capitolo 1

5.4K 214 7
                                    


Pov ginevra

Appena entrati nel ristorante ci sediamo tutti nel nostro lungo tavolo. Mi siedo vicino a virgina e dall'altro lato c'è Luke... un ragazzo biondo, alto, con occhi azzurri e con le lentiggini.

Io amo le lentiggini soprattutto perché su di lui sono bellissime.
Poi davanti ci sono jackson e jacob.
Io e Jacob abbiamo legato molto, invece con jackson no.
Dopo aver ordinato mi metto a parlare con Luke, è molto gentile e mi racconta cosa avrebbe fatto nelle vacanze.

Appena arriva la pizza, ci zittiamo tutti e iniziamo a mangiare.

Dopo circa 45 minuti il mio piatto è pulito e mi giro verso luke che scoppia in una risata di cuore.
Lo guardo con faccia stupita e lui dopo aver smesso di ridere mi dice...

-Ginevra hai la faccia piena di pomodoro!! *ahahahahaha*

La gente che non sa farsi i cazzi suoi, ovviamente, si volta verso di me e ride. Ride e ride ancora.

-luke! Smettila sei uno stupido! Ti odio!

-non ti sei pulita bene sei ancora sporca di pomodoro, proprio qui!

E punta col dito il mio mento.

-faccio io!
Esclama prima che io possa prendere il tovagliolo.

*figura di merda ...*
Suggerisce il mio subconscio.
Lo odio. Ha sempre ragione e ogni volta che mi dice qualcosa lo maledico mentalmente.

Si sono una persona strana... neanche avessi una doppia personalità...

Mentre luke mi pulisce la faccia sto pensavo a quanto saró arrossita...
-ecco fatto!
E mi bacia la guancia, proprio in quel momento mentre tutti ci guardavano mi accorgo di essere diventata il peperone vivente.
Mi giro per non arrossire ancora di più e Luke nel frattempo va in bagno.
Lo seguì a ruota anche Jackson.
Così ordinammo il gelato.

-ahiiiiiiiii!
-opss! Scusa jacob!
-cazzo , ginevra, cerca di tenere quelle gambe al tuo posto!!!!
-scusa jacob non ho fatto apposta a darti un calcio!

Cercavo di trattenere la risata... si sono un disastro anche in questo!

Anche Jacob andò in bagno, tanto per cambiare, per risolvere il problema della gamba.

Io vado a pagare con virginia e mary che ovviamente é seguita sempre dal suo fidanzato Niall.
Si sbaciucchiano sempre! E bisogna mettersi in mezzo per farli smettere.

Pov jackson
Quando Luke, o come cazzo si chiama quel ragazzo, toccò con la sua bocca la guancia di ginevra, mi venne voglia di tirarli un pugno in piena faccia ma non lo feci e mi trattenni ma quando lo vidi andare in bagno, lo seguii.
Volevo sapere che stava succedendo
Non so perché, non mi dovrebbe importare invece mi importa e anche troppo.

Entrai in bagno e feci la mia domanda senza prestare attenzione alla gente che era lì.

- luke tu e ginevra siete fidanzati?
- si
Rispose.

~ spazio autrice ~
Ringrazio per le letture del prologo.
Spero vi piaccia il mio libro.

Luke ha detto di siii
Sarà una bugia o no?
Come reagirà jackson?

Ciao a tutti al prossimo capitoloo!

{Auri}

viaggio emozionanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora