
P:"Tranquilla ci penso io a Theo"
K:"ok"Prima di andare via,passo davanti Mattheo che mi blocca per il braccio e mi bacia sulle labbra.
Io e Draco usciamo e torniamo ad Hogwarts.
STAI LEGGENDO
Riddles'air
Fanfictionmattheo riddle e tom riddle due fratelli,figli di un mostro, che non conosco emozioni cresciuti da odio e rabbia. cosi diversi da essere molto simili, legati da un legame profondo sconvolto dall'aria che necessitano per vivere. uno scelto per prend...