capitolo 2

4.3K 193 8
                                    

- si
Rispose.
- cosa?
- *ahahahaha* no, non stiamo insieme era uno scherzo! E dovevi vedere la tua faccia....
- ok
Dissi sorridendo, come se ci fosse ancora una speranza in me.

In bagno arrivó anche Jacob con un enorme livido sul ginocchio

Non ci feci caso ed uscii per tornare dagli altri.

Pov Ginevra

Appena finito di pagare prendemmo le borse , portafogli , cellulari e altro ... e ci dirigemmo alle giostre!
La serata passó in fretta...
Salimmo su qualche giostra e poi andai a casa.
Non stavo tanto bene, infatti mi misurai la febbre appena arrivata al calduccio sul divano e avevo a 38.7.

Andai a letto e mi addormentai di sasso.

Pensai , cioé sognai , luke
Un luke un po' strano , un po' diverso ma non sapevo se fosse diverso in male o in bene...

Comunque non ci feci tanto caso alla fine era solo un sogno no?

~ 3 giorni dopo ~
Passai 3 giorni infernali , avevo la febbre e andavo avanti a tachipirine.

Meno male che mi passò velocemente.
Stasera c'é una festa , quindi virginia stranamente, é già da me.

Ci stiamo preparando.
Io indosso una maglietta nera corta , che mi lascia la pancia scoperta , degli short di jeans e le mie vans bianche e nere.
Visto che non mi piace lasciare in mostra le mie "due amichette" come le chiama Virgi , ho deciso di mettermi una giacca di jeans

- Virgi io vado così! Metto solo la matita sugli occhi non ho proprio voglia di truccarmi e poi Jackson e Jacob arrivano tra 10 minuti!
Urlai dalla camera al bagno.

Virginia entró in camera.
Era a dir poco stupenda , aveva una gonna a fiori a tinta floreale , una maglia rosa semi-trasparente e le dc blu.

- sei bellissimaaaa!
- parli tu!
- ho preso da qualcuno! Te!
- ahahaha andiamo va'.

Arrivati in cortile aspettammo jackson e jacob che arrivarono quasi subito.

Salimmo in macchina nei sedili posteriori e li salutammo.

- ciao bellissime ragazze!
Esclamarono contemporaneamente.

Il viaggio era stato silenzioso perché io e virgi parlavamo sottovoce discutendo sul fatto che jacob aveva una camicia nera fantastica e i ragazzi cantavano qualche stupida canzone di Vasco.

Avevamo appena messo piede nella sala dove si festeggiava e l'odore di alcool e di fumo mi inondó.

C'erano persone che "ballavano" , sapete no ... che ballare vuol dire strusciarsi l'uno contro l'altro , poi altre che già mezze ubriache , cercando di stare in piedi , altre che fumavano o bevevano , e altre che si "baciavano"

- vuoi da bere?
Mi urló nell'orecchio jackson per farsi sentire
- si va'!

- cameriere 2 birre e 2 shot.
Ordinai.

Arrivarono subito e io ingoiai lo shot tutto in una volta e poi bevvi un po' di birra.
Jackson mi guardava con aria stupita poi si giró e fece lo stesso.

Finito di bere , decidemmo di giocare al gioco della bottiglia , e nel frattempo incontrammo altri nostri amici.
Al primo turno la bottiglia si fermó su zain , un ragazzo molto bravo e carino che era single , che per obbligo dovó ciucciarsi il pollicione del piede e poi bere 1 litro di birra tutto d'un fiato.
Poi tocco a virginia a cui scelsi io l'obbligo , con una risata maligna gli dissi l'obbligo che era togliersi la maglia e farsi toccare o meglio palpare le tette da jacob.
Lo fece , davanti a tutti che ovviamente scoppiarono a ridere.
Poi la bottiglia fini su ... oddio ... no ... no...
Su ...

ME

Virginia scoppió a ridere.
- ora lo scelgo l'obbligo per te cara ginevra!

Oh no... lei sapeva i miei punti deboli... aiuto....

- tu e ... ~fece un attimo di pausa~ jackson! Dovete andare in bagno e baciarvi per 30 minuti , io saró dalla porta a controllare , solo io ,
*la ringraziai mentalmente*
Per 30 minuti ricordate.

Ok pensavo peggio , ma c'é solo un piccolo problema ...

Non ho mai baciato nessuno!

~spazio autrice~
Lasciate tanti commentini!

Cosa farà ginevra?
Bacerà jackson o si inventerà una scusa plausibile?

Lo scopriremo nel prossimo capitolo
bye {Auri}

viaggio emozionanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora