Chapter seventeen

11 2 0
                                    

"Ani" si sente chiamare il grande Skywalker
"mmm" mugola lui quasi del tutto addormentato
"Ani, che è successo?" gli chiede una voce fin troppo familiare.
Anakin apre di scatto gli occhi e vede Padme sveglia accanto a lui.
" Padme!" esclama Anakin mettendosi seduto sul letto "oh amore mio credevo di averti perduta per sempre! Come ti senti? Che ricordi della notte scorsa? Com'è successo?"
"Amore hahahaha calmati! Sono viva!" risponde Padme accarezzandogli il petto
"Ricordi qualcosa della notte scorsa?" chiede lo Jedi accarezzandole la mano che lei poggia sul suo petto
"In realtà molto poco. Mi sono svegliata perché avevo sentito uno strano rumore che proveniva dalla sala del Consiglio. Allora mi sono alzata e sono corsa a vedere cosa fosse, non ho badato al dolore alla gamba, pensavo che qualcuno fosse in pericolo. Come sono entrata nella sala il rumore smise. Mi sono guardata intorno per 1 minuto e dopo non so bene cosa sia successo... mi sono ritrovata accanto a te adesso" spiega Padme
"Amore... qualsiasi cosa tu devi chiamarmi! Non puoi fare grandi cose da sola, soprattutto se non sei in forma! Avresti potuto farti male davvero. Devi stare a riposo finché la tua gamba non sta al cento per cento." la rimprovera Anakin stringendole la mano " e lo sai che se ti perdo di nuovo... n-non potrei resistere un minuto"
" lo so amore, mi dispiace, ma lo sai come sono fatta: penso sempre prima agli altri e poi a me stessa" ammette sua moglie abbassando lo sguardo.
Lui prende con la mano destra il mento della moglie costringendola ad alzare lo sguardo e fissarlo nei suoi bei occhi azzurri. Lei si perde negli occhi del marito e così, per evitare di saltargli addosso, distoglie lo sguardo. Anakin capisce l'imbarazzo della moglie ma non molla, le gira la testa verso di lui e la fissa sorridendole dolcemente.
"A-Anakin... sme-smettila ti prego. Smettila di fare c-così." dice lei cercando di distogliere lo sguardo ancora una volta. Ma Anakin non ne vuole sapere e continua a guardarla.
"Perché?" chiede maliziosamente lo Jedi
"P-perchè... l-lo sai" risponde la moglie
"Ahhh capisco milady..." dice Anakin avvicinando il suo viso a quello di Padme
"A-Anakin... non fare così. Lo sai cosa succede." replica lei
"Lo so bene ma non ce la faccio: sei troppo bella" afferma Skywalker mettendo l'altra mano dietro la schiena della moglie.
Padme si sente attraversata da un brivido e Anakin lo nota.
Sorride maliziosamente e le dice "freddo milady?"
"A-amore... m-mannaggia a te" risponde Padme cercando di allontanarsi con il viso.
Anakin la stringe da dietro costringendola a restare attaccata a lui. Avvicina il suo volto al viso di Padme e inizia a baciarle il collo.
"A-Ani..." riesce solo a dire lei
"Shhhh" risponde il marito.
La solleva per la schiena e la fa appoggiare a cavalcioni su di lui. Continua a baciarle il collo e il petto. Lei gli accarezza la nuca stringendolo a sé. Anakin la fa stendere su di lui. Nel buio il possente Jedi cerca le labbra della moglie che trova dopo poco. Si uniscono in un bacio.
Dentro Padme scoppiano una marea di emozioni: amore, gioia, sicurezza, felicità...
Anakin si sente come quando  si sono baciati per la prima volta su Naboo: si sente sicuro che Padme è l'amore della sua vita, che è la donna che lo rende felice ogni giorno della sua vita e con la quale vuole passare il resto dei suoi giorni.
Dopo 2 minuti così, Anakin si stacca e la appoggia su un lato del letto.
"Sei bellissima" le dice il marito mentre le prende la mano destra
"Da quanto non mi sentivo così! L'ultima volta è stata quando sono rimasta incinta di Luke e Leia" ricorda Padme
"Beh, lì ero giovane... ero più in forma!" scherza Anakin abbracciandola
"Che stupido!" esclama Padme ridendo " mi sei mancato tantissimo"
"Chi? Io o la spada laser?" dice Anakin facendo un occhiolino malizioso alla moglie
"Ma sei scemo HAHAHAHAHA?" ride Padme capendo a cosa alludeva il marito "tu. Tu idiota, solo e soltanto tu".
Lui le sorride, un sorriso che a Padme fa sciogliere, e la bacia.
"Amore?" dice Anakin
"Mmm" risponde lei accoccolandosi al suo petto
"Cos'hai pensato quando sono passato al lato oscuro?" chiede Anakin.
Padme è confusa. Perché questa domanda?
"Ehm..." cerca di dire lei "amore non so cosa dire... ero sconvolta"
"Sincera. Voglio solo sapere, tutto qui." dice Anakin abbracciando Padme
"Beh, Obi Wan mi era venuto a dire che non ti trovava e mi ha chiesto se sapessi dov'eri. Io ho detto di no. Lui mi ha detto che eri passato al lato oscuro. In un primo momento la reazione è stata il rifiuto psicologico: non potevo credere che amavo e che stavo per avere un figlio da un assassino. Allora la prima cosa che ho pensato di fare è stata quella di prendere la mia navicella e venirti a trovare. Quando mi hai a-abbracciato su Mustafar... non mi sentivo più bene come mi hai abbracciato le altre volte, sentivo qualcosa di diverso. Quando capì che quello che mi aveva detto Obi Wan era verità mi sono sentita prendere da una tristezza infinita: non potevo neanche pensare che mio marito era diventato mio n-nemico. Quando mi hai detto che ero una bugiarda e che avevo portato Obi Wan per ucciderti non ho più visto Anakin Skywalker davanti a me, non ho più visto mio marito, la p-persona che amavo. Dopo che mi sono svegliata dallo shock di quando mi hai strozzato con la Forza ho visto Obi Wan accanto a me. La prima domanda che gli ho fatto è stata se tu stessi bene, se stessi al sicuro e se eri s-sano e salvo ma non mi diede n-nessuna risposta" spiega Padme con le lacrime agli occhi e singhiozzando.
Anakin se ne accorge e così la abbraccia ancora più forte dicendole "oh amore scusa! Non volevo farti ricordare quel momento!"
"N-no va t-tutto bene" risponde Padme asciugandosi le lacrime "l'importante è che adesso s-sei cambiato"
"Certo! Non ti ferirò mai più. Te lo prometto" risponde Anakin baciandole la fronte e coccolandola
"In tutto ciò, che ore sono?" chiede Padme alzandosi per guardare la sveglia sul comodino "amore... sono le 5.10"
"Uh! Abbiamo parlato tutta la notte!" esclama Anakin stiracchiandosi e sbadigliando
"Eh si! Mi sono alzata che erano le 23.40" dice Padme sbadigliando a sua volta
"Ci conviene dormire queste 3 orette dai, almeno domani siamo un po' più svegli!" propone Anakin sorridendo.
Padme annuisce e si mette di nuovo accanto a lui abbracciandolo.
Dopo neanche 15 minuti crollano entrambi stanchi ma felici di stare insieme di nuovo.

L'anima dello JediDove le storie prendono vita. Scoprilo ora