24.

11 2 0
                                    

Durante i Gufo sento Draco chiamarmi più volte per le risposte ed in qualche modo qualcuno riesco a fargliela copiare. La Umbridge è di fronte a noi che osserva attentamente quando ad un certo punto si sento un boato all esterno che interrompe il nostro esame.

La professoressa va a controllare e quando apre le porte dei fuochi d'artificio scoppiano nella Sala Grande e Fred e George Weasley entrano sulle scope creando un show pirotecnico e facendo volare i nostri fogli.

G:"Pronto quando lo sei tu"

Un drago di fuoco esce fuori ed insegue la Umbridge che corre.Corriamo tutti di fuori e vediamo Fred e George volare via,facendo apparire in cielo una "W".

La Umbridge prende Hermione,Ron ed Harry e li porta via.Senza farmi vedere li seguo fino ad arrivare nel suo ufficio.
Li sento parlare e la Umbridge gli chiede dove si trova l'arma di Silente.

Escono dalla stanza ed io mi nascondo dietro la porta quasi prendendola in faccia.

Li seguo di nuovo fino alla foresta proibita con un incantesimo di disillusione addosso.

U:"Bene dov'è quest'arma?Non c'è vero?Stavate cercando di ingannarmi"

Gli punta la bacchetta contro
U:"Sapete io odio i bambini"

Dei centauri spuntano alle sue spalle e lei si mette dietro Harry ed Hermione.
U:"Non avete nessuna giurisdizione qui centauri questi sono affari del Ministero.Abbassate le armi vi avverto.Come creature quasi umane-"

Il centauro scaglia una freccia ed Harry fa per abbassarsi ma la Umbridge la blocca.

U:"Come vi permettete!Luride mezze speci...Incarceramus!"

Una corda intorno al collo del centauro che cade ai loro piedi non riuscendo a respirare.
Hermione si piega e implora la Umbridge di smettere.

U:"ORA BASTA!Pretendo che sia dell'ordine!"

Levo l'incantesimo di disillusione la disarmo.
K:"Expelliarmus!"

Si voltano verso di me,venuti a conoscenza della mia presenza.Il volto della Umbridge si dipinge di rosso ma prima che dica qualcosa un gigante la solleva per aria e d'istinto faccio due passi indietro.

Harry ed Hermione corrono al mio fianco e guardiamo la scena.
Il gigante fa cadere la Umbridge e quest'ultima viene portata via dai centauri.

Nel tragitto verso il castello mi ringraziano.
He:"Non avrei mai pensato di dirlo ma grazie Kali"
Ha:"Si grazie"

mi sorridono e ricambio.
K:"Allora esiste veramente un'arma?"
Ha:"No ha scoperto che due giorni fa siamo...usciti dal castello e ha iniziato a inventarsi un sacco di complotti contro il ministero e ce lo siamo inventati sennò ci avrebbe cruciato"
K:"Quella donna è...incommentabile"
He:"Già"
/////
Tornati al castello il gruppo mi ha chiesto dov'ero e gli ho detto che sono tornata in camera che mi girava la testa.

Loro mi hanno detto che Silente è tornato e che la Umbridge è sparita dopo quello che è successo.

I Gufo sono stati spostati alla settimana dopo e che questa sera faranno un festa qui nella sala comune.

K:"Hai avuto culo Draco"
D:"Come sempre sorellina mi conosci"
K:"Eh vedi di studiare che quando ci saranno di nuovo mi siederò lontano da te"
D:"E lasceresti tuo fratello in difficoltà?"
K:"In questo caso si.Devi sapere quello che studiamo"
D:"Va bene professoressa"
R:"Ha ragione"

Regulus parla e ci voltiamo a guardarlo.
R:"Abbiamo bisogno di mangiamorte più bravi di tuo padre Draco.Magari se al suo posto ci fosse stata Kali sarebbe riuscita a prendere quella profezia e il Signore Oscuro non ci avrebbe fatto il culo"

Pov.Mattheo Riddle
Vedo il volto di Kali incupirsi e quell aria serene che aveva sparire.
Il mio cuore aumenta il suo battito ed una corrente di rabbia attraversa il mio corpo.
M:"Se ci fosse stato Fenrir al tuo posto Regulus,egli,non si sarebbe fatto buttare per terra come una ragazzina come te e invece avrebbe buttato giù qualche membro dell'ordine"
Regulus alza le mani con un ghigno sul volto e addenta la mela che stava mangiando non osando rispondere al figlio del signore oscuro.
R:"Colpito e affondato"
K:"Io vado a sdraiarmi un attimo"
Pansy la segue e le vedo andare via.

Mi alzo anche io e prima di seguirle squadro tutti in maniera gelida.
M:"Non voglio più sentire una parola du quella notte.È un ordine"
R:"Che c'è Mattheo?La tua ragazza è emotivamente instabile o simpatizza con il nemico.Oppure non è la tua ragazza ma quella di Potter?"

La vista mi si oscura in un secondo e quando si riapre vedo Regulus sotto di me con il labbro spaccato ed un occhio nero che sorride.

M:"Ripetilo ancora."
non dice niente
M:"Ripetilo.Ancora.Voglio vedere se ti è rimasto il coraggio di prima.Avanti.Ripetilo"
continua a rimanere in silenzio ed il suo sorriso crolla.

Mi alzo e chiedo a Draco di seguirmi.
Bussiamo alla porta della stanza di Kali e Pansy e quest'ultima la apre leggermente.
M:"Possiamo entrare?"
Pansy si volta verso Kali che suppongo abbia annuito che la apre del tutto.
Entro con le mani in tasca per nascondere le nocche sporche di un po' di sangue di Black.
M:"Vi dispiace se uso il bagno?"
K:"No vai pure"

Vado in bagno e le lavo per poi rientrare.
M:"Che ne dite se vediamo un film?"
D:"Un film?"
P:"Si perché no.A te ti va Kali?"
K:"Si dai"
D"Hey perché a me non lo chiede nessuno?"
P:"Perché non ci interessa amore"

Ecco quel sorriso e quella scintilla.Il mio cuore si alleggerisce e sento il mio corpo rilassarsi.
P:"Vediamo Nightmare Before Christmas?Tanto tra un po' è Natale e questa sera è Halloween"
D:"Un cartone?"
K:"Io non l'ho mai visto"
P:"Non hai mai visto Nightmare Before Christmas?"
M:"Neanche io l'ho mai visto"
P:"Allora è d'obbligo!"

Draco sbuffa e si sdraia vicino a Pansy nel suo letto.
Mi avvicino al letto di Kali che lo sta cercando su Netflix.
M:"Mi posso sdraiare?"
K:"No stai in piedi"

rimango confuso e la fisso.Lei mi guarda e scoppia a ridere e di rimando sorrido anche io come un ebete al sentire la sua risata.
M:"Dai vaffanculo" rido
K:"Sai tutta questa gentilezza ed educazione non ti si addicono proprio"
M:"Ti dovrai abituare."

Mi sdraio accanto a lei e fa partire il film.
Dopo un po' la sento avvicinarsi e vedo la pelle d'oca apparire sulle sue cosce scoperte dalla gonna della scuola.
La avvicino ancora di più a me e la stringo forte.Lei unisce le nostre mani e si abbraccia portando con sé le mie braccia.
Subito si addormenta e la seguo drogato del suo profumo.

Riddles'airDove le storie prendono vita. Scoprilo ora